Prova a mandare una mail alla cube chiedendo se ce l hanno come ricambio e magari se puoi posta una foto di com è...
Prova a mandare una mail alla cube chiedendo se ce l hanno come ricambio e magari se puoi posta una foto di com è...
zetagi (09-01-13)
Ciao, riguardo alle varie lamentele inerenti al basso volume fornito dalllo speaker dello smart pad, ieri ho acquistato su ebay dei piccoli speaker portatili esterni da collegare al jack delle cuffie. Questo è il link:
www . ebay . it/itm/321018529736?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649
P.S. Togliete gli spazi dalla prima parte dell'URL
$(KGrHqZ,!j!FBt9yFqU9BQmIbUs-vQ~~60_3.jpg
zetagi (10-01-13)
L'ho ordinato ieri e naturalmente non mi è ancora arrivato. Normalmete quando acquisto dalla Cina gli oggetti mi arrivano in non meno di 3 settimane con posta ordinaria. Non mi è mai capitato di dover pagare spese doganali con nessuno degli oggetti che ho acquistato in passato. Spero di non dovere iniziare ora.
Ti chiedevo questo perchè ho letto nei vari forum che ora i controlli alla dogana non vengono più effettuati a campione ma applicano una tassa fissa da tutto ciò che arriva dalla Cina. Non so se corriponda a realtà. Tienici aggiornati su eventuali sviluppi relativi all'acquisto, perchè l'oggetto è davvero utile per questo tablet e penso che molti possano essere interessati. Lo stesso oggetto che in Cina si paga poco più di 2 euro senza spese di spedizione, comprato su amazon americano costa 7,80 dollari più le spese di spedizione.
vi aggiornerò sicuramente![]()
A inizio dicembre comprai la custodia dalla Cina tramite eBay , mi è arrivata la sett scorsa e zero spese doganali ,usano il trucco del GIFT (regalo) , per quanto riguarda le casse esterne l alimentazione dove la prendono ? Mi risulta che la microusb non sia alimentata
Servono 2 pile AAA.
Ecco le caratteristiche scritte su Ebay:
3.5mm Portable Mini Speaker Music Player For iPod iPhone Laptop MP3 MP4 Mobile
Features:
Brand new and high quality
Enjoy your iPod music without headsets ro large wires external speakers
Share music with friends anywhere,anytime
3.5mm standard connector