Ho visto ,va con due pile aaa.. pero sono 2 watt totali, poi facci sapere
Visualizzazione stampabile
Finita la garanzia vediamo che ci possiamo montare dentro
PS QUALCUNO DI VOI HA PROVATO SENZA COVER POSTERIORE SE Si sENTE DI PIU ?
Ne ho uno da preso col mio Xperia( costa 7€)
Ora vedo se compatibile è possibilissimo e potente
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Perfetto! Il tablet la amplifica alla grande e si sente forte!
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Quote:
Originariamente inviato da AndroChip
Peraltro anche le spedizioni dell'usa devono passare x la dogana.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Belfa81
USB non alimentate non esistono... Altrimenti le periferiche non funzionerebbero
Questo si carica col caricabatterie dei cellulari..
E poi si collega al cavo jack del tablet.
Non so qnt watt ma si sente fortissimo ho video se vuoi
Le.pile sono in genere 3volt circa
Raga ho provato, con batterycalibration ed ho resettato alle impostazioni di fabbrica ma il problema della scritta "in carica" quando il tablet non è collegato rimane.
Siccome avevo fatto il root, come si fa unroot per poi mandarlo in garanzia? Basta installare in firmware che prendo dal sito della mediacom oppure ce qualche procedura particolare?
Ciao, se flashi ROM stock originale con opzione "Restore" perdi root e ripristini tutto come nuovo di fabbrica. Se devi mandarlo in assistenza e' la procedura migliore, cosi' cancelli anche eventuali dati personali ecc.
Se vuoi guida dettagliata vedi, qualche pagina indietro:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3029079
Curiosamente io ho il "problema" opposto: durante la ricarica non si accendono led ne' compaiono scritte, niente di niente, comunque siccome funziona non e' che la cosa mi disturbi più di tanto.rotfl
bz
Mi sono accorto che la scheda esterna sd da 32 GB che ho inserito ha uno strano comportamento. Riesco a copiarci una intera cartella contenente molti video (circa 15 GB) che posso vedere senza problemi ma, dopo lo spegnimento e la riaccensione del tablet (a volte subito, a volte dopo qualche giorno), la cartella è ancora presente ma vuota. In pratica è come se ci fosse un comando che cancella tutti i contenuti di questa cartella. E' da notare che sulla stessa scheda esterna, la cartella download non presenta questo problema, infatti nella stessa ho copiato una foto che rimane presente anche dopo aver spento e riacceso il dispositivo.
Preciso che la scheda era inserita in uno smartphone LG. Anche se non la ho mai usata con lo smartphone e quindi non ci avevo copiato nulla sopra, ho notato che sono presenti alcune cartelle tipo "DOWNLOAD", "LOST DIR".
Forse il problema cho ho riscontrato dipende dal fatto che non ho formattato la scheda prima di inserirla?
A qualcuno è successa la stessa cosa? Avete consigli da darmi per risolvere questo problema?
Grazie
Le cartelle download e lost.dir vengono fatte appena inserita le scheda in un telefono Android
Se devo mandare il tablet in assistenza (comprato online su euronics) quali sono i tempi? Tra quanto me lo aggiustano o me lo cambiano con un uno nuovo?
Nel mio quando carica c'é un fulmine sulla batteria
Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App
infatti appare solo il lampetto sulla batteria quando è in carica
Si il lampetto si, credevo che non mi funzionasse il "fantomatico led" su questo ottimo pad, mi sarebbero girate le OO
:)
Ma quel bucherellino sotto i pulsanti del volume dove ci entra giusti un ago, è il microfono?
Quote:
Originariamente inviato da juan7
Microfono, il tasto reset non c'è.
Ah ok :D raga mi sapete dire più o meno quanto tempo dovrò aspettare per avere il tablet indietro se lo rimando all euronics perchè in garanzia? 20 giorni?
Salve, mi servirebbe un aiutino, un mio professore ha questo tablet ed io il 10.1, mi ha chiesto come installare il play store, mi spiegate se è possibile usare il metodo di questa guida: Play store e Gmail su Smartpad 10.1 S2 Mediacom - YouTube che sarebbe quella che ho usato per il mio, oppure c'è un metodo senza installere un launcher ?
é stato creato un 3d dove spiega tutto, alternativa al launcher è utilizzare lo shortcut.
Trovi tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...soluzioni.html
ciao raga...
Ho un piccolo problema: ho bloccato il tablet mediante l'immission errata della sequenza di blocca-schermo... Ora ho un tablet che nonostante inserisca correttamente i dati non mi si sblocca.. Come devo fare?
Io lo utilizzo senza alcun problema.
Salve ragazzi ho preso da un giorno il prodotto oggetto di questo topic, dopo aver letto molto a riguardo e preparandomi ai possibili difetti. Beh, per adesso devo dire che sembra perfetto. Si, ho un paio di piccoli aloni più chiari sui bordi in fase di avvio con la schermata tutta nera, ma in fase di utilizzo il problema scompare, anche guardando un film con un ratio particolare e le bande nere sopra sotto e di lato, non si vede più il difetto, perchè l'immagine nel mezzo è luminosa quanto basta per far far sparire l'effetto....
La wifi invece mi preoccupava molto, quindi l'ho stressata bene da subito, col mio punto di accesso originale fastweb..... Va che è una meraviglia. A 20mt con due muri nel mezzo va perfettamente lo streaming su youtube di filmati ad alta definizione!
La batteria di scatola era quasi al 90%, ci ho messo 6 ore, tra bench e stress test di vario tipo, wifi sempre attiva e in download, praticamente anche mentre giravano i bench, per scendere al 24%.... Considerato che dopo qualche ricarica migliora e che non penso lo userò mai più come ho fatto ieri.... Mi sento di dire che 7 ore le garantisce, ma per confermare questo sarà meglio che aspettiate una decina di giorni così faccio delle medie d'uso e durata!
Il feedback tattile mi è parso buono, avrei preferito mantenessero la scocca posteriore del 101, ma non ho saputo resistere alla batteria più potente e soprattutto alla VGA quad!
P.s: mi riepilogate i punteggi "medi" con Antutu et simila... io ho staccato un 11500 circa, mi ha SBALORDITO!!!
Nel mio risolvo spegnendo un attimo lo schermo con il tasto accensione...
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
Il mio stock fa 11800 su antutu.
Cmq è un altoparlante credo 1"-1,5" non so esattamente che per ricaricarlo si usa un carica batterie del telefono e ha tasto On/Off.
Si collega col cavo jack e si sente fortissimo!dal piano di sopra si sente bene anche sotto xD
Tutto "normale" allora, non mi aspettavo un risultato così alto, credo di aver fatto qualcosa meno perchè sotto avevo diverse cose che giravano, compreso google play che scaricava a nastro!Quote:
Il mio stock fa 11800 su antutu.
Avevo letto nei miei precedenti giorni di studio dei due prodotti, che alcuni 101 avevano architettura Amtel, ma in particolare che tutti dovrebbero avere la Mali 400 Dual Core... L'ho letto, mi son fidato e ho scelto il 102.... che poi sia vero o meno non lo posso sapere con certezza, ma appena mi ricapita sotto mano il link te lo posto ;-)