Il fatto che sia 1500 mAh non dovrebbe essere il problema, ci metterà un po più tempo a caricare. Se mai controlla la polarità.
Visualizzazione stampabile
finalmente son riuscito a venderlo sto tablet che perde sempre il segnale del router, veramente deluso, prima esperienza col tablet da dimenticare, mai più uno.
Quote:
Originariamente inviato da MarcoXD
Io non ho mai avuto prova... forse tablet sfigato?.. spero chenon sia il router!
Inviato dal mio wt19i cm coconut Androidiani App
Mmmm secondo me era il tuo router. Il mio il segnale lo perde se sono un po' distante, quando praticamente ho solo "una tacca", altrimenti navigo Io ho un router Linksys draft-N che non mi ha mai dato NESSUN problema con tutte le periferiche che ho provato a connettere (pc di amici, tablet di amici, cel, etc etc)
Secondo me sono problemi più di router che del tab... il mio l ho pagato 30€ , un d-link e infatti anch'io con 2 muri e 5-6 metri ho problemi di perdita segnale... c è da considerare anche le mura, le mie due sono portanti quindi di cemento armato e ferro , ma basta spostare il router strategicamente o prendere un antennina WI-FI
Dovresti provare a tagliare il filo dell alimentatore e invertire i due fili, se hai ad esempio rosso e nero ,colleghi il nero col rosso e invertirai la polarità in arrivo al tab... i mah effettivamente variano solo il tempo di ricarica ma se la tensione è la stessa deve caricare
Ciao prima di preoccuparmi e riportare indietro il 102 volevo un vostro parere allora la durata della batteria e di circa 5 ore la cosa strana e che quando la batteria mi segnala ad esempio 28% se metto in carica con il suo cavo in dotazione subito questa mi segnala addirittura 45% ora visto che chiaramente in 10 secondi non può aver ricaricato quanto segnala voi che ne dite , faccio un appunto la carica arriva a segnalarmi il 100% anche se da 98/99% ad arrivare al 100% ci mette più di mezzora.
Quote:
Originariamente inviato da Belfa81
Prima di tagliare e rischiare di bruciare qualcosa nel tablet, prova a controllare se sull'etichetta del caricabatterie c'è un disegnino che indica se il + sta nella parte esterna o interna dello spinotto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sono sempre più in dubbio se ordinarlo domani a 169 euro.... :-[
Cosa é la polarità te l'hanno più o meno spiegato. Potresti anche controllare con un tester se ce l'hai ancora disposizione. C'è anche la possibilità che l'alimentatore faccia schifo e non mandi proprio corrente, con le cineserie economiche é normale, spesso usano dei cavi talmente fini che si rompono con nulla.
Se tutto funzionasse a dovere, non so che dirti, di sicuro non sono i 500 mAh in meno.
Il fatto che ci metta un po ad andare da 99 a 100 è normale.
A me ad esempio da quando mi da la notifica di batteria scarica (14%) a quando si spegne, passeranno meno di 10 minuti.
Le celle al litio buone costano, e su questo hanno risparmiato su tutto. Comunque se non hai problemi di durata eccessivamente breve che possa far pensare a batterie difettose non ti fare problemi.
E' già disponibile a 169 euro...... Chi ce l'ha ne consiglia l'acquisto? Oppure meglio spendere di più ed orientarsi su qualcosa tipo Asus TF300 a 300 euro?
X cawadany,per piacere mi potresti indicare dove hai trovato il mediacom 102 S2 a 169 euro in quanto sarei interessato anch'io all'acquisto. Grazie in anticipo.
Ragazzi vorrei sapere ,inoltre, come vi trovate con il wifi (ricezione)e se in generale mi consigliate l'acquisto del tab in questione .Grazie a tutti per l'attenzione.
Mah, per la durata dipende da quello che ci fai, se ci giochi, direi che non ti puoi lamentare.
Non mi preoccuperei, fossi in te, puoi provare a farlo scaricare completamente e poi ricarichi da spento, e cmq le batterie per andare a regime hanno bisogno di un po di cicli di carica/scaricare
Questo pomeriggio mi sono recato ad un negozio per acquistarne uno, dopo averlo prenotato on-line dal sito. In effetti 169 Euro è un prezzo irresistibile.
In negozio ce ne erano 3. Il primo che ho preso aveva un problema sullo schermo (la pellicola inferiore del touch screen, quella icollata sulla superficie inferiore del vetro aveva delle bolle). Ho controllato subito in auto quindi sono tornato subito indietro e l'ho cambiato. Abbiamo controllato il secondo con il commesso, ed ANCHE questo avreva dei problemi simili sullo schermo. Il commesso ne va a prendere un altro (L'ULTIMO). Questo non si è nemmeno acceso. Restava bloccato sulla schermata iniziale.
Dato che era l'ultimo mi hanno restituito i soldi. :'( :-X :bd:
Bon il mio è perfetto spedito on line. Il fattore sfiga può sempre esserci ma secondo me li si trattava di una partita danneggiata
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
Ma scusa due dei tab che hai visto li hai scartati perché avevano la pellicola messa male?
OK flashato e risolto il mio problema.... Grazie a tutti :)
Anche quello che ho preso io presentava molte bolle su tutta la superficie, ma non l'ho considerato un problema grave. Con poco più di 4 euro ho comprato una pellicola universale da tagliare a misura e l'ho sostituita. Il risultato è eccellente e il tablet funziona bene. Io l'ho pagato 199 euro e lo considero un ottimo acquisto. A 169 euro non ci penserei due volte a comprarlo.
Scusate ma dove l'avete trovato a 169€ online? :)
Da commerciante per delle bolle sulla pellicola non l'avrei nemmeno sostituito.... anche perché sulla pellicola c'è un film protettivo da rimuovere prima dell'uso, sul mio le bolle erano su quello e una volta tolto la pellicola sotto era perfetta. Il mio in WiFi va perfettamente, streaming in HD con router Fastweb a 20 metri e con 2 muri nel mezzo. Batteria ancora dovrebbe migliorare, ho 3/4 cicli di carica ma la mia morosa si é sparata 8 h di gioco e 1h di navigazione prima di doverlo ricaricare. Anche l'audio, é basso si, ma solo con alcuni filmati, con i giochi lo teniamo a metà!!!
Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2
Proprio ora che avevo deciso di non comprare questo tablet leggo questo post (uno dei pochi positivo)...e ripiombo nell'indecisione più assoluta! :confused:
Quale comprare? Questo o l'archos 97 o il tf300?? :confused::confused:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Primo post!
Ciao a tutti. Stamattina l'ho preso online su un sito che tradotto somiglia a "freccette" rotfl . La promo partiva oggi, spero che le disponibilità siano reali.
169 euro, spero arrivi e al più presto.
Non ho pretese altissime, so che è un tablet economico, sarà il computerino da battaglia di casa (anche della bimba, che così forse lascerà stare il telefono del babbo).
Quote:
Originariamente inviato da DistroJB
Cioè ci sono 2 pellicole sul display?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, le pellicole serie sono composte da tre parti, pellicola protettiva sotto, pellicola protettiva sopra e pellicola vera e propria nel mezzo. Quando la si applica si toglie prima quella sotto, si posiziona bene sul display e poi si toglie la pellicola sopra..! A 169 € son tentato a prenderne un altro.... unico difetto letto in queste pagine e anche da me riscontrato, un po di clouding sui bordi a schermo COMPLETAMENTE nero, difetto invisibile in fase di normale utilizzo.
P.s: cmq si il mio ha un ottima pellicola e sopra era ancora presente la protezione sulla quale erano presenti tutti i vari loghi e dati del prodotto, sulla sinistra per capirci....
Comprato a dicembre a 199€ e secondo me è un ottimo tab. Il wifi prende bene. Anche se non come l's2 p il galaxy tab 7" ma per quel prezzo è fantastico e la batteria dura veramente tantissimo.
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
Io per il gaming posso stare Max a 4 metri sennò crasho per navigazione invece anche di +!
Solo l'audio in cassa mi fa schifo
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
In effetti l'audio fa pena e con le cuffie si sente alto il volume. Uso anche viber e funziona bene.
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App