Mi era sfuggito. XD
Però era il 184, per amor di precisione.
Grazie mille!![]()
Mi era sfuggito. XD
Però era il 184, per amor di precisione.
Grazie mille!![]()
Ciao a tutti avete provato a scaricare i giochi gameloft in regalo? Nella lista dei device non cmpare la mediacom io ho messo samsung gs2...male che vada mi tengo gli installer x il cellulare
Secondo voi quale smartphon dovremmo inserire come compatibilita'?
Il numero oggetto della custodia x chi me l'ha chiesto eè 280965469043 kit custodia tastiera x tablet c91
Venditore superbuy-it
A me arriva domani credo se volete aspettare la provo e vi dico
Ciao....a me il touch funziona bene in tutti gli angoli e anche i tasti volume
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Un saluto a tutti una comunicazione OT se vi interessa qui' ce' la diretta dallo spazio della Red Bull Stratos
Buona visione
Red Bull Stratos - freefall from the edge of space - YouTube
io il tablet lo uso praticamente come un pc, ultimamente sto usando più il tablet che il pc quindi mi pare ovvio che la carica non mi basta e che lo debba usare anche sotto carica... non credo che utilizzare il tablet mentre è sotto carica crei problemi anche perchè se la batteria dovesse perdere la sua calibrazione ci pensa una specifica apkcmq, qualcuno sa aiutarmi per il problema che ho con la rom? in poche parole chiedo una breve e semplice guida per far funzionare la fotocamera... grazie
![]()
Non è che l`ho inventata io la questione del non usarlo sottocarica, l`ho letto sul manuale e te lo segnalavo, tutto qui.:-)
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
avete trovato rom tipo CM o AOKP compatibili?
Il case monta bene?
Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2
Intanto la mediacom mi ha risposto circa la custodia con tastiera, uscirà per i primi di novembre. :/
Aggeggino (15-10-12)