CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 90 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come suggerito in un post precedente ho installato ROM Manager ed ho appurato che lo Smartpad 1010 appena acquistato è rootato.
    Mi chiedo, è una cosa normale, un caso, devo fare qualcosa per proteggere questo rootamento piovuto dal cielo?
    Grazie

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twinboard Visualizza il messaggio
    tranquillo, è sicuramente un problema software.....se la mediacom si decidesse a rilasciare !!

    RAGAZZI!! non c'è nessuno che ha riscontrato le stesse anomalie??
    Ciao carissimo allora ho risolto quasi tutto facendo cosi'
    rifleshato il tablet come nella tua guida ma ho usato questa rom TAB-PROTAB25XXL
    e tutto funziona non servono i fix per i tasti basta tenerli premuti e alza e si diminuisce il volume (mi sembra di aver letto qui da un utente di provare questa cosa) ora scarico le app con wifi acceso e non ho problemi.
    Unico neo rimane la fotocamera ed anche un'altra cosa ovvero.
    Dopo il primo boot l'ora del tablet era giusta ma con l'aggiornamento del G.P mi ha sballato l'ora...
    Ora lo testo per un po' cmq sembra tutto ok ora attendo quando hai tempo il tuo file cgf per la fotocamera.

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souldemo Visualizza il messaggio
    Dopo il primo boot l'ora del tablet era giusta ma con l'aggiornamento del G.P mi ha sballato l'ora...
    Sì sta cosa dell'ora succede anche a me che rimane indietro tot minuti/ora dopo aggiornamento di G.P., però io ho su la rom originale quindi dipenderà da G.P.......

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souldemo Visualizza il messaggio
    Ciao carissimo allora ho risolto quasi tutto facendo cosi'
    rifleshato il tablet come nella tua guida ma ho usato questa rom TAB-PROTAB25XXL
    e tutto funziona non servono i fix per i tasti basta tenerli premuti e alza e si diminuisce il volume (mi sembra di aver letto qui da un utente di provare questa cosa) ora scarico le app con wifi acceso e non ho problemi.
    Unico neo rimane la fotocamera ed anche un'altra cosa ovvero.
    Dopo il primo boot l'ora del tablet era giusta ma con l'aggiornamento del G.P mi ha sballato l'ora...
    Ora lo testo per un po' cmq sembra tutto ok ora attendo quando hai tempo il tuo file cgf per la fotocamera.
    ciao,
    bene ma io con la versione TAB-PROTAB25XXL ,che è riferita al modello con 4gb,ho avuto dei problemi di reset al riavvio.

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi, diciamo che il mio smartino va abbastanza bene e probabilmente fino a che non ci sarà qualcosa di più stabile e completo terrò la rom di base. Fondamentalmente funziona più o meno tutto, dei tasti volume in fondo mi interessa poco (non li uso per nulla), non crasha mai...l'unica cosa è la lentezza della navigazione, però voglio installare l'UC browser per vedere se va meglio. Una cosa volevo chiedere perchè mi interessava: non volendo cambiare rom, c'è un modo di risolvere il problema del TTS? Sto testando un po' di assistenti vocali, ma l'engine si blocca di continuo e nessuno...parla!!

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrosso2
    allora ragazzi, diciamo che il mio smartino va abbastanza bene e probabilmente fino a che non ci sarà qualcosa di più stabile e completo terrò la rom di base. Fondamentalmente funziona più o meno tutto, dei tasti volume in fondo mi interessa poco (non li uso per nulla), non crasha mai...l'unica cosa è la lentezza della navigazione, però voglio installare l'UC browser per vedere se va meglio. Una cosa volevo chiedere perchè mi interessava: non volendo cambiare rom, c'è un modo di risolvere il problema del TTS? Sto testando un po' di assistenti vocali, ma l'engine si blocca di continuo e nessuno...parla!!

    e da ieri che noto dei rallentamenti dinavigazione...chrome di impalla e il browser di serie va lentino...succede anche a voi? Suggerimenti? Consigli sul Browser?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twinboard Visualizza il messaggio
    ciao,
    bene ma io con la versione TAB-PROTAB25XXL ,che è riferita al modello con 4gb,ho avuto dei problemi di reset al riavvio.
    Ho provato a resettarlo con l'aghetto spegnere e riaccendere e funziona tutto ok....non ho idea del perche'
    devo ancora provare aptoide e cambiare l'ora..

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io proverò uc oppure opera, meglio..

  10. #189
    Androidiano L'avatar di Giorgiocapobianco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Wnche a me con chrome andava lentissimo e con quello preinstallato andava peggio. Ho messo firefox per iniziare a capire quale fosse il più fluido ma mi sono fermato, a me va benissimo.

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche anima pia del 3d che ha il mediacom 1010I potrebbe in pm mandarmi il file camera.cfg....
    le ho provate tutte ma ogni volta che avvio la camera si resetta il device.. T__T

Pagina 19 di 90 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy