CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 214 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto e visto qualche recensione, ma non ho ancora capito come connetterlo a internet senza wifi
    Mi spiegate bene le varie alternative?

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiousangel
    Ho letto e visto qualche recensione, ma non ho ancora capito come connetterlo a internet senza wifi
    Mi spiegate bene le varie alternative?

    Se non hai una connessione wifi hai comunque diverse alternative...
    In mobilità puoi utilizzare una chiavetta dati compatibile, collegandola al tablet con l'apposito adattatore microusb - usb (in dotazione), oppure utilizzare la funzione hot-spot wifi del cellulare.
    A casa invece potresti collegarlo direttamente al modem tramite cavo ethernet, esiste un adattatore microusb-ethernet, che però non trovi nella confezione e va acquistato a parte, probabilmente lo trovi su qualche sito di elettronica, più difficilmente in negozi fisici.


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    Se non hai una connessione wifi hai comunque diverse alternative...
    In mobilità puoi utilizzare una chiavetta dati compatibile, collegandola al tablet con l'apposito adattatore microusb - usb (in dotazione), oppure utilizzare la funzione hot-spot wifi del cellulare.
    A casa invece potresti collegarlo direttamente al modem tramite cavo ethernet, esiste un adattatore microusb-ethernet, che però non trovi nella confezione e va acquistato a parte, probabilmente lo trovi su qualche sito di elettronica, più difficilmente in negozi fisici.


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando
    Il tablet non è per me, la persona a cui deve essere regalato non ha linea in casa e non so nemmeno se ha un cellulare 3g (devo chiedere)
    per le chiavette ci sono modelli specifici per questo tablet?
    la hot spot ce l'hanno tutti?
    Grazie

  5. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpad Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Ho comprato questo smartpad 102 s2 3 giorni fa e ritengo che sia un buon rapporto qualità/prezzo. Sono consapevole dei suoi difetti come audio pessimo, gli aloni sui lati quando c'è un immagine scura... per me il wifi funziona a meraviglia anche con 3 pareti tra il tablet e il router (netgear 2000).
    1.- Vorrei collegare il tablet con il televisore hdmi, quale cavo devo comprare?
    2.- Oggi si è attivata le modalita provvisoria qualcuno pottrebbe dirmi come usirne. Grazie
    P.S. Sono agli inizi con android
    1) Cavo Hdmi -miniHdmi (esistono di vari prezzi, ma si trovano a circa 6-8 euro).

    2) La modalità provvisoria (safe mode) è attivabile solo dalla versione android 4.1 in poi. Questa serve per accedere alle sole applicazioni in dotazione con il dispositivo ed escludere le applicazioni installate successivamente (pertanto i widget installati successivamente non verranno caricati dal sistema operativo). In pratica si utilizza per risolvere eventuali crash e blocco del dispositivo, oppure problemi di durata della batteria.
    Ci sono due modi per attivarla.
    A) Premere il pulsante power finché non compariranno le varie voci, tra cui quella relativa allo spegnimento o al riavvio, e tenendo premuto sulla voce relativa allo spegnimento appare il messaggio che chiede se si vuole entrare in modalità provvisoria.
    B) Accendere il dispositivo e tenere premuto il pulsante power, non appena comparirà il logo sulla prima schermata tenere premuti contemporaneamente i tasti volume su e volume giù fino a quando non entrerà la modalità provvisoria.
    Sullo Smartpad dovrebbe funzionare il secondo metodo (metodo B).

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Ragazzi so che la custodia è la stessa del cube u30gt ma in Italia si riesce a trovare qualcosa di compatibile?
    Potrei ordinare su aliexpress ma non so se arriverebbe per Natale...
    Esiste la custodia originale Mediacom. Codice M-CASE102C (colori grigio, rosso e nero) e M-CASE102W (colore bianco pensata per il tablet di colore bianco 102s2w). Quest'ultima è già disponibile già da diversi giorni su alcuni siti online al prezzo di circa 25 euro, mentre quella nera è disponibile a partire da questa settimana (i negozi fisici UNIEURO sono in attesa di nuovi arrivi con un prezzo di circa 30 euro, come mi ha confermato un loro dipendente).

  7. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Devo acquistare una custodia per lo smartpad 102s2...voi dove l'avete presa?

    Esiste la custodia originale Mediacom. Codice M-CASE102C (colori grigio, rosso e nero) e M-CASE102W (colore bianco pensata per il tablet di colore bianco 102s2w). Quest'ultima è già disponibile da diversi giorni su alcuni siti online al prezzo di circa 25 euro, mentre quella nera è disponibile a partire da questa settimana (i negozi fisici UNIEURO sono in attesa di nuovi arrivi con un prezzo di circa 30 euro, come mi ha confermato un loro dipendente).

  8. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da postafuori Visualizza il messaggio
    Esiste la custodia originale Mediacom. Codice M-CASE102C (colori grigio, rosso e nero) e M-CASE102W (colore bianco pensata per il tablet di colore bianco 102s2w). Quest'ultima è già disponibile da diversi giorni su alcuni siti online al prezzo di circa 25 euro, mentre quella nera è disponibile a partire da questa settimana (i negozi fisici UNIEURO sono in attesa di nuovi arrivi con un prezzo di circa 30 euro, come mi ha confermato un loro dipendente).
    A me fan abbastanza pietà quelle custodie e poi prezzo esorbitante, piuttosto mi compro dalla cina la smart cover che è molto più bella anche come ergonomia, non hai il tablet che balla in una busta.

  9. #738
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compulsive
    Originariamente inviato da compulsive
    Cavolo anche x nandroid ci vuole la CMW... tra l'altro qualcosa ho trovato..al max posto i link, ma il 102 corrisponde al u30 -H oppure al .w? Perché ci sono post differenti..
    [/URL]
    per farlo mi pare serva solo BusyBox, ma se hai installato Titanium c'è già. La Recovery serve se vuoi flashare con il backup.

    Devo trovare la Cmq che il se riesco a fare qualche espeeimento con ke rom dell u30gt voglio fare un backup della rom in modo da poter tornare inditro se non riesco più a fare il boot.. con nandroid posso fare il backup ma non posso ricaricare se non dovesse partire. Con la rom installata ..


    LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App

    Qui ci sono delle custom ROM

    http://tabletrepublic.com/forum/cube...-w-h-2535.html
    Tutte per l'u30gt, tra l'altro ho trovato anche il firmware originale già moddato in inglese, per eventualmente risflasharlo..
    Purtroppo i divide nelle due versioni.. e non so quale poté provare..
    W o H .. questo è il problemaaaaa!!!!!


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  10. #739
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    30€ per una cover è veramente un furto.
    Sto cercando di trovare quelle che fungono anche da stand, il top per me sarebbe quella che ruota è che ti permette di tenere il tablet anche in portrait.
    Le più belle sono quelle che agganciano il tablet per i quattro angoli e non con quella specie di cornice orrenda.
    Dato che non ci sono per il Mediacom, sto cercando quelle per altri modelli ma che hanno dimensioni simili al 102, al momento quello più simile è l'Asus VivoTab RT TF600T ha praticamente le stesse misure quindi non ci dovrebbero essere problemi.

  11. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compulsive Visualizza il messaggio
    Qui ci sono delle custom ROM

    Custom Roms for U30GT W/H
    Tutte per l'u30gt, tra l'altro ho trovato anche il firmware originale già moddato in inglese, per eventualmente risflasharlo..
    Purtroppo i divide nelle due versioni.. e non so quale poté provare..
    W o H .. questo è il problemaaaaa!!!!!


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    Non cucino rom da un'anno quasi provo a darci un'occhiata ma senza averlo ancora si fa bene poco.
    Spero di averlo presto.

Pagina 74 di 214 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy