CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 214 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewhd Visualizza il messaggio
    Ci sono molte alternative visto che a quanto ho letto è solo nascosco in questo tablet. Dico bene?
    qualche pagina fa qualcuno - che ringrazio ancora - suggeriva di istallare google play shortcut, così ho fatto e funziona benissimo, ma adesso ho cercato ma non lo trovo più

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sembra che non ci sia più nel market, qualcuno potrebbe postare l'apk?

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    monastier
    Messaggi
    31
    Smartphone
    galaxy s3 i9003

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    qualche pagina fa qualcuno - che ringrazio ancora - suggeriva di istallare google play shortcut, così ho fatto e funziona benissimo, ma adesso ho cercato ma non lo trovo più
    risolvi installando holo launcher,te la da' di default

  5. #594
    andrewhd
    Guest
    Predefinito

    Ma il launcher serve solo per fare le personalizzazioni giusto?
    Secondo voi cos'è meglio, installare il launcher da apk e trovarsi play oppure è meglio con il metodo di es gestore file, creado quindi un collegamento?
    Quello che mi preoccupa è che le modifiche non vanno sempre d'accordo con stabilità. E poi, con i vari metodi ci sono crash all'apertura del play store? Come si può inserire play nella home?
    Non è che si possono mettere nell'open post tutte le soluzioni ai problemi, almeno si eviterebbero sempre le stesse domande e la necessità di leggere tutto il 3d...

  6. #595
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dredred Visualizza il messaggio
    Credo che si pensi di aver beccato uno difettoso, devi vedere quanti segnalano lo stesso problema, per questo con un po' di pazienza va riletto ciò che hanno scritto gli altri, è difficile parlare oggettivamente con la tecnologia. Ultimamente becco solo fregature,, La batteria con il WiFi acceso dura poco, un paio d'ore. Sul libretto d'istruzioni c'é scritto di non usarlo con il cavo di corrente inserito.
    Ciao, io uso il tablet da ormai 10 giorni e sono molto soddisfatto. La rete WiFi nella stanza del router va a 65 mbps mentre al piano sottostante va tra i 29 ed i 39 mbps il che non mi sembra male. Per il market ho scaricato lo shortcut, ma proverò anche un launcher. La batteria, nel mio caso, è il punto di forza: io lo uso principalmente per leggere e dopo 4 ore di lettura la batteria era al 70% (non so se è un caso, ma a me fuonziona veramente bene). Purtroppo anche parlando dello stesso modello tante volte si possono trovare esperienze opposte, quasi come con le autovetture: c'è chi compra la punto e gli va perfetta e chi invece non riesce nemmeno ad andare a casa dal concessionario dopo averla comprata.... ogni esperienza è molto soggettiva. Una cosa è certa che non si può pretendere di spendere 199 € ed avere la qualità di un tablet di 500 €. Le prestazioni pure, secondo la mia esperienza, sono molto buone. Ho avuto un tablet arnova 7c 3g comprato lo scorso anno e come prestazioni siamo su di un altro pianeta. Ho provato una vecchia chiavetta 3g huawei con una scheda della tre il tablet l'ha vista immediatamente e ha navigato perfettamente. Preciso che la chievetta è un po' datata (avrà 2 anni circa) ed è una 7.2 non saprei come funziona con le nuove a 14.4 o a 28.8. Anche il mio tablet presenta, all'accensione, l'effetto del led vicino al bordo a schermo buio, ma durante il normale utilizzo non mi ha mai dato fastidio. Ho avuto modo di utilizzare altri due tablet uguali (comprati da colleghi) e uno era più o meno come il mio, mentre l'altro lo abbiamo restituito perchè la batteria non reggeva nemmeno 1 ora. Questa è la mia esperienza, altri sicuramente avranno notato altre cose in meglio o in peggio, come dicevo prima anche i tablet sono da prendere uno ad uno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bestalex61 per il post:

    marco69 (09-12-12)

  8. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morand Visualizza il messaggio
    Ho appena ordinato l'adattatore apposito, appena arriverà ti saprò dire.
    Molto molto interessante la cosa.... non sai che tempistiche hanno?

  9. #597
    Qaz
    Qaz non è in linea
    Androidiano L'avatar di Qaz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io uso il tablet da circa 2 settimane e sono soddisfatto. La rete WiFi nella stanza del router va a 65 mbps vicino, spostandoni nella stessa stanza a circa 3-4 metri va tra i 16 ed i 39 mbps a secondo della zona, 2 stanze più in là a circa 10 metri va a 5 mbps. Per il market ho scaricato lo shortcut (in tempo a quanto pare). Lo uso principalmente x navigare e la batteria dura veramente tanto con il wi-fi sempre acceso. Non ho problemi di display (zone + chiare o aloni), anche se ovviamente nelle schermate nere ai bordi è leggermente + chiaro, ma è una cosa veramente impercettibile.
    L'unico problema è che non riesco a connettermi al di fuori dell'wi-fi, ho provato sia in thetering con l'HTC Desire che con una chiavetta usb Huawei E173 presa 1 anno e mezzo fa, ma non c'è verso di farlo connettere: c'è qualche passaggio che bisogna fare?

  10. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha già installato google shortcuts potrebbe postare l'apk così da poterla far scaricare anche a noi sfortunati?

  11. #599
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Google Play shortcut , vedo di postarlo appena mi mandano l'apk
    Ultima modifica di fraspax; 09-12-12 alle 23:21

  12. #600
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha già installato google shortcuts potrebbe postare l'apk così da poterla far scaricare anche a noi sfortunati?
    Eccola qui.
    L'ho cambiata in .zip anzichè .rar
    Ciao.
    File allegati
    Ultima modifica di bestalex61; 10-12-12 alle 21:30

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bestalex61 per il post:

    Alinoblu (10-12-12)

Pagina 60 di 214 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy