CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 214 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Fatemi capire una cosa, son andato sul sito del cube ed ho visto questo modello: Cube U30GT Android 4.1 Jelly bean Tablet PC 16GB White praticamente è il nostro mediacom? Sembrano identici, cambiano i pollici dello schermo..

  2.  
  3. #1732
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Problemini con la mocrosd a parte devo dire che male non va, per quello che ci faccio io.
    Però mi da l'idea che il software lo castri parecchio... Spero in un aggiornamento...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #1733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato il 102 un paio di settimane fa (Darty 169 Euro) e devo dire che per quel prezzo ero abbastanza soddisfatto, (Vi ringrazio tutti perchè questo forum mi ha convinto ad acquistarlo...) anche se con il firmware originale ci metteva parecchio tempo all'accensione a caricare tutte le app dell SD interna... (40-50 secondi) e durante il funzionamento molto spesso aveva degli impuntamenti con le app che si bloccavano stando in pausa per 10 /15 secondi prima di riprendersi
    mi sono fatto coraggio e ho fatto il mio primo root e cambio firmware inserendo questo:
    www . androidiani . com/forum/mediacom-smartpad-102-s2/242841-custom-rom-per-102-s2-root-cwm-play-store-fix-u30gt-h-1-10-900supersport-1-1-a-8.html - che usa l'ultimo firmware di dicembre per il gemello U30GT
    da allora e un altro tablet (non solo per la scermata di caricamento) migliorata sensibilmente l'accensione (si accende e in 25-35 secondi carica tutto e parliamo di circa 100 app), riesco a usare la microSD sempre inserita senza problemi (con il firmware l'originale non avevo provato) e ho adesso solo lievissimi e rari impuntamenti delle app.... WIFI stabile (anche se lo era abbastanza anche prima).

    Per questo prezzo sono a questo punto molto soddisfatto dell'acquisto, (lo ero anche prima...) spero che la mia esperienza serva a chi ha questi piccoli problemi per provare a risolverli.

    Frank

  5. Il seguente Utente ha ringraziato FrankMank per il post:

    ipotemusa (03-02-13)

  6. #1734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Frank siccome adesso sul sito dice che bisogna chiamare per verificare la disponibilità, anche quando l'hai acquistato te hai dovuto chiamare?

  7. #1735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ad essere sincero avevo chiamato il call center e mi avevano detto che non ne avevano più disponibili, per scrupolo sono entrato nel sito ed ho fatto un ordine con ritiro a mano, e mi ha dato disponibilità in 2 o 3 negozi di milano, ho prenotato allora quello in corso 22 marzo e sono andato a ritirarlo... al negozio quando sono arrivato hanno fatto una verifica e ne avevano ancora sette...
    secondo me il call center ha le quantità per le spedizioni, mentre quelli dei negozi fisici vanno controllati nel sito...

    spero di esserti stato utile

  8. #1736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Oook buono a sapersi

  9. #1737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankMank Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il 102 un paio di settimane fa (Darty 169 Euro) e devo dire che per quel prezzo ero abbastanza soddisfatto, (Vi ringrazio tutti perchè questo forum mi ha convinto ad acquistarlo...) anche se con il firmware originale ci metteva parecchio tempo all'accensione a caricare tutte le app dell SD interna... (40-50 secondi) e durante il funzionamento molto spesso aveva degli impuntamenti con le app che si bloccavano stando in pausa per 10 /15 secondi prima di riprendersi
    mi sono fatto coraggio e ho fatto il mio primo root e cambio firmware inserendo questo:
    www . androidiani . com/forum/mediacom-smartpad-102-s2/242841-custom-rom-per-102-s2-root-cwm-play-store-fix-u30gt-h-1-10-900supersport-1-1-a-8.html - che usa l'ultimo firmware di dicembre per il gemello U30GT
    da allora e un altro tablet (non solo per la scermata di caricamento) migliorata sensibilmente l'accensione (si accende e in 25-35 secondi carica tutto e parliamo di circa 100 app), riesco a usare la microSD sempre inserita senza problemi (con il firmware l'originale non avevo provato) e ho adesso solo lievissimi e rari impuntamenti delle app.... WIFI stabile (anche se lo era abbastanza anche prima).

    Per questo prezzo sono a questo punto molto soddisfatto dell'acquisto, (lo ero anche prima...) spero che la mia esperienza serva a chi ha questi piccoli problemi per provare a risolverli.

    Frank
    Io ho i tuoi stessi problemi ma non ho il coraggio di farlo , anche perche andrei a perdere i salvataggi e app presenti ora...

  10. #1738
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Io sul cellulare ho di tutto Boot loader sbloccato kernel moddato cwm robot Cyano10..
    ma il tablet lo tengo cosi perche possono sorgere tanti problemi(non è che la qualità sia il massimo) e senza garanzia mi resta in mano un mattone da 450Kg XD



    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

    Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  11. #1739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In teoria da quello che ho letto avendo il firmware ufficiale mediacom (che trovi sul sito ufficiale) si fa in un attimo a fare il "restore" del sistema come nuovo, cosi da avere ancora la garanzia, chiaramente per farlo il tablet non deve essere completamente morto...
    Anche io ero un po' restio ma spinto dalla possibilità di restore, ho pensato di provare ed eventualmente ritornare indietro se non soddisfatto... ma dopo aver provato... torno indietro solo se dovessi aver bisogno della garanzia.

    Ciao

    Frank

  12. #1740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankMank Visualizza il messaggio
    In teoria da quello che ho letto avendo il firmware ufficiale mediacom (che trovi sul sito ufficiale) si fa in un attimo a fare il "restore" del sistema come nuovo, cosi da avere ancora la garanzia, chiaramente per farlo il tablet non deve essere completamente morto...
    Anche io ero un po' restio ma spinto dalla possibilità di restore, ho pensato di provare ed eventualmente ritornare indietro se non soddisfatto... ma dopo aver provato... torno indietro solo se dovessi aver bisogno della garanzia.

    Ciao

    Frank

    Si confermo, ho fatto il restore tempo fa perchè devo portarlo in garanzia. Pensate senza alimentazione il mio tablet non si accende proprio, quindi anche se nella guida ce scritto di non collegarlo al caricabatterie, si può collegare tranquillamente.

Pagina 174 di 214 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy