La spiegazione ufficiale e perfetta seguila alla lettera e non ci sono problemi.
Sono riuscito a installare le due rom di cui parlavo prima decontaminate e intoxicated. il trick è stato come immaginavo usare un cwm diverso, prelevato in questo caso da una rom "900sport". non sono niente di che, le ottimizzazioni le vedo principalmente sulla carta, sulla prima rom non funziona nemmeno la regolazione automatica della luminosità. nel benchmark i punteggi sono pari a quelli della rom stock salvo un migliramento delle performance opengl con la intoxicated, nulla che ha però stravolto il punteggio anzi.. I giochi gameloft continuano a essere incompatibile anche dopo la rimodifica del file build. Così come i giochi anche le app prelevate dal 4.2 non vanno (vd photosphere, vabbè per quello chissene). Per i giochi gameloft mi vengono due dubbi: 1) forse l'unica è far passare il tablet come device i9100 visto che hanno la stessa gpu ?
2) oppure tocca andare a modificare gli apk come suggeriscono su xda?
Ragazzi mi aiutate a connettere il mio cell al tablet con JoikuSpot Light? Ho attivato la promozione della wind ma non la sto sfruttando. A quanto ho capito android non vede le reti ad hoc e quindi bisogna modificare qualcosa nella root? Per questo ho trovato il video offerto per questo forum: Accesso Root su Tablet Mediacom102 S2 - YouTube
ma poi che dovrei modificare?
Grazie
comunque il cube u30gt ha una batteria da 8000 mAh anzichè 7200 e 32 gb invece di 16, sia il pipo m1 che il cube dovrebbero essere migliori, vero?
Devi installare un file chiamato wpa suplicant, io lo feci con il tf101, non so se esista per smartpad
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
2 giga free online? [link rimosso ]
Si ho letto qualcosa riguardo wpa supplicant, però mi è sembrato di capire che sulla versione ICS non funziona. Io ho la BJ 4.1, dici che potrebbe funzionare?
Come guida userei questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...-sul-note.html
Ma non esiste un altro programma, anche a pagamento, che permette di usare il mio cell come modem ma senza creare questa "rete ad hoc"![]()
Originariamente inviato da wolfanger
Come hai fatto a mettere su una Cwm diversa? A me interesserebbe installarla
Tnx
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
Mi potete dare un consiglio?Ero orientato a comprare un tablet della samsun,il tab 2 da sostituire al mio ipad 1 che ormai scatta anche aprendo una pagina web,poi ieri alla mia ragazza hanno regalato questo modello di mediacom e provandolo per una mezzora abbondante mi ha veramente stupito,sia per velocità del sistema operativo sia per i componenti hardware,più potenti anche del tab 2,ora prima di acquistarlo però volevo porvi alcune domande:
-Lo schermo mi sapete dire se è in vetro?E la parte posteriore è in plastica o in alluminio?Ve lo chiedo perché mi sembravano tutti e due di ottima qualità.
-Ho tenuto l'ipad per 3 anni e volevo tenere questo mediacom,se dovessi prenderlo, per altri tanti,contando che non lo userei per giocare ma solo per il web,qualche app e i social è un tablet che potrebbe durarmi?
-ultima domanda Vale la pena cambiare l'ipad1 per questo modello di mediacom?
Grazie in anticipo delle risposte.![]()