CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 214 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ..Cmq sia ho appena inviato un email a mediacom x maggiori info..

    Cmq spero che Skype funzioni XD Con fotocamera più potente del 101 S2 inoltre si dovrebbe vedere meglio xD

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma visto che da unieuro c' è anche il google nexus 7 a 250 euro con buono da 112 euro, quale sarebbe meglio prendere?
    Il nexus con la diagonale da 7" può competere con il 102 s2 nella visione di filmati, lettura pdf, streaming video e navigazione web in termini di qualità di visuale?

    In parole povere, anche se ha una diagonale da 7", la sua alta risoluzione, quindi densità di pixel, riesce a colmare la differenza dei 10" del 102, oppure stanca la vista?

    Grazie.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la vista non la stanca di certo, anzi magari sara' meno stancante al contrario... il problema è che per navigare e guardare pdf secondo me staresti sempre a zoommare in e out, per quello i 7 non l'ho presi nemmeno in considerazione e prendero' il 102 s2....

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i ppi forse il 7'' ne ha di più del 102 S2. Ma questo xkè cmq los chermo è anche più piccolo, e sempre se la risoluzione sia almeno 1200x800.

    Cmq anke io non tengo in considerazione i 7'' pollici troppo piccolo tanto vale comprarsi uno smarthphone..

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi giusti giusto le cose che mi interessano di più a me è navigare e leggere pdf, il nexus 7" non servirebbe a niente nonostante la risoluzione maggiore?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bè diciamo che zoommeresti di piu rispetto al 10".... la qualita' del 10 cmq è buona direi

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io sarei per l'acquisto del primo tablet e fino a qualche giorno fa ero convinto (rapporto qualità/prezzo) del google nexus 7", però poi oggi ho sentito alla radio la promozione che fanno da expert per questo tablet mediacom a 199 euro (ho già visto online e sul volantino del piemonte che la promozione di unieuro non è presente da me).

    Innanzitutto mediacom è valida come marca? Offre una buona assistenza? Non vorrei spendere 199 euro per trovarmi poi con un soprammobile...piuttosto ne spendo 299 e prendo il samsung con la stessa promozione...

    Per quanto riguarda invece il tablet nello specifico cosa mi dite? Le applicazioni ci sono tutte come su un normale telefono andoid? Intendo ad esempio play store, chrome, ecc.

    Lo schermo, sia come definizione che dal punto di vista del touch è buono?

    Ogni qualsiasi altra informazione è ben accetta!

  9. #38
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Io però vedo troppa superficialità.

    Dico, avete mai "toccato" e provato un Nexus 7?
    L'esperienza di utilizzo di quel tablet è raggiunta e superata solo da iPad.

    Avete mai navigato con un Nexus7? Avete visto gli accorgimenti che usa per evitare di zoomare ogni pagina web?

    E la stessa domanda posso farla su di un tablet qualsiasi da 10 pollici in formato 16:9.
    Avete presente quanto pesa?
    Quanto è ingombrante da tenere in mano?
    Quanto è scomodo?

    Non sto dicendo che uno è meglio dell'altro (anche se è palese che la qualità costruttiva di N7 sia su un altro livello rispetto a qualsivoglia Mediacom), ma dico solo che prima di convincersi che tizio è meglio di caio, prima bisognerebbe quantomeno provare con mano.

    Senza contare che il N7 è Google e quindi ha aggiornamenti OS gestiti da Google, ed una compatibilità generale con le app pressoché inarrivabile per un Mediacom.

    Poi va da sé che rimangono validi tutti i motivi per prendere uno SmartPad, come la presenza dello slot SD ed altre piccolezze, ma tenete presente che non esistono soltanto Mediacom da 10 pollici.

    Ci sono anche quelli da 8 e da 9 sempre col pari hardware del 101 o 102, ma che grazie anche ad uno schermo più piccolo sono persino più fluidi nell'utilizzo e con uno schermo all'apparenza più risoluto, vista la presenza di una densità di pixel maggiore a (quasi) parità di risoluzione. E costano pure 40-50 Euro meno rispetto ai 199.

    Non fossilizzatevi su di un solo prodotto cercando di nasconderne tutti gli aspetti negativi. La scelta, fortunatamente per i non "applari", è tanta.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo in parte ,il nexus sicuramente come qualità sarà migliore ma se non vuoi stare sempre a zoommare ci vuole il 10 mediacom o non che sia, dipende dal uso che bisogna farne alla fine

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mediacom dal punto di vista delgi aggiornamenti e delle applicazioni "come" è inferiore a nexus?

Pagina 4 di 214 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy