Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea81
con degli speakers esterni si riesce ad alzare il livello dell'audio?
Scaricati dal market Speaker Boost quello con l'icona di un tasto con la B sopra (per non confonderti con altri dal nome simile) e avrai la possibilità di aumentare il volume del 60%
Funziona! ;)
-
Volevo segnalare che con il nuovo aggiornamento mediacom il mio tablet è totalmente rinato, ora lo si può addirittura utilizzare!!! rotfl suppongo che sia un rev3, ma non sono sicuro, so solo che l'aggiornamento vecchio non funzionava! se può servire il mio seriale inizia con mp1010I1212! appena finisce di scaricare provo la protab, poi scelgo quale usare :)
-
Quote:
Snoob
Volevo segnalare che con il nuovo aggiornamento mediacom il mio tablet è totalmente rinato, ora lo si può addirittura utilizzare!!!
Vuoi dire che si sono decisi ad aggiornare il firmware fallato che c'era sul sito Mediacom?
Scaricato ora... è sempre quello di prima il firmware :(
-
Quote:
Snoob
Volevo segnalare che con il nuovo aggiornamento mediacom il mio tablet è totalmente rinato, ora lo si può addirittura utilizzare!!! rotfl suppongo che sia un rev3, ma non sono sicuro, so solo che l'aggiornamento vecchio non funzionava! se può servire il mio seriale inizia con mp1010I1212! appena finisce di scaricare provo la protab, poi scelgo quale usare :)
Facci sapere come va allora...
-
intendo l'aggiornamento che funziona anche con i rev3 che hanno aggiunto qualche giorno fa! la mia situazione è migliorata sensibilmente, prima era un lag unico, attese nell'ordine di minuti per aprire una sola app! era proprio inutilizzabile! okay che sono abituato ad usare un htc evo 3d, ma era veramente orribile la situazione del tablet! poi ovvio adesso sarà da vedere quando le app inizieranno ad accumularsi!
-
Quote:
Snoob
intendo l'aggiornamento che funziona anche con i rev3
Forse stai parlando della rom ProtabMOD Versione 3, bè sì, quella funziona bene. Mi meravigliava che Mediacom avesse aggiornato.
-
no, ripeto, è l'aggiornamento MEDIACOM che funziona anche con i 1010i con revisione hardware 03, che si trova sul sito ufficiale MEDIACOM sotto la voce "Firmware sistema operativo Base" nella pagina del nostro 1010i
-
Quote:
Snoob
no, ripeto, è l'aggiornamento MEDIACOM che funziona anche con i 1010i con revisione hardware 03, che si trova sul sito ufficiale MEDIACOM sotto la voce "Firmware sistema operativo Base" nella pagina del nostro 1010i
Il mio modello è più recente delle versioni riportate nel sito, il seriale è un 1010i1304 mentre il firmware è quello fallato. Comunque il sistema operativo base non è 4.1 come la ProtabMOD
-
Salve il mio seriale e 1207 ed e aggiornato con una firmware vecchio mediacom banda base 1.4rc3
Build mediacom-1010i-itam-mp1010i- 20120921
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Snoob
intendo l'aggiornamento che funziona anche con i rev3 che hanno aggiunto qualche giorno fa! la mia situazione è migliorata sensibilmente, prima era un lag unico, attese nell'ordine di minuti per aprire una sola app! era proprio inutilizzabile! okay che sono abituato ad usare un htc evo 3d, ma era veramente orribile la situazione del tablet! poi ovvio adesso sarà da vedere quando le app inizieranno ad accumularsi!
potresti dirmi che versione di android ha e se hanno aggiunto qualcosa rispetto alla versione precendete? Grazie. Hai fatto il confronto con la pro-tab? se si quale delle due ti sembra migliore?