CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 214 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano L'avatar di Sblindo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81
    Dovresti provare a tagliare il filo dell alimentatore e invertire i due fili, se hai ad esempio rosso e nero ,colleghi il nero col rosso e invertirai la polarità in arrivo al tab... i mah effettivamente variano solo il tempo di ricarica ma se la tensione è la stessa deve caricare

    Prima di tagliare e rischiare di bruciare qualcosa nel tablet, prova a controllare se sull'etichetta del caricabatterie c'è un disegnino che indica se il + sta nella parte esterna o interna dello spinotto.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1532
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ipotemusa Visualizza il messaggio
    Mmmm secondo me era il tuo router. Il mio il segnale lo perde se sono un po' distante, quando praticamente ho solo "una tacca", altrimenti navigo Io ho un router Linksys draft-N che non mi ha mai dato NESSUN problema con tutte le periferiche che ho provato a connettere (pc di amici, tablet di amici, cel, etc etc)
    Il mio huawei u8800 non ha nessun problema, mentre il tablet quando carico pagine pesanti perde il segnale, o anche mentre avvio un applicazione che richiede la connessione

  4. #1533
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD Visualizza il messaggio
    Il mio huawei u8800 non ha nessun problema, mentre il tablet quando carico pagine pesanti perde il segnale, o anche mentre avvio un applicazione che richiede la connessione
    mi sa allora tablet sfigato....
    io su 3 piani con un wifi repeater a metà, viaggio sempre a 65mb..
    ognuno è niubbo in qualcosa

  5. #1534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sono sempre più in dubbio se ordinarlo domani a 169 euro....

  6. #1535
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Ciao prima di preoccuparmi e riportare indietro il 102 volevo un vostro parere allora la durata della batteria e di circa 5 ore la cosa strana e che quando la batteria mi segnala ad esempio 28% se metto in carica con il suo cavo in dotazione subito questa mi segnala addirittura 45% ora visto che chiaramente in 10 secondi non può aver ricaricato quanto segnala voi che ne dite , faccio un appunto la carica arriva a segnalarmi il 100% anche se da 98/99% ad arrivare al 100% ci mette più di mezzora.
    Nessuno sa dirmi niente?

  7. #1536
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morand Visualizza il messaggio
    Il fatto è che la batteria non risulta proprio in carica quando viene inserito il jack del carica batteria... temo proprio che non sia sufficiente per alimentare il ns tablet.

    Per curiosità: cosa intendi per controlla la polarità?!
    Cosa é la polarità te l'hanno più o meno spiegato. Potresti anche controllare con un tester se ce l'hai ancora disposizione. C'è anche la possibilità che l'alimentatore faccia schifo e non mandi proprio corrente, con le cineserie economiche é normale, spesso usano dei cavi talmente fini che si rompono con nulla.
    Se tutto funzionasse a dovere, non so che dirti, di sicuro non sono i 500 mAh in meno.

  8. #1537
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa dirmi niente?
    Il fatto che ci metta un po ad andare da 99 a 100 è normale.
    A me ad esempio da quando mi da la notifica di batteria scarica (14%) a quando si spegne, passeranno meno di 10 minuti.
    Le celle al litio buone costano, e su questo hanno risparmiato su tutto. Comunque se non hai problemi di durata eccessivamente breve che possa far pensare a batterie difettose non ti fare problemi.

  9. #1538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E' già disponibile a 169 euro...... Chi ce l'ha ne consiglia l'acquisto? Oppure meglio spendere di più ed orientarsi su qualcosa tipo Asus TF300 a 300 euro?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cawadany per il post:

    Danyx (16-01-13)

  11. #1539
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    Il fatto che ci metta un po ad andare da 99 a 100 è normale.
    A me ad esempio da quando mi da la notifica di batteria scarica (14%) a quando si spegne, passeranno meno di 10 minuti.
    Le celle al litio buone costano, e su questo hanno risparmiato su tutto. Comunque se non hai problemi di durata eccessivamente breve che possa far pensare a batterie difettose non ti fare problemi.
    Grazie per la risposta la mia preoccupazione comunque non è tanto quanto ci mette a passare da 99% a 100% quanto il fatto che da 28% passa a 45% in qualche secondo.
    Comunque la durata della batteria a circa 5 ore secondo te è nella norma?

  12. #1540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X cawadany,per piacere mi potresti indicare dove hai trovato il mediacom 102 S2 a 169 euro in quanto sarei interessato anch'io all'acquisto. Grazie in anticipo.
    Ragazzi vorrei sapere ,inoltre, come vi trovate con il wifi (ricezione)e se in generale mi consigliate l'acquisto del tab in questione .Grazie a tutti per l'attenzione.

Pagina 154 di 214 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy