CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 214 primaprima ... 112162202210211212213214 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come faccio a tenere il wi fi connesso quando blocco la tastiera? Diciamo che sia in quel caso che quando lo uso dopo un po la connessione si disattiva da sola e poi si ricollega

  2.  
  3. #2112
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    http://www.rockchipfirmware.com/

    Ho trovato questo sito, dove sono disponibili i firmware dei vari tablet basati su rockchip. Ora il mediacom so che è un cube u30gt-h , ma se non sbaglio viene venduto anche sotto altri marchi , tipo pipo se non sbaglio. Mi sapreste dire quali sono? Ci sara un firmware un po più recente dove hanno corretto i vari bug.

  4. #2113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    SkyGo con il nostro Mediacom 102S2 - Salve a tutti, ho scaricato dal sito Your Life Update, da questo link, l'app SkyGo per tutti i tablet e cellulari Android. L'ho installato (la versione per tablet, ovviamente), l'applicazione parte, l'autenticazione avviene correttamente (sono un regolare utente Sky ed uso SkyGo su PC senza problemi), vedo il canale in chiaro SkyTg24 ma quando seleziono un qualunque canale Sky l'app da il seguente messaggio di errore: "Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. Ti ricordiamo che, che nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali Sky TG24 e Sky TG24 Eventi (cod.:A4016)." In effetti avevo "rootato" il tablet ma poi l'ho rimosso e non ci sta traccia di root!!
    Per caso anche a voi succede la stessa cosa? E' un problema del mio tablet, dell'app o di che altro??
    Grazie a tutti

  5. #2114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freethud Visualizza il messaggio
    SkyGo con il nostro Mediacom 102S2 - Salve a tutti, ho scaricato dal sito Your Life Update, da questo link, l'app SkyGo per tutti i tablet e cellulari Android. L'ho installato (la versione per tablet, ovviamente), l'applicazione parte, l'autenticazione avviene correttamente (sono un regolare utente Sky ed uso SkyGo su PC senza problemi), vedo il canale in chiaro SkyTg24 ma quando seleziono un qualunque canale Sky l'app da il seguente messaggio di errore: "Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. Ti ricordiamo che, che nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali Sky TG24 e Sky TG24 Eventi (cod.:A4016)." In effetti avevo "rootato" il tablet ma poi l'ho rimosso e non ci sta traccia di root!!
    Per caso anche a voi succede la stessa cosa? E' un problema del mio tablet, dell'app o di che altro??
    Grazie a tutti
    Ciao, io non ho sky go.. però giusto per informazione ti invito a leggere qua: smartphone e tablet android compatibili con sky go mobile
    invece per la soluzione Come vedere skygo sul 10.1 s2 ? (veramente non ho capito se c'è o no.. prova a scaricare uno degli sky go dal link in pag.4 che sarebbe questo: http://www.avrmagazine.com/forum/dow...p?do=cat&id=34)

    Guarda bene, se selezioni la versione 1.4 c'è scritto: "Se hai super user attivo vai su SuperSU -> Impostazioni -> Disabilita Superuser e avvia sky go"

    Per la 1.5: Non si sa se funziona sul 102s2.. da provare..

    p.s. Per scaricare ti devi registrare.. facci sapere se funziona!
    Ultima modifica di juan7; 25-10-13 alle 17:52

  6. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

    freethud (27-10-13)

  7. #2115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta!!
    Girovagando su questo forum ho visto che ci sta una apposita sezione dedicata a SkyGo.
    Ebbene tra un mare di post ho trovato quello giusto che qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-108.html
    ossia il post di MrGlonass dove troverai i link per le versioni moddate di SkyGo per tablet e smartphone.
    Ho installato la versione per il tablet (il nostro 102S2) e funziona TUTTO senza alcun problema!!
    Ho Super Su installato ma NON devo disabilitarlo quando lo eseguo!! In pratica non faccio assolutamente nulla, lo lancio e basta.
    Avevo letto da qualche altra parte (ma purtroppo tra il mare di link che ho visitato non me lo ritrovo) che si può anche risolvere il problema dell'uscita HDMI bloccata con SkyGo. In pratica SkyGo funziona sul tablet perfettamente ma quando collego la HDMI SkyGo si interrompe e dice (giustamente...) che non può funzionare con la HDMI connessa. Ho nstallato un programmino che si chiama "Virtual HDMI Switcher" che dovrebbe servire proprio a non fa vedere la HDMI attiva ma purtropo non funziona, ossia con questo prorqamma attivo SkyGO sente l'HDMI e si stacca.
    Questo è l'unico inconveniente, per me non è tanto grave visto ho Sky HD normale e quindi vedo tutto in TV, ma noi smanettoni se una cosa non funziona a puntino stiamo sempre a cercare....
    Se trovo qualche altra versione di questo HDMI Switcher lo posto
    Saluti e grazie a tutti




    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ciao, io non ho sky go.. però giusto per informazione ti invito a leggere qua: smartphone e tablet android compatibili con sky go mobile
    invece per la soluzione Come vedere skygo sul 10.1 s2 ? (veramente non ho capito se c'è o no.. prova a scaricare uno degli sky go dal link in pag.4 che sarebbe questo: Applicazioni - Downloads - Forum AVRMagazine.com)

    Guarda bene, se selezioni la versione 1.4 c'è scritto: "Se hai super user attivo vai su SuperSU -> Impostazioni -> Disabilita Superuser e avvia sky go"

    Per la 1.5: Non si sa se funziona sul 102s2.. da provare..

    p.s. Per scaricare ti devi registrare.. facci sapere se funziona!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato freethud per il post:

    juan7 (27-10-13)

  9. #2116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Grazie free per la segnalazione.. può sempre tornare utile a qualcun altro

    Anche se non ho sky me lo salvo.. non si sa mai un giorno

  10. #2117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono in possesso di questo dispositivo (versione vecchia) e devo dire che non ho mai avuto problemi, unico fastidio e dato dalla luminescenza che viene dai bordi che si fa notare sopratutto nelle immagini scure e nei video e da 3 pixel morti...
    volevo chiedervi se e meglio portarlo in assistenza sperando che mi diano il modello nuovo o tenermelo e godermelo cosi come e?

    il modello aggiornato cosa ha in piu o in meno? spero la batteria sia la stessa...7200mAh una potenzaaa dura 3-4 giorni

  11. #2118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Per chi gioca a candy crash: anche a voi se siete connessi crasha il gioco? C'è una soluzione?

  12. #2119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq vorrei consigliare a chiunque intenda comprare mediacom di cambiare idea perchè io ho mandato in assistenza il tablet 4 volte e per 4 volte me ne hanno restituito uno non funzionante. Oggi mi è tornato dall'ultimo viaggetto e ovviamente non funziona, la magagna di oggi è la batteria se lo stacco dall'alimentatore si spegne , penso sia un record in negativo ovviamente. Che dire mediacom ha un'assistenza scandalosa

  13. #2120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidevi82 Visualizza il messaggio
    Cmq vorrei consigliare a chiunque intenda comprare mediacom di cambiare idea perchè io ho mandato in assistenza il tablet 4 volte e per 4 volte me ne hanno restituito uno non funzionante. Oggi mi è tornato dall'ultimo viaggetto e ovviamente non funziona, la magagna di oggi è la batteria se lo stacco dall'alimentatore si spegne , penso sia un record in negativo ovviamente. Che dire mediacom ha un'assistenza scandalosa
    Stesso problema mio, che avevo io nel mio primo tablet poi mandato in assistenza mi è ritornato con lo schermo rotto e la seconda volta fortunatamente mi è andata bene..

Pagina 212 di 214 primaprima ... 112162202210211212213214 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy