R: Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400
Quote:
Originariamente inviato da
farranca
hai provato con skipe?
Ho provato Skype.. Va bene.con cuffie! Ma anche senza! Basta şťare in un posto silenzioso
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Quote:
Belfa81
Ma ti sentono dall altra parte ? A me sentono un fruscio molto forte ed é inutilizzabile
A me hanno detto "Ti sento forte e chiaro"xD
Il problema è che io lo sentivo piano ma ho risolto con le cuffie
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Quote:
FraFal
Vabbè.. Chi fa da se fa per tre.. Ho capito che la mia situazione la risolvo solo con un hard reset... ALtro piccolo intoppo il mio 102 s2 (ancora vergine) non entra in mod recovery... QUalcuno mi potrebbe indicare la sequenz precisa per entrare nella recovery stock?
Recovery stock? Dubito che ci sia. Per entrare in recovery mode ci vuole Cwm, ma va installato.
Scarica il firmware dal sito mediacom, e fai tutto da PC, che è meglio. Le istruzioni le trovi nel file che scarichi, seguile passo passo e il gioco è fatto.
Quote:
FraFal
Scaricato il firmware... ora cosa mi tocca fare scompattarlo e avviarlo con il tablet collegato????
Come si avvia la mod provvisoria??? Guarda appena lo avvio mi compare l schermata di blocco dove posso solo inserire user e password, che, nonostante siano corretti, mi vengono dati come errati.. Ho già provato a cambiare password su google ma niente.. :(
Certo che lo devi scompattare.
C'è un file di testo con le istruzioni, il firmware stock, e l'utility. E tutto li dentro non ti serve altro.
Quote:
osolemio1
sera ragazzi chiedo un consiglio: ieri ho acquistato la tablet mediacom 102s2 tutto bene, volevo sapere da voi, dovrei acquistare la cover, monta solo quella originale o posso comprare una compatibile 10.1 tipo quella per la galaxy tab10.1?se qualcuno di voi l'ha comprata online a basso prezzo mi date il nome del sito grazie e scusate
Cerca quelle per cube U30GT
Sto continuando a stressare il ragazzo, la speranza di aver fatto un buon acquisto sta diventando certezza. Nonostante abbia sempre la WiFi attiva e non faccia altro che scaricare e testare app e giochi faccio comodo 8 ore di autonomia. Tra l'altro essendo la mia prima esperienza con android sto cercando di capirne bene il comportamento e spesso non capisco se chiudo le app o meno....!!!! Volevo anche chiedervi se esiste un benché che identifichi chiaramente il reparto hw del tablet perché avevo letto che il 102 al contrario del 101, essendo un cube rimarchiato, dovrebbe avere una GPU quad ma non so come verificarlo!!! Sempre parlando di bench, con Antutu ho visto che a far scendere la media e a fare da collo di bottiglia sia la SD interna particolarmente lenta.... nessuna ha provato o sa se si può sostituire? Ho una stazione saldante e un buon rapporto col saldatore se fosse necessario......
Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2