Non sapevo di questa possibilità. Dove si trova il codice per ordinare l'adattatore?!...sul sito del produttore non se ne parla...
Se guardi la pagina precedente al post di "biomega" c'è il link ad un kit custodia, caricatore da macchina e altre cose, tra cui l'adattatore rj45.
io non posso ancora postare link, vai a cercare il messaggio.
tra l'altro il tutto a poco più di 10 euro, lo prenderei al volo ma non so le spese di dogana quanto sarebbero....
fatta la prova con INSSIDER e wifi analizer ho scelto il canale migliore.. si connette a 56mbs ma poi di colpo si abbassa a 19/26 mi sn messo d accordo con la ragazza che me la venduto.. appena gli arriva lo stesso modello si fa la prova del 9.. spero che sia solo un difetto di quel tablet e non del modello.. voglio dire ok 200 euro ma non voglio un tablet che deve stare sopra l antenna del wi fi..
sopra il wifi no , ma da quello che ho capito con un paio di muri cominciano i problemi....
X il GPS con il telefono forse ho trovato la soluzione con 'bluetooth GPS provider' sul market. devo provare e vi farò sapere!
X il video puoi provare mixture cloud, ma non ricordo se x strimmare bisogna registrarsi![]()
Sto friggendo x il roottt!!!
Inviato dal mio LiveWithWalkman usando Androidiani App
Inviato dal mio LiveWithWalkman usando Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
GPS provider serve semplicemente per usare un antenna bluetooth ma non per usare il cellulare come antenna bluetooth.... ancora non ho capito che cambia se "rooti" il tablet o no... :S