Visualizzazione stampabile
-
il problema è che il digitalizer è intero, è il pannello lcd ad essere andato in frantumi, quindi non ho modo di vedere dove stia andando il mouse! se l'uscita hdmi funzionasse senza chiedere conferme all'utente potrei ancora utilizzarlo usando una tv/monitor come schermo
-
Io ne ho 2 con l'lcd rotti. Uso la mia protabmod e normalissimo cavo hdmi/minihdmi collegato a tv. Ho eliminato schermo lcd, batteria e altoparlantini. Unico difetto è che ti viene attivata l 'uscita hdmi solo quando ha caricato quasi completamente il sistema (ultimi secondi della bootanimation). Altrimenti puoi caricarci immagine dell'mk802 ma l'hdmi è bloccata a 720p massimi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadaloi
Io ne ho 2 con l'lcd rotti. Uso la mia protabmod e normalissimo cavo hdmi/minihdmi collegato a tv. Ho eliminato schermo lcd, batteria e altoparlantini. Unico difetto è che ti viene attivata l 'uscita hdmi solo quando ha caricato quasi completamente il sistema (ultimi secondi della bootanimation). Altrimenti puoi caricarci immagine dell'mk802 ma l'hdmi è bloccata a 720p massimi.
grazie dadaloi, era esattamente tutto quello che volevo sapere! e avevo proprio intenzione di rancare via tutto come hai fatto te :) adattatore minihdmi/hdmi in arrivo :D
-
Ragazzi qualcuno può indicarmi molto gentilmente come posso aumentare le prestazioni di questo Tablet? C'è modo per aumentare un Po' la Velocità? Facendo un overclock? Installando qualche altra rom, magari più performante. Qualcuno mi aiuta. Grazie in anticipo a tutti.
-
Display 1010i rotto
Salve come da titolo vorrei sostituire il display, dove posso trovarlo, conoscete qualche sito o almeno un ricambio compatibile? Grazie.
-
Ho un Mediacom 1010i comprato usato.
Due problemi:
- da quanto ho letto non si può fare un backup della rom installata, vero?
- il mio ha seriale 1010i12xxxxx. Sul sito Mediacom si trovano rom per 1010i13 e 1010ie. Quindi per il mio non c'è????
Un saluto, grazie
-
- il backup si può fare con la cwm recovery che ho postato in questo forum
- sul sito mediacom ci sono 4 rom: una delle 4 sicuramente va bene anche per il tuo tablet, ma devi andare a tentativi :(
-
Un aiuto cortesemente.
Buongiorno al forum,arrivo subito al dunque.
ho un mediacom 1010i ,con versione 4.0.4
versione base 1.4rc3
kernel 3.0.8+
numero build 20120828
seriale 121210695
Vorrei cambiare rom visto ke e'instabile crasha spesso sulle app,con riavvi continui.
Spulciando il forum trovo parecchi commenti,ma nn riesco a capire come cominciare il tutto per cambiare questa benedetta rom,in + nn la trovo cambiando dsn la mia pennetta usb wind nn mi fa acccedere lo stesso nei link.
Vi chiedo un aiuto su tutto ciò che avrei bisogno per fare questo cambio rom,cominciando da una guida,continuando su un qualsiasi link per poter prelevare questa rom per il mio terminale.
Qualsiasi parere ben venga.
Grazie di tutto rimango in attesa....buona giornata.
-
nessuno che possa aiutarmi?
-
Mi dispiace, ormai questo forum sembra ormai abbandonato completamente...per quel che ne so io riguardo cio (non molto) devi installare sul pc livesuit e far riconoscere il tablet, poi avvii il processo, e dovrebbe installarti la rom. Spero di poterti essere utile comunque anche se non ne so molto, saluti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App