CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [1010i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    strano la procedura mi sembra corretta.
    sicuro che il file si chiami recovery.img e che sia in /sdcard ?

    prova a fare un
    codice:
    ls /sdcard/rec*
    da terminale

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    strano la procedura mi sembra corretta.
    sicuro che il file si chiami recovery.img e che sia in /sdcard ?

    prova a fare un
    codice:
    ls /sdcard/rec*
    da terminale

    Grazie dell aiuto ma fortunatamente ho risolto riflashando la ROM e facendo un wipe completo, ora mi va la cwm
    Aspetto con ansia la tua versione della cm con wifi fixato

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto come ricordo a futura memoria:
    Impossibile flashare alcunche.
    Installato android sdk
    scaricato busybox
    pushato busybox sul tablet
    adb shell
    rimontato /system in modalità rw
    copiato busybox in system/xbin
    installato busybox
    rimontato //system in modalità RO
    rebootato tablet
    Tutto OK
    Ciao a tutti

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno Ragazzi,

    anzitutto chiedo scusa per questo ennesimo post, scritto sicuramente, sullo stesso argomento e che avrete affrontato più volte, ma ho bisogno veramente di una mano perché sono in pratica un neofita del di istallazioni (al di fuori di Odin) e del tablet avuto in eredità da mio fratello.

    Purtroppo il terminale è stato spento a lungo e quando l'ho ripreso in mano era letteralmente sotto un dito di polvere, e prima di riuscire a riaccendersi ha dovuto subire due cicli di ricarica completi.

    Purtroppo noto anche alcune cose che non so se siano normali e che vi elenco.

    1. Il sistema presente una generale lentezza e i crash sono continui e sembrano indipendenti dall'applicazione in uso
    2. Spesso il touch sembra non ricevere l'input per poi "eseguirlo" tutto assieme
    3. Stessa comportamento del punto due, è ottenibile dai pulsanti fisici del volume
    4. Il terminale fa spesso il rumore tipico degli HDD dei pc per capirci, cosa che non dovrebbe accadere se non erro.


    Detto questo ho provato a cercare, questa mattina sui vari post se c'erano accenni a queste problematiche e mi sembra di aver capito che tutti questi punti (eccetto il 4°) siano dovuti ad impuntamenti software.

    Ho comunque cercato dal sito mediacom il firmware adatto al mio dispoitivo per provare a fare un refresh (cosa che ad ora non so fare) ma non sono riuscito a capire quale sia il mio.

    Sul sito mediacom, firmware per il seriale del mio terminale non c'è: MP1010I1212* (anche se reputo più probabile una mia incapacità)

    non ho ben capito come fare a reperire la versione del main (e nemmeno che vuol dire)

    però sono riuscito a recuperare livesuite1.09.

    se qualcuno riuscisse ad instradarmi sul comportamento da adottare gliene sarei grato.

    Andrea

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    scarica tutti i firmware che trovi nel sito della mediacom, prova ad installarli (in ogni pacchetto trovi livesuit quindi non devi scaricarlo a parte), uno dei tre dovrebbe essere quello che fa per te tanto in presenza di firmware non corretto l'installazione non parte proprio!

    per dirti, io sul retro ho scritto come te MP1010I1212* e il file 1010i1302.zip per me funziona (è quello sotto la voce Firmware sistema operativo Base Firmware per prodotti con seriale MP1010i1302XXXXXX MP1010i1303XXXX)

    dopo che hai trovato il firmware originale che funziona con il tuo tablet si può decidere sul da farsi
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  7. #56
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, e scusate se apro una nuova discussione. Sto cercando ma nn trovo nulla. Ho questo tablet e vorrei sapere un pò se cè qualche guida per montare qualche recovery, ROM o cose del genere. Insomma per renderlo un pò più performante. Grazie a tutti

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato la protab v3 ma poi non riesco a installare la recovery cwm , mi esce l'immagine dell'androide verde con un triangolo rosso al centro della pancia qualcuno mi può aiutare grazie

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me va in recovery ma poi quando faccio reboot mi si blocca sulla schermata protab col rombo verde con dentro il robottino android.......e sono costretto a rifleshare la ROM.....qualche soluzione?

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco più a fleshare ROM perché ogni volta che da recovery faccio reboot il tablet mi si blocca sulla schermata android e devo rifleshare con livesuite per farlo funzionare...come posso risolvere?grazie

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    quale recovery stai usando?

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy