CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 214 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Fa arrabbiare pero il fatto di avere un tab probabilmente più potente di un tegra3 e avere compatibili nello store si e no la meta dei giochi... e questo solo perche il tegra è montato sui tab da fighetti ! Spero si diano una svegliata le case produttrici dei giochi...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver letto tutte i post di questa discussione...Scrivo per portare le mie impressioni su questo tablet della Mediacom, in maniera da mettere in evidenza pregi e difetti...
    Premetto che è il mio primo tablet e il mio primo Android...il tablet in mio possesso il 102 S2 bianco, preso sa Euronics a 199€, qualche giorno prima di Natale e con l'acquisto mi hanno dato 20€ di buoni per fare la spesa in una serie di supermercati la cui lista dovrebbe essere sul sito dell'Euronics. Detto questo passiamo alla descrizione di questa tavoletta.
    Appena presa in mano, mi ha dato subito una senzaione di solidità e resistenza, ho provato ogni tanto anche un iPad (del marito di mia cugina), e come senzazione nel tenerelo in mano, secondo me, non c'è tanta differenza di solidità, forse il Mediacom sembra meno resistenze sul retro ma forse questo aspetto è dovuto alla plastica che sta nel retro. Appena tirato fuori dalla scatola, che non era sigillata, l'ho subito attaccato alla presa a muro per ricaricarlo. Facendo questo, il tablet si è acceso e segnava che la batteria era carica al 99%, l'ho tenuto comunque in carica per circa due ore. Dopodiché segnava batteria carica al 100% quindi l'ho staccato e il tablet è rimasto acceso. Schermo con nessun pixel bruciato, ma effettivamente, come altri utenti hanno lamentato, è presente un certo effetto di bleeding soprattutto in basso a destra, comunque visibile solo su schermo nero (però c'è da dire che se si vede un film con luci e ambientazioni particolarmente scure, il problema del bleeding potrebbe risultare in alcune scene fastidioso.) La reattività di questa tavoletta mi sembra molto buona e paragonabile a parecchi altri tablet più costosi e famosi; il touch molto buono (la mia fidanzata ha un iPhone ed era scettica dicendo che il touch non sarebbe stato buono e invece si è ricreduta!). Il tasto per l'accensione non mi sembra così fragile come hanno descritto altri utenti e il rumore di spegnimento, quel famoso "click" o "clack" o "tlack" che si sente nel momento in cui il tablet si spegne, nel mio non lo fa sempre, solo qualche volta. Poi, sicuramente l'audio è basso, anche a volume massimo non è tale da assicurare un volume decente, se si usa in una stanza in silenzio, può anche andare, ma se si usa con vari rumori intorno è troppo basso. Sempre collegato al discorso audio, parliamo dell'ingresso per il mini-jack delle cuffie...da parecchia resistenza e bisogna spingerlo a forza dentro e anche per toglierlo uguale, tirare con un po' di forza. Le fotocamere sò che sono da 2 Mpx, non saranno eccelse, però credo che per fare una videochiamata siano sufficienti, discorso differente se vogliamo fare delle foto...Tornando allo schermo, ho notato un particolare che altre persone hanno riportato in questa discussione, se rimango per un po' su una schermata, quando passo a un altra pagina o apro un'altra applicazione mi rimane l'immagine "fantasma", cioè in trasparenza, delle icone che c'erano nella pagina precedente. Niente di grave, anche perché dopo un po' vanno via, però a volte possono essere fastidiose.... Per quanto riguarda la batteria sembra durare abbastanza, l'ho caricata al 100% il 26 dicembre e a oggi siamo al 51% con un utilizzo non troppo esasperato (sfogliato le immagini campione, caricate alcune foto mie, alcuni video, visto un film a 720p, e ascoltata un po' di musica, provato il wi-fi per pochi minuti). Il wi-fi funziona, però l'ho provato per pochi minuti a casa di mio zio (io non ho la copertura adsl...) e non posso esprimermi a riguardo, dico solo che si collegava e il segnale era al massimo davanti al router con un tramezzo a fare da ostacolo perdeva una tacca però la velocità di navigazione era la medesima. Ho caricato degli MP3 "taggati" con le copertine e le ricnonosce. Film in MP4 con codec video H264 vengono riconosciuti e scorrono tranquillamente, poi ho provato un film in MKV a 720p e anche questo scorreva tranquillamente, l'unica cosa negativa a riguardo è che il film l'ho visto con le cuffie e ho sentito un certo fruscio di sottofondo, credevo fosse l'audio del film, invece poi l' ho provato sul mio computer sempre con le cuffie e il fruscio non c'era, quindi deduco che è un problema del tablet, o dell'uscita audio o del programma per leggere i file video. Non ho ancora provato film a 1080p ma leggendo altri post ho visto che non ci sono problemi. Ultima cosa, non mi è piciuto il discorso memoria, dei 16 GB nominali, solo 1 GB è "suo" proprio del tablet, gli altri 15 (che poi effettivamente sono 13 e qualcosa mi sembra) sono in una SD interna...quindi bo, non sò se può essere un problema questa scelta di dividere i 16 GB in due parti.
    Fine delle mie impressioni, aggiungo che non uso schede SD esterne ne ho fatto il root.
    Scusate se sono stato prolisso, spero che la mia descrizione possa risultare d'aiuto per chiarire ulteriormente il qudro su questo tablet.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gioket Visualizza il messaggio
    Ultima cosa, non mi è piciuto il discorso memoria, dei 16 GB nominali, solo 1 GB è "suo" proprio del tablet, gli altri 15 (che poi effettivamente sono 13 e qualcosa mi sembra) sono in una SD interna...quindi bo, non sò se può essere un problema questa scelta di dividere i 16 GB in due parti.
    E una scelta normale per tutti i dispositivi, una parte della memoria viene dedicata alla rom e per le applicazioni, un'altra parte serve per lo storage.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2 giga free online? [link rimosso ]

Androidiano L'avatar di Sblindo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto
    Originariamente inviato da Gioket
    Ultima cosa, non mi è piciuto il discorso memoria, dei 16 GB nominali, solo 1 GB è "suo" proprio del tablet, gli altri 15 (che poi effettivamente sono 13 e qualcosa mi sembra) sono in una SD interna...quindi bo, non sò se può essere un problema questa scelta di dividere i 16 GB in due parti.
    E una scelta normale per tutti i dispositivi, una parte della memoria viene dedicata alla rom e per le applicazioni, un'altra parte serve per lo storage.

Infatti, la medesima cosa avviene su tutti i dispositivi android. In ogni caso 1GB mi pare siano più che sufficienti x installare le app.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

Appena provato..ottimo! Sono in giro per comprarlo già in 4 mercati è finito..
    Cmq mi spiegate la cosa di google play shortcuts
    Dove la trovo? Perché non ho potuto provare il play store

Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
    Se non lo sono stato non lo fare!
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio

Il play e presente ma "nascosto" cioè c'è l'applicazione ma non l'icona per lanciarlo (infatti se apri un link che indirizzi al play ti chiede se vuoi aprirlo col play o col browser) le opzioni sono installare il collegamento (shotcurt) o cambiare launcher e metterne uno serio

Baby Droid

Smartphone
    Mediacom 810C, Huawei Ideos

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    io l'ho acquistato e funziona perfettamente. E' (ovviamente) molto più veloce del mio vecchio 810C :-) . Sto ancora configurando altre applicazioni (tipo VPN etc.) ma sono decisamente soddisfatto. Ho anche preso la custodia con la tastiera in gomma incorporata che ha funzionato al primo colpo (altre tastiere mi avevano dato qualche problema) ... insomma ... eccellente prodotto. L'unico problema che ho avuto è che il primo modello che mi hanno dato me lo sono fatto sostituire perché non caricava la batteria. Ho cercato un po' in giro e sembra che sia successo spesso. Quindi è la prima cosa da verificare appena lo acquistate. Passato questo problema è un acquisto da consigliare assolutamente. Sono alla ricerca delle istruzioni per rootarlo ... qualcuno mi sa dare indicazioni?

Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Il play e presente ma "nascosto" cioè c'è l'applicazione ma non l'icona per lanciarlo (infatti se apri un link che indirizzi al play ti chiede se vuoi aprirlo col play o col browser) le opzioni sono installare il collegamento (shotcurt) o cambiare launcher e metterne uno serio

Se metto Nova launcher ha preinstallato lo shortcut?

Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Holo launcher sono sicuro, con nonna puoi provare, al massimo lo cancelli

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio

Al massimo se non riesci a trovarlo prendilo online su euronics, tanto spese di sped sono gratis. In 3-4 arriva!

Pagina 118 di 214 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio