CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 90 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Rossimar

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo aver sostituito la ROM originale con quella suggerita da twinboard, le cose sono molto migliorate, soprattutto nella risposta ai comandi.
    Per quanto riguarda il browser stock, dopo qualche giorno di test e di scocciature, sono passato a chrome, che uso sempre sul pc, ma anche qui non ho trovato quello che speravo: leggerezza, fluidità e reattività... A questo punto sto testando opera mobile e firefox, e funzionano veramente bene. Direi che la scelta fra i due va a seconda del gusto personale e delle abitudini.
    Per quanto riguarda la app di facebook anche la mia si blocca spesso, e tra l'altro ha una visualizzazione che non mi piace, tutto troppo grande... a questo punto meglio il web!

Per chi fosse indeciso se comprare o no questo tablet, sappia che così come viene venduto da mediacom è una mezza ciofeca e per avere un prodotto performante è necessario rimboccarsi le maniche e modificarlo nel software di sistema. Non è una cosa impossibile ma richiede un po' di impegno e tempo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rossimar per il post:

CatiaAnna (08-10-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve forum.ieri ho preso il 1010i,e sembra un discreto tablet.ho però un dubbio:appena aperto la scatola non si accendeva,allora arrivato a casa e messo sotto carica è subito partito da 1% di batteria.stamattina l'ho lasciato in carica...che dite,è normale che la batteria fosse a zero appena comprato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io l'ho fatto prendere a mia madre (per lei) a scatola chiusa stamattina ma devo ancora vederlo. 129 da Euronics.
    Io possiedo il 907c con la CM10 jelly bean di ChristianTroy (ora è portata avanti da un altro su slatedroid per fortuna...)
    Mi sarebbe bastato mettere il Play Store e speravo tanto di cavarmela con il solo apk che avevo reperito stamattina... Avrei preferito non smanettarci troppo sopra ma se si dovesse rendere necessario...

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rossimar Visualizza il messaggio

Per chi fosse indeciso se comprare o no questo tablet, sappia che così come viene venduto da mediacom è una mezza ciofeca e per avere un prodotto performante è necessario rimboccarsi le maniche e modificarlo nel software di sistema. Non è una cosa impossibile ma richiede un po' di impegno e tempo.
    Ti ringrazio per il consiglio. Ci penso un altro po' allora, penso che domani vado a farmi un giro da euronics per vedere se me lo fanno provare(e vorrei provare anche l'860 dual core, perché 8 pollici non mi convincono troppo).

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso venerdì, caricato stanotte per la seconda volta, lo accendo e funziona, dopo averlo spento, non si accende più e mi segnala la batteria completamente scarica. Anche se lo tengo in carica non va, neanche con il reset. Se in carica mi da l'icona in rosso, senza carica l'icona batteria con il triangolo con punto esclamativo di batteria scarica. Dovrò cambiarlo entro i 7 giorni

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rossimar Visualizza il messaggio
    Dopo aver sostituito la ROM originale con quella suggerita da twinboard, le cose sono molto migliorate, soprattutto nella risposta ai comandi.
    Per quanto riguarda il browser stock, dopo qualche giorno di test e di scocciature, sono passato a chrome, che uso sempre sul pc, ma anche qui non ho trovato quello che speravo: leggerezza, fluidità e reattività... A questo punto sto testando opera mobile e firefox, e funzionano veramente bene. Direi che la scelta fra i due va a seconda del gusto personale e delle abitudini.
    Per quanto riguarda la app di facebook anche la mia si blocca spesso, e tra l'altro ha una visualizzazione che non mi piace, tutto troppo grande... a questo punto meglio il web!

Per quanto riguarda la batteria, come si comporta? La durata con la rom non originale è la stessa, o dura meno? Grazie...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciuzzo76 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso venerdì, caricato stanotte per la seconda volta, lo accendo e funziona, dopo averlo spento, non si accende più e mi segnala la batteria completamente scarica. Anche se lo tengo in carica non va, neanche con il reset. Se in carica mi da l'icona in rosso, senza carica l'icona batteria con il triangolo con punto esclamativo di batteria scarica. Dovrò cambiarlo entro i 7 giorni

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

E' successa la stessa cosa anche a me dopo la prima carica, l'ho riportato al negozio e me ne sono fatta dare un'altro. Cercando su internet ho capito che è un problema delle batterie al litio, che se si scaricano completamente c'è il rischio che poi non si ricaricano più. Mi era successo anche con la batteria di un telefonino. Non bisognerebbe mai lasciarle scaricare completamente. Io ricarico non appena il tablet mi da indicazione di batteria scarica e comunque non lascio mai scendere meno del 10% di carica.

Baby Droid L'avatar di Rossimar

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioBillo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria, come si comporta? La durata con la rom non originale è la stessa, o dura meno? Grazie...
    Ad occhio e croce la durata è la stessa, tieni conto che io lo uso spesso a casa e lo lascio in stand-by, e comunque non ho visto sicuramente un calo repentino della durata.
    Ho anche modificato le frequenze della CPU portandole a 200-1200.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Rossimar per il post:

ZioBillo (08-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiaretta96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... io oggi dovrei comprare il nuovo tablet mediacom 1010i ma non so com 'è ...... Voi che mi consigliate di comprarlo??? Voi come vi state trovando??
    Grazie in anticipo a tutti
    Io ce l'ho da quando è uscito e mi sto trovando benone (a parte che il primo che ho preso l'ho dovuto cambiare perchè era morta la batteria e non ripartiva più, ma me l'hanno cambiato senza problemi). Per le mie esigenze (lettura ebooks, scrittura, internet) è perfetto e dopo avere fixato il problema con il Google Play è ancora meglio! Non noto particolari problemi di velocità o di fluidità: navigo senza grossi problemi sia in wireless che con la chiavetta TIM (è una Huawei e1800, ufficialmente non nell'elenco di quelle compatibili, ma quando l'ho messa su si è connessa da sola senza fare niente), uso facebook e skype tranquillamente... insomma, per me è stato un grande acquisto. Onestamente per l'uso basic che ne faccio io non vedo grosse necessità di fare modifiche, non ho neppure fixato i tasti del volume perchè tanto uso i controlli sullo schermo. Sicuramente ci sono prodotti più performanti, ma per chi non ha particolari esigenze è davvero ottimo. Lo consiglio al 1000%

13. Il seguente Utente ha ringraziato Aggeggino per il post:

CatiaAnna (08-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    E' successa la stessa cosa anche a me dopo la prima carica, l'ho riportato al negozio e me ne sono fatta dare un'altro. Cercando su internet ho capito che è un problema delle batterie al litio, che se si scaricano completamente c'è il rischio che poi non si ricaricano più. Mi era successo anche con la batteria di un telefonino. Non bisognerebbe mai lasciarle scaricare completamente. Io ricarico non appena il tablet mi da indicazione di batteria scarica e comunque non lascio mai scendere meno del 10% di carica.
    ora lo acceso anche io e mi esce lo stesso problema della barra di caricamento con il triangolo e il punto esclamativo....ma non si può aggiustare...o si deve portare per forza nel negozio dove l'ho acquistato??

Pagina 7 di 90 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio