io ho il 102 s2 ma avendo provato il quad core dell'asus...mmmmm...299 è un gran prezzo x me
Cosa consigliate come cover?
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
anche io sono in cerca di una cover simile a quella postata da fra230, per mp102s2.
qualche link utile-interessante?
non ho capito se la cover presentata qui è compatibile o meno Tablet Tasche Hülle Case Leder Schwarz für Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 360° | eBay
Possiedi un Xperia U?
Assicurati di aver rimosso la pellicolina dalla fotocamera posteriore!
(E' necessario togliere il coperchio)
non so se è compatibile.. ma se così fosse la prendo!
Possiedi un Xperia U?
Assicurati di aver rimosso la pellicolina dalla fotocamera posteriore!
(E' necessario togliere il coperchio)
originale mediacom ---> Custodia protettiva 102C per Smart Pad (nero) - Mediacom
Cover cinese specifica per cubeu30gt (che è lo stesso tablet)
1 tipo --> Aliexpress.com : Buy Free shipping Folding Leather Case Cover For Cube U30GT 10.1 Inch Tablet PC Black original U30 leather case,U30GT Case from Reliable Cube U30GT case suppliers on Elijah Store--Tablet Factory Direct
2 tipo--> Aliexpress.com : Buy china post free shipping 10.1inch leather case customized case cover for u30gt from Reliable u30gt leather case suppliers on Elijah Store--Tablet Factory Direct
Belfa81 (30-11-12),ilaj (01-12-12),kibachanslayer91 (25-04-13)
A 8€ c è per il cube 30gt dalla Cina con spedizione lunga e non assicurata... devo vedere per i negozi cinesi in città se ne hanno di universali per i 10"
Io sono passato da unieuro e ho visto che hanno tutte le custodie per i mediacom,il commesso mi ha detto che dovrebbe arrivare a breve quella per il 102