Ciao ragazzi,spesso quando vado su applicazioni ed entro su una di esse il tab si blocca per un pò..succede anche a voi?
Ciao ragazzi,spesso quando vado su applicazioni ed entro su una di esse il tab si blocca per un pò..succede anche a voi?
Originariamente inviato da biomega
sarei interessato a questa custodia
Aliexpress.com : Buy 10.1inch leather case for cube U30gt High Quality from Reliable leather case suppliers on Eternal Team -- 24Hours Shipping
però non capisco come si chiude, può essere che la parte anteriore è semplicemente poggiata?
Oggi l'ho ordinata e Lunedì me la spediscono. Quando arriva vi dico le mie impressioni.
Ultima modifica di polsavoca; 15-12-12 alle 14:11
non è proprio cosi, è che gli sviluppatori li rendono compatibili solo con i tab piu conosciuti, ma una volta rootato il tablet so' che c'è un modo per far apparire al market il nostro mediacom come fosse ad esempio un tab2 o un altro che in quel caso sarebbe compatibile col gioco (ma non so' come si fa).... basti vedere ad esempio gta vice city che è compatibile col galaxy che alla fine è anche peggio del 102s2 come prestazioni...
anche se penso che a breve cominceranno a farli compatibili con la mali400 (visto che è istallata in pratica su tutti gli altri tab non di marca ormai) anche i giochi spinti graficamente (vedere ad esempio SHADOWGUN inizialmente solo per tegra, ora anche per mali...)
Ciao scusami di nuovo, ho fatto il root, però mi ritrovo con uno strano problema. Il motivo per cui ho fatto il root e che non riuscivo ad installare l'ultima veriosne di You tube con la UI per tablet. Bene ho fatto il root con titanium ho disinstallato youtube installato di default, però quando scarico youtube dal playstore mi compare il messaggio che l'aggiornamento è incompatibile. Dove sbaglio ? Dopo la disinstallazione devo riavviare il tab ? Grazie per l'eventuale risposta.
EDIT
Risolto riavviando il TAB e cancellando i dati di marketfeedback agent
Ultima modifica di vincex256; 15-12-12 alle 15:52
Originariamente inviato da granny66
Se vai nel download del 102s2 ci dovrebbe essere proprio la sezione qhotidiani on linea con gazzetta e gazzetta dello sport.
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
Originariamente inviato da pizzitano
Io ho riavviato con taso Power prolungato più volume + ti ritrovi poi con il tablet puplito. Con solo le apk pre installate.
Ciao
Originariamente inviato da edodinox
Ma é sparita l'icona di titatnium? Cosa stupida magari già provata. Da gestione applicazioni se hai titanium prova a cancellare dati ecc disinstalla e feinstalla! Ciao
lo fa anche a me ogni tanto ma sara un problema firmware o di qualche aggiornamento se mai ce ne saranno sul sito, pero' non so' a voi ma non è che mi crei problemi particolari l'attesa... me lo fa anche a volte se disistallo delle app, cmq se avete novita' fatelo sapere, grazie !