CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 90 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuntalid
    raga una domanda il vostro 1010 si imballa di frequente anche durante la navigazione?
    grazie


    Inviato dal samsung s2

    Da quando ho messo la sd va lentissimo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuntalid Visualizza il messaggio
    raga una domanda il vostro 1010 si imballa di frequente anche durante la navigazione?
    grazie

    Inviato dal samsung s2
    si è una cosa fastidiosissima -.- provati tutti i browser possibili ma si blocca sempre

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vado ligure (SV)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Vodafone sonic ; lenny tab

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wbennyw Visualizza il messaggio
    si è una cosa fastidiosissima -.- provati tutti i browser possibili ma si blocca sempre
    Avete provato con google chrome?

    post inviato dal mio LENNY TAB usando tapatalk 2
    Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuntalid Visualizza il messaggio
    raga una domanda il vostro 1010 si imballa di frequente anche durante la navigazione?
    grazie


    Inviato dal samsung s2
    Mai più avuto problemi da quando uso Opera. Purtroppo alcuni siti non sono ottimizzati per questo browser e non si vedono, e per quelli mi arrangio con chrome o con il browser preinstallato (entrambi piuttosto penosi...). Per il resto a me va benissimo.

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronesv
    Originariamente inviato da wbennyw
    si è una cosa fastidiosissima -.- provati tutti i browser possibili ma si blocca sempre
    Avete provato con google chrome?

    post inviato dal mio LENNY TAB usando tapatalk 2

    A me chrome e anche Google Play music non vanno più


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #586
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke7272 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del foru ho seguito la procedura citata provando su due pc con diversi sist operativi ma arrivato al punto 5 dopo aver premuto yes yes il live suite non parte Potete aiutarmi grazie
    Tantissimi utenti non riescono a flashare...sarà il terzo che mi capita di leggere...in questo caso addirittura la procedura non parte proprio, in altri arriva ad una certa percentuale per poi bloccarsi... non posso fare altri controlli perchè al momento il mio è in assistenza per pixel difettosi e mi verrà sostituito...probabilmente, azzardo, il problema che si riscontra a flashare è per via di alcune nuove versioni,magari...forse è una cacchiata ma non riesco a pensare a null'altro. Diciamo che tutti i 1010i venduti all'inizio e che la maggior parte di noi ha acquistato non ha dato problemi nel flash. Vedremo col nuovo che mi consegneranno.
    Saluti!
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  8. Il seguente Utente ha ringraziato kar per il post:

    luke7272 (19-12-12)

  9. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronesv Visualizza il messaggio
    Avete provato con google chrome?

    post inviato dal mio LENNY TAB usando tapatalk 2
    sisi provato...ma va ancora peggio di quello stock...persino opera si impunta, oltre a caricare molto lentamente bisogna continuamente ricaricare per avviare una ricerca. Sinceramente pensavo che 1ghz di processore e 1gb di ram fossero sufficienti almeno per navigare tranquillamente in internet. Il mio nexus s che ha anche lui un processore da 1ghz e addirittura metà ram carica instantaneamente le pagine

  10. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    neanche io riesco ad effettuare l'aggiornamento ragazzi....appena scollego e ricollego il tablet al pc dopo aver lanciato livesuit no mi apre neanche le finestre in cui dovrei mettere yes....ho provato centinaia di volte ormai.....mi ono rassegnato

  11. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar Visualizza il messaggio
    Tantissimi utenti non riescono a flashare...sarà il terzo che mi capita di leggere...in questo caso addirittura la procedura non parte proprio, in altri arriva ad una certa percentuale per poi bloccarsi... non posso fare altri controlli perchè al momento il mio è in assistenza per pixel difettosi e mi verrà sostituito...probabilmente, azzardo, il problema che si riscontra a flashare è per via di alcune nuove versioni,magari...forse è una cacchiata ma non riesco a pensare a null'altro. Diciamo che tutti i 1010i venduti all'inizio e che la maggior parte di noi ha acquistato non ha dato problemi nel flash. Vedremo col nuovo che mi consegneranno.
    Saluti!
    Spero che qualcuno che l'ha acquistato di recente riesca ad aiutarci perchè il tablet in versione stock non è una bomba e sapere di poterlo migliorare e non riuscirci è frustrante GRAZIE a tutti per e info
    Luke

  12. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wbennyw Visualizza il messaggio
    sisi provato...ma va ancora peggio di quello stock...persino opera si impunta, oltre a caricare molto lentamente bisogna continuamente ricaricare per avviare una ricerca. Sinceramente pensavo che 1ghz di processore e 1gb di ram fossero sufficienti almeno per navigare tranquillamente in internet. Il mio nexus s che ha anche lui un processore da 1ghz e addirittura metà ram carica instantaneamente le pagine
    Comincio a pensare che kar abbia ragione ad ipotizzare che i nuovi 1010 abbiano dei problemi, perchè io che ho preso uno dei primissimi che sono usciti (l'ho comprato 2 settimane prima della presentazione ufficiale) non ho mai avuto noie - a parte un problema alla batteria risolto con la sostituzione del tablet. Spero che qualcuno più esperto di me vi possa dare qualche suggerimento utile...

Pagina 59 di 90 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy