CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 214 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    il jack classico per le cuffie c'è ! Sta sopra la cassa audio! Cmq rettiffico , bastano due ore per caricare al 100℅ la batteria !

    PS. Dalle foto direi che il 101 non c entra niente col 102!
    Dalle foto?quali foto hai visto guarda un mio amico si è preso il 102 io ho il 101 messi vicino ,ripeto tranne i tasti, sono praticamente identici poi come è stato più volte detto anche l'hardware è identico ,quindi dire addirittura che non centra niente mi sembra esagerato!
    Si puo dire che l'ipad e il mediacom non centra niente allora si!
    Fai una cosa vai sul sito mediacom fai il confronto tra i due e leggiti le caratteristiche e guardati le foto poi dimmi
    Ultima modifica di enghelo; 25-11-12 alle 09:24

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dal sito mediacom, i tasti laterali sono diversi e la cassa audio e' posteriore, quindi sono due tablet diversi, si parlava di sanei n10 e cube u30gt

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Dal sito mediacom, i tasti laterali sono diversi e la cassa audio e' posteriore, quindi sono due tablet diversi, si parlava di sanei n10 e cube u30gt
    Non sto dicendo che siano l'ho stesso prodotto sto solo dicendo che come hardware sono quasi identici!(e non sto parlado di cpu e gpu equivalenti ma identici)
    E come se dicessi che di due auto di forma un po diversa ma con lo stesso motore non possano centrare niente tra loro!
    Poi dopo se pensi di aver acquistato una ferrari a confronto libero di pensarlo.
    Ultima modifica di enghelo; 25-11-12 alle 09:54

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Ace (Cyanogenmod 7.2)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao amici androidiani, avrei intenzione di acquistare questo smartpad 102 s2 per l'eccellente rapporto qualità prezzo. Vorrei però sapere se si riesce ad avere un'esperienza di navigazione web vicina a quella del pc, e mi riferisco con ciò alla riproduzione dei filmati nelle pagine web. A chi lo ha già acquistato vorrei chiedere se si riproducono correttamente i video che stanno per es. su siti aperti in modalità desktop (non in versione mobile nè sulle app specifiche) come repubblica, corriere o sportmesiaset. Paradossalmente i dispositivi apple, pur non avendo flash player li aprono correttamente. Lo smartpad 102 s2 li riproduce?

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Acquistato oggi... Buono al tatto, ma ho riscontrato una piccola problematica con la videochiamata: all'aumentare dell'audio in entrata, diminuisce la foza della voce in uscita (l'altra persona praticamente mi sente meno in proporzione all'audio ke io imposto in entrata) capita anke a qualcun'altro??? Videocamera abb performante.. Poi ho notato la mancanza del jack classico x le cuffie.... A breve posto altre impressioni...
    Qlk altro ha riscontrato questo problema??

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Volume Boost!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Quindi con questa app si risolve il problema?? Cioè se dite che è davvero così basso l'audio. Perchè a me basta che sia sufficiente non dico che debba essere come l'impianto di home theater..però alcuni dicono che è davvero basso. Quindi volevo un opinione oggettiva: l'audio è sufficiente o proprio non si sente??

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'audio, come ha detto voyager non è sicuramente da cassa bose! In ogni caso secondo me è sufficiente... nel mio caso il Tablet lo uso spesso con le cuffie quindi il problema non si pone tanto.

    Comunque ripeto, secondo me è sufficiente, con volume boost si risolve il problema degli utenti un po più esigenti

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naja Visualizza il messaggio
    L'audio, come ha detto voyager non è sicuramente da cassa bose! In ogni caso secondo me è sufficiente... nel mio caso il Tablet lo uso spesso con le cuffie quindi il problema non si pone tanto.

    Comunque ripeto, secondo me è sufficiente, con volume boost si risolve il problema degli utenti un po più esigenti
    Ok grazie. Perchè siccome siamo diversi ognuno ha le sue esigenze. A me basta che sia sufficiente e cmq poi lo userei per lo più con le cuffie per non disturbare. Poi se conq uell'app si risolve ancora meglio.

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco nella discussione perchè anche io stavo valutando l'acquisto del 102 o qualche altro della famiglia S2.

    Ho navigato un poco in rete per verificare se il 102 sia un cube u30gt rimarchiato da mediacom e mi sono imbattuto in questa pagina. Se effettivamente fosse uguale si possono vedere alcune caratteristica hardware interessanti: le batterie (2), l'antenne wifi e la parte audio.

    bbs . imp3.net/thread-10658533-1-1 . html

    (il link lo metto perchè ha immagini che potrebbero portare beneficio alla discussione, non sicuramente per far pubblicità ad alcun venditore anche perchè, ahimè, non conosco il cinese.)

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeG Visualizza il messaggio
    Mi inserisco nella discussione perchè anche io stavo valutando l'acquisto del 102 o qualche altro della famiglia S2.

    Ho navigato un poco in rete per verificare se il 102 sia un cube u30gt rimarchiato da mediacom e mi sono imbattuto in questa pagina. Se effettivamente fosse uguale si possono vedere alcune caratteristica hardware interessanti: le batterie (2), l'antenne wifi e la parte audio.

    bbs . imp3.net/thread-10658533-1-1 . html

    (il link lo metto perchè ha immagini che potrebbero portare beneficio alla discussione, non sicuramente per far pubblicità ad alcun venditore anche perchè, ahimè, non conosco il cinese.)
    Si dovrebbe essere ilc ube. Se qualcuno poi vuole lo smonta e ci fa le foto e così abbiamo conferma. ahahahahah xD

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Voyager86xxx per il post:

    sangrea (25-11-12)

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    Qlk altro ha riscontrato questo problema??




    Quindi con questa app si risolve il problema?? Cioè se dite che è davvero così basso l'audio. Perchè a me basta che sia sufficiente non dico che debba essere come l'impianto di home theater..però alcuni dicono che è davvero basso. Quindi volevo un opinione oggettiva: l'audio è sufficiente o proprio non si sente??
    Ho provato ad installare l'applicazione, ma non ho notato miglioramenti...l'audio è basso ma dioende anche dal volume del video riprodotto.

Pagina 18 di 214 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy