telefonato ad unieuro,giovedi' vado a prenderlo
telefonato ad unieuro,giovedi' vado a prenderlo
Secondo voi con quel buono riesco a prendere la custodia con tastiera??
Oppure sapete qnto costa??
Da unieuro non credo ci sia custodia con tastiera ma su ebay si trova tra i 15 e 20€... se lo prendi da ebay attento a prendere quella per il 10" e non 7"
SArei anke io intenzionato a prenderlo.. Sarebbe il mio primo tablet... Raga se qualcuno dovesse comprarlo prima, cortesemente potrebbe inserire le specifiche tecniche precise misurata tramite "benchmark"? Sarebbe gradita anke una recensione precisa sul wi-fi...Grazie a tutti!
![]()
Qlk ha mai acquistato da questi 2 siti?? come sono??
Noto che la spedizione è gratuita. In caso di problemi uno però dovrà rivolgersi a loro o a mediacom??
conviene sempre da unieuro considerando il buono da 19€ e che se ti capita difettoso te lo cambiano all istante e senza spedizioni ecc.ecc.
fate video recensione il prima possibile pls :-)
Io ho comprato da Mr. Price ed è buono![]()
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Ragazzi salve,
qualcuno sa se su questo dispositivo posso installare win8 dato che per lavoro utilizzo alcuni programmi (compilatori microcontrollori) che girano solamente su windows?