CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 214 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faresio Visualizza il messaggio
    aveva ragione chi li criticava per questo non se ne trovano nuovi in giro..
    ... che gentaglia!!!!
    E dire che su internet dicono che i ricondizionati dovrebbero essere quasi migliori inquanto vengono testati ad uno ad uno e non a campione come i nuovi... ma qua nn l'hanno testato x niente, anzi lo hanno assemblato in maniere frettolosa...
    PROPRIO UNA BELLA PUBBLITÀ SI STANNO FACENDO!!!!

  2.  
  3. #1922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma poi il call center a pagamento e' assurdo
    in piu ho notato che se gli mandi quesiti non sempre ti rispondono, fanno i furbi?
    questo via email. sono scrocconi allora. si fannon i soldi su cinesi rimarchiati e manco se ne assumono le responsabilita??
    Ultima modifica di faresio; 23-04-13 alle 03:38

  4. #1923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faresio Visualizza il messaggio
    ma poi il call center a pagamento e' assurdo
    in piu ho notato che se gli mandi quesiti non sempre ti rispondono, fanno i furbi?
    questo via email. sono scrocconi allora. si fannon i soldi su cinesi rimarchiati e manco se ne assumono le responsabilita??
    E' vero, anche a me non rispondono alle email oppure se lo fanno rispondono fuori tema!
    Per il call center a pagamento, beh purtroppo questa cosa sta diventando comune, vedi la più blasonata e ricca Sky TV.
    Ciao

  5. #1924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma se si fanno pagare solo per chiamarli senza vera assistenza gli si ritorce contro, poi toglimi una curiosita, se fossero seri risponderebbero ad ogni quesito,invece fanno finta di niente.. normale?
    Ultima modifica di faresio; 24-04-13 alle 02:10

  6. #1925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esatto. Detto in una sola parola non sono proprio buoni!!! Il mio 102s2 funziona benissimo, ma tremo all'ipotesi di un guasto....

  7. #1926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berzan Visualizza il messaggio
    Dettaglio della procedura per installare il firmware sul tablet, da eseguire con attenzione ma senza pànico perchè è progettato in modo tale che dovrebbe essere (quasi) impossibile danneggiarlo, anche in caso di errori!

    - Dopo aver scaricato il file zip dal sito ufficiale Mediacom, scompattarlo e lanciare il tool che contiene, caricare il firmware e lasciare l'applicazione attiva;
    - a tablet carico ma non collegato all'alimentatore assicurarsi che sia SPENTO premendo per una decina di secondi il tasto di accensione;
    - estrarre la scheda micro-SD se presente;
    - inserire preventivamente la micro USB nel tablet (non ancora nel computer!), premendo e continuando a tenere premuto il tasto volume + collegare il tablet al computer e premere quindi 3/4 volte il tasto di accensione per un paio di secondi ogni volta;
    - se e' la prima volta che il tablet viene collegato sarà richiesto di installare il driver, sempre contenuto nella cartella scaricata dal sito ufficiale;
    - per verificare la connessione controllare se, nelle periferiche di sistema, compare un dispositivo Rockchip, in ogni caso il tool lanciato in precedenza dovrebbe mostrare una casella VERDE, da li si puo proseguire con l'installazione, preferibilmente scegliendo l'opzione "Restore" che ripristina integralmente il tablet (si perdono però eventuali cwm/root).

    N.B. Durante tutta la procedura, sino al riavvio automatico, il tablet non da' alcun segno di vita, ovvero rimane apparentemente spento ed inattivo. Dopo il primo riavvio rimane abbastanza molto a lungo sulla schermata "Mediacom", e' normale, bisogna pazientare un po'.
    Ovviamente dopo la prima installazione i driver non verranno piu' richiesti e l'unico modo di verificare l'avvenuta connessione sara' la presenza nell'elenco dispositivi del computer o l'accensione del box verde nel tool di gestione.

    Addendum:
    - apparentemente il firmware è distribuito in due versioni "W" per il tablet bianco e "B" per quello nero, fra i due però non vi è alcuna differenza;
    - il tool di installazione riporta la per il firmware ufficiale vers. Android 4.0.4, si tratta di un'indicazione fuorviante, in realtà sarà installata la 4.1.1 (al 12/2012);
    - nel caso la procedura non andasse a buon fine al primo colpo, senza toccare nulla, riprovare almeno un paio di volte
    (vedi esempio di log con errori seguiti da successo: Allegato 40708);
    - in caso continuasse comunque a presentarsi errore provare a sostituire il cavo di connessione e/o utilizzare un'altra presa USB del computer;
    - provare con un altro computer, preferibilmente con Windows XP, Seven 64 bit, in quanto Seven 32 sembra dare, saltuariamente, qualche problema.

    bz
    Buonasera,sono nuovo del forum ma vi seguo da un bel po di tempo,ho provato con questa guida ma non riesco a far connettere il tablet al PC (dopo tanti tentativi involontariamente il tablet si è avviato ma solo con la solita scritta mediacon animata mentre cercavo di connetterlo al PC e sembrava connesso perché si accendeva il led di connesso ma di colore viola)cosa puo essere successo??

  8. #1927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao raffo, ci rispieghi in maniera più dettagliata la procedura che hai fatto? Il tablet di suo si accende ma si blocca sulla scritta mediacom?
    Anche se nella guida c'è scritto che non dev'essere collegato all'alimentazione, lo puoi collegare lo stesso.. l'ho fatto io così..
    Dopo che colleghi il tablet al pc, il pc rileva il dispositivo e soprattutto installa i driver(forse li installa manualmente, non ricordo)?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

    Raffo123 (28-04-13)

  10. #1928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi spiego passo passo,Il tablet si accende ma si blocca sulla scritta mediacom quindi ho provato con la guida descritta da berzan fino ad collegare il tablet al computer e premere quindi 3/4 volte il tasto di accensione per un paio di secondi ogni volta,ma non succede nulla...poi involontariamente mentre provavo a premere 3/4 volte il tasto di accensione il tablet si é acceso bloccato con la scritta mediacom(tablet connesso al PC) dal programma RKBatchTool mi da connesso ma di colore viola.. e comunque di la non va oltre

  11. #1929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffo123 Visualizza il messaggio
    vi spiego passo passo,Il tablet si accende ma si blocca sulla scritta mediacom quindi ho provato con la guida descritta da berzan fino ad collegare il tablet al computer e premere quindi 3/4 volte il tasto di accensione per un paio di secondi ogni volta,ma non succede nulla...poi involontariamente mentre provavo a premere 3/4 volte il tasto di accensione il tablet si é acceso bloccato con la scritta mediacom(tablet connesso al PC) dal programma RKBatchTool mi da connesso ma di colore viola.. e comunque di la non va oltre
    Ok bene dovrebbe essere tutto cosi fino alla connessione che dove il colore dev'essere verde. Adesso io non ricordo cosa indica il colore viola e non posso neanche provare non avendo ik tablet.. siccome il pc non installa automaticamente i driver del tablet, te li hai installati?
    Se vai in pannello di controllo--sistema--gestione dispositivi hai un dispositivo sconosciuto con un triangolo? Se si dovrebbe essere il tablet allora ci clicchi fai installa driver e selezioni manualmente i driver (c'è la cartella driver nel pacchetto della mediacom x64 per windows a 64bit e x86 per windows a 32bit)

  12. #1930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ok bene dovrebbe essere tutto cosi fino alla connessione che dove il colore dev'essere verde. Adesso io non ricordo cosa indica il colore viola e non posso neanche provare non avendo ik tablet.. siccome il pc non installa automaticamente i driver del tablet, te li hai installati?
    Se vai in pannello di controllo--sistema--gestione dispositivi hai un dispositivo sconosciuto con un triangolo? Se si dovrebbe essere il tablet allora ci clicchi fai installa driver e selezioni manualmente i driver (c'è la cartella driver nel pacchetto della mediacom x64 per windows a 64bit e x86 per windows a 32bit)
    ho controllato - gestione dispositivo- mi vede il tablet come dispositivo mobile- e i driver sono aggiornati, adesso connessione di colore viola e tablet con animazione mediacom.

Pagina 193 di 214 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy