CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 90 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    huawei g play mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mediacom 1010i

Salve
    sono nuova ( non so se sto postando nella sezione giusta). Ho acquistato un tablet mediacom 1010I Go , dopo poco tempo dall'acquisto mi da un problema davvero fastidioso cioè mentre uso il tablet mi si riavvia automaticamente e torna alla schermata principale di avvio. qualcuno ha questo problema?
    inoltre vorrei fare l'aggiornamento rilasciato da mediacom ma non so quale scaricare? qualcuno mi può aiutare?

grazie mille

2.  
    Baby Droid L'avatar di Diego18

Smartphone
    HTC Desire X

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Riguardo al tuo problema non saprei come aiutarti, anche se penso che il flash del firmware aggiornato potrebbe risolvere il tutto... Quando ho avuto problemi con il wifi l'unico dei quattro firmware presenti sul sito ufficiale che funzionava era l'ultimo (con la build aggiornata a marzo 2013, le altre erano di gennaio). Il link e questo http://www.mediacomeurope.it/Prodott....aspx?XRI=2021 , vai nel tab Supporto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao come sei riuscita a installare Google play??? mi sono pentita di aver comprato uno smartpad 1010i l'ho spedito in assistenza non hanno fatto niente da quando l'ho comprato l'ho usato 2 volte gli ho dedicato 4 ore per scaricare il firmware ma non è servito a niente AIUTOOOOO.... Grazie.

Senior Droid L'avatar di startac

Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superstara Visualizza il messaggio
    Ciao come sei riuscita a installare Google play???
    Basta entrare con il tablet in internet con il browser, scaricare l'applicazione ed installarla. Niente di più semplice!

Eccoti il link

http://www.androidfilehost.com/?fid=23060877489999688

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superstara
    Ciao come sei riuscita a installare Google play??? mi sono pentita di aver comprato uno smartpad 1010i l'ho spedito in assistenza non hanno fatto niente da quando l'ho comprato l'ho usato 2 volte gli ho dedicato 4 ore per scaricare il firmware ma non è servito a niente AIUTOOOOO.... Grazie.

Guarda altre discussioni ci sono rom molto valide come la ciano

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Andree88

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io sto cercando una soluzione.. nessuno?

Androidiano L'avatar di Andree88

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho un problemone con questo tablet: oltre ad alcuni rallentamenti tipici dei tablet di fascia bassa la batteria non dura nulla anche in modalità aereo con la luminosità al minimo e con tutto disattivato diventa caldo nel retro (parte destra) e si scarica velocemente.. Io non son pratico di Android.. Ad esempio nella barra inferiore ho Accuweather che si aggiorna ogni mezz'ora e non so come aumentare quest'intervallo.. E vorrei domandare se lo sfondo animato succhia così tanta batteria anche in standby.. O magari se avete qualche consiglio su quache programma che mi faccia caipre cosa cosuma così tanto grazie a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

il mio tablet è stato letteralmente assassinato dal gatto, quindi schermo in frantumi e utilitità pressochè nulla! chi usa l'adattatore hdmi mi sa dire se quando lo si collega alla tv il segnale video arriva senza dover fare alcun input tramite schermo?? giusto per sapere se è possibile recuperarlo almeno come media-center T_T
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Senior Droid L'avatar di startac

Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    il mio tablet è stato letteralmente assassinato dal gatto, quindi schermo in frantumi e utilitità pressochè nulla! chi usa l'adattatore hdmi mi sa dire se quando lo si collega alla tv il segnale video arriva senza dover fare alcun input tramite schermo?? giusto per sapere se è possibile recuperarlo almeno come media-center T_T
    Puoi provare ma non credo proprio sia possibile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    puoi sempre usare il mouse

Pagina 87 di 90 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio