Comprai questo tablet perchè per quello che costava e per le caratteristiche che aveva era davvero un ottimo prezzo! Però se aveva quel prezzo un motivo c'era (e ne ero consapevole) però se devo tornare indietro non so se rifarei l'acquisto..
Comprai questo tablet perchè per quello che costava e per le caratteristiche che aveva era davvero un ottimo prezzo! Però se aveva quel prezzo un motivo c'era (e ne ero consapevole) però se devo tornare indietro non so se rifarei l'acquisto..
Ho avuto anche io comunicazioni dall'assistenza e confermo quello che è stato già detto: non ci sono 102s2 disponibili al momento per la sostituzione e sono in attesa di nuovo lotto. I tempi di approvvigionamento non sono stati specificati, ahimé.
Ci sono dunque ottime speranze di ottenere la versione u30gt revisionata...speriamo bene
LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
> ROM: Lollipop 5.0.1 Stock
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
> ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia
Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger
raga siamo vivi?Attendiamo sempre noi, la speranza è l'ultima a morire hehe
Vivo...ma mi si sta ingrossando la prostata...e il fegato.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
> ROM: Lollipop 5.0.1 Stock
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
> ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia
Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger
Cmq sono dei deficienti, un'assistenza così scandalosa é il miglior modo per perdere clienti. Tira via qualche bug del prodotto, dato il prezzo contenuto ci può stare.
Infatti se questo tablet è andato a ruba non potevo ordinarli prima. Come hanno fatto a rimanere senza? E' controproducente anche per loro stessi..
SORPRESA STAMATTINA MI E' ARRIVATO IL TABLET DALL'ASSISTENZA. Proprio oggi ha fatto 2 mesi da quando lo avevo mandato. Adesso lo provo, come prima cosa noto che la pellicola sullo schermo dove accanto c'erano tutte le caratteristiche del tablet è rovinata bisogna toglierla, ma sotto c'è quella buona. Forse si è un ricondizionato..boh..
Prima di effettuare il root (perchè altrimenti non posso collegare il cell al tablet) cosa posso fare per testare se il tablet funziona? La rotazione dello schermo c'è, la carica funziona, cuffie ok, audio ok (non penso l'abbiano migliorato)
NON CI CREDO.. SE PREMO SUL BORDO BIANCO DELLO SCHERMO QUESTO FA UN CASINO DI COLORI VIOLA BLU E POI DIVENTA NERO..MA BASTA UNA LEGGERA PRESSIONE SUL LATO DESTRO.. ADESSO SON RIMASTI QUESTI COLORI E NON SI VEDE NULLA.. MA SI POSSONO CHIEDERE I SOLDI INDIETRO?
http://imageshack.us/photo/my-images...419114953.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images...419115124.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images...191154080.jpg/
Ok ho mandato la mail, li ho contatti anche per telefono, hanno visto la mia mail e spero che aprano la pratica di reso col corriere.. intanto ho speso 3 euro di chiamata..
Ok pratica aperta il 23/04 vengono a ritirarlo di nuovo
Ultima modifica di juan7; 19-04-13 alle 12:48
aveva ragione chi li criticava per questo non se ne trovano nuovi in giro..
Quello che mi hanno rifilato non è uno nuovo e non è neanche il mio.. come diceva qualcuno è un ricondizionato.. il bello è che neanche lo hanno aggiustato.. adesso gli ho scritto nella mail e nel foglio dentro il tablet di aspettare maggio per darmene uno nuovo quando arrivano i nuovi rifornimenti
dai...non ci credo. Ci stanno prendendo in giro. Solidarietà da parte mia e speriamo che stavolta non lo mandino a me![]()
LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
> ROM: Lollipop 5.0.1 Stock
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
> ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia
Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger