Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi , Ho questo tablet da 6 mesi ed ho avuto sempre vari problemi e l'ho mandato in assistenza. L'ultima volta che ha avuto un problema, sono riuscita da solo ad aggiustarlo.10 giorni fa , mio fratello l'ha fatto cadere a terra, ovviamente lo schermo si è rotto .. ma al momento che è caduto a terra fino a 5 giorni fa funzionava alla perfezione. La sera , si scaricò fino a 14% e lo misi a caricare (spento) . Provo ad accenderlo per vedere a che punto stava e non si accende. Ho provato a tenerlo sotto carica una notte intera e non si è caricato ... A volte riesco a metterlo sotto carica, riesce a caricarsi fino a 100% però al momento che lo accendo si accende, ma fa una schermata nera e si spegne. Non compare il segno di android e nemmeno la scritta 'mediacom'. Ho provato a resettarlo, a premere i tasti 'on e vol+' , collegarlo al pc ma niente. Non so più che fare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
marylin001
Salve ragazzi , Ho questo tablet da 6 mesi ed ho avuto sempre vari problemi e l'ho mandato in assistenza. L'ultima volta che ha avuto un problema, sono riuscita da solo ad aggiustarlo.10 giorni fa , mio fratello l'ha fatto cadere a terra, ovviamente lo schermo si è rotto .. ma al momento che è caduto a terra fino a 5 giorni fa funzionava alla perfezione. La sera , si scaricò fino a 14% e lo misi a caricare (spento) . Provo ad accenderlo per vedere a che punto stava e non si accende. Ho provato a tenerlo sotto carica una notte intera e non si è caricato ... A volte riesco a metterlo sotto carica, riesce a caricarsi fino a 100% però al momento che lo accendo si accende, ma fa una schermata nera e si spegne. Non compare il segno di android e nemmeno la scritta 'mediacom'. Ho provato a resettarlo, a premere i tasti 'on e vol+' , collegarlo al pc ma niente. Non so più che fare..
Hai provato a schiacciare il tasto di reset? È quel buchino vicino a dove infili il caricabatteria...
-
Quote:
Malanoch3
Hai provato a schiacciare il tasto di reset? È quel buchino vicino a dove infili il caricabatteria...
Già fatto diverse volte, ma niente. Ora lo tengo sotto carica e si sta caricando ma già so che se lo provo ad accendere mi fa una schermata nera e si spegne
-
Quote:
marylin001
mio fratello l'ha fatto cadere a terra, ovviamente lo schermo si è rotto..
Non so più che fare..
Dove vivi fanno la raccolta differenziata? :D
A parte gli scherzi farlo riparare fuori garanzia, visto il danno causato, non conviene visto quello che oggi costa il tablet (99€)
-
ma no! che credi? ho cercato ovunque e ho provato moltissimi market per icecream sandwich 4.0 ma non partono e si bloccano. Ho questo tablet da settembre 2012 e credimi che ho provato di tutto ma niente.
-
ho trovato questo tablet in offerta al bennet a 129€
mi servirebbe per intrattenere la prole durante i viaggi in auto, per far vedere cartoni animati
l'audio è abbastanza potente? anche se lo inserisco in una custodia per appenderlo allo schienale del sedile?
Caratteristiche :
robustezza
display risoluto (per vedere cartoni animati/ film animazione)
OTG (per attaccare eventualmente chiavette esterna)
alloggiamento microsd
wifi
-
Quote:
toroloco73
ho trovato questo tablet in offerta al bennet a 129€
mi servirebbe per intrattenere la prole durante i viaggi in auto, per far vedere cartoni animati
l'audio è abbastanza potente? anche se lo inserisco in una custodia per appenderlo allo schienale del sedile?
Caratteristiche :
robustezza
display risoluto (per vedere cartoni animati/ film animazione)
OTG (per attaccare eventualmente chiavette esterna)
alloggiamento microsd
wifi
Lo trovi anche a meno di quella cifra per non parlare poi dell'usato...
L' audio è bassissimo e comunque con il rumore della macchina, della strada, anche fosse superiore non ascolteresti nulla, impensabile con una custodia. La risoluzione è discreta ma in un ambiente luminoso non è il massimo. Insomma... non è la soluzione ideale per lo scopo che ti prefiggi. Meglio un tv portatile che legge anche i file mp4, avi, tramite ingresso usb.
-
E dove lo trovo in tv portatile che da quello che dici tu?
-
Quote:
toroloco73
E dove lo trovo in tv portatile che da quello che dici tu?
Puoi prendere un Lettore DVD con Tuner TV digitale terrestre che abbia porta usb (ormai l'hanno tutti) oppure un Tv portatile (con porta usb e slot micro SD). Senza fare nomi, puoi reperirli tranquillamente nelle grandi catene dell'elettronica, ma anche nel reparto di un ipermercato, oppure on-line. Giusto per farti un esempio AIPTEK TV Portatile Digitale da 9" P9 | Pixmania Italia
-
non vale la pena quindi prendere un tablet secondo te...