Ho letto e visto qualche recensione, ma non ho ancora capito come connetterlo a internet senza wifi
Mi spiegate bene le varie alternative?
Ho letto e visto qualche recensione, ma non ho ancora capito come connetterlo a internet senza wifi
Mi spiegate bene le varie alternative?
Originariamente inviato da Furiousangel
Se non hai una connessione wifi hai comunque diverse alternative...
In mobilità puoi utilizzare una chiavetta dati compatibile, collegandola al tablet con l'apposito adattatore microusb - usb (in dotazione), oppure utilizzare la funzione hot-spot wifi del cellulare.
A casa invece potresti collegarlo direttamente al modem tramite cavo ethernet, esiste un adattatore microusb-ethernet, che però non trovi nella confezione e va acquistato a parte, probabilmente lo trovi su qualche sito di elettronica, più difficilmente in negozi fisici.
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
1) Cavo Hdmi -miniHdmi (esistono di vari prezzi, ma si trovano a circa 6-8 euro).
2) La modalità provvisoria (safe mode) è attivabile solo dalla versione android 4.1 in poi. Questa serve per accedere alle sole applicazioni in dotazione con il dispositivo ed escludere le applicazioni installate successivamente (pertanto i widget installati successivamente non verranno caricati dal sistema operativo). In pratica si utilizza per risolvere eventuali crash e blocco del dispositivo, oppure problemi di durata della batteria.
Ci sono due modi per attivarla.
A) Premere il pulsante power finché non compariranno le varie voci, tra cui quella relativa allo spegnimento o al riavvio, e tenendo premuto sulla voce relativa allo spegnimento appare il messaggio che chiede se si vuole entrare in modalità provvisoria.
B) Accendere il dispositivo e tenere premuto il pulsante power, non appena comparirà il logo sulla prima schermata tenere premuti contemporaneamente i tasti volume su e volume giù fino a quando non entrerà la modalità provvisoria.
Sullo Smartpad dovrebbe funzionare il secondo metodo (metodo B).
Esiste la custodia originale Mediacom. Codice M-CASE102C (colori grigio, rosso e nero) e M-CASE102W (colore bianco pensata per il tablet di colore bianco 102s2w). Quest'ultima è già disponibile già da diversi giorni su alcuni siti online al prezzo di circa 25 euro, mentre quella nera è disponibile a partire da questa settimana (i negozi fisici UNIEURO sono in attesa di nuovi arrivi con un prezzo di circa 30 euro, come mi ha confermato un loro dipendente).
Esiste la custodia originale Mediacom. Codice M-CASE102C (colori grigio, rosso e nero) e M-CASE102W (colore bianco pensata per il tablet di colore bianco 102s2w). Quest'ultima è già disponibile da diversi giorni su alcuni siti online al prezzo di circa 25 euro, mentre quella nera è disponibile a partire da questa settimana (i negozi fisici UNIEURO sono in attesa di nuovi arrivi con un prezzo di circa 30 euro, come mi ha confermato un loro dipendente).
Originariamente inviato da compulsive
Qui ci sono delle custom ROM
http://tabletrepublic.com/forum/cube...-w-h-2535.html
Tutte per l'u30gt, tra l'altro ho trovato anche il firmware originale già moddato in inglese, per eventualmente risflasharlo..
Purtroppo i divide nelle due versioni.. e non so quale poté provare..
W o H .. questo è il problemaaaaa!!!!!
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
30€ per una cover è veramente un furto.
Sto cercando di trovare quelle che fungono anche da stand, il top per me sarebbe quella che ruota è che ti permette di tenere il tablet anche in portrait.
Le più belle sono quelle che agganciano il tablet per i quattro angoli e non con quella specie di cornice orrenda.
Dato che non ci sono per il Mediacom, sto cercando quelle per altri modelli ma che hanno dimensioni simili al 102, al momento quello più simile è l'Asus VivoTab RT TF600T ha praticamente le stesse misure quindi non ci dovrebbero essere problemi.