CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 214 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sono registrato su questo sito da poco, dopo aver acquistato anche io questo tablet Mediacom 102 S2 e aver trovato questa discussione in atto.
    Volevo ringraziare "ilviandante" per la disponibilità nell'aiutarmi a trovare la custodia per questo tablet.
    Poi, premetto che il tablet l'ho acquistato per mio figlio come regalo di natale perciò vorrei darglielo già con le app più importanti già installate.
    Principalmente l'uso che ne farà sarà il gioco. Io ho già scaricato alcuni giochi gratuiti e li ho anche spostati. Mi resta da scaricare quelli un po più pesanti (cioè quelli a pagamento), quelli in 3D tipo "The Amazing Spider-Man", "Il Cavaliere Oscuro", "Gangstar Rio", Asphalt 7", Need for Speed" e forse altri.
    Volevo chiedere, da chi ci ha già provato, se questi giochi si piantano con questo tablet. In teoria non dovrebbe,... essendo un Dual Core e avendo un GPU mali 400 (che dicono buono). Almeno spero perchè l'ho acquistato solo per questo.

  2.  
  3. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimPum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono registrato su questo sito da poco, dopo aver acquistato anche io questo tablet Mediacom 102 S2 e aver trovato questa discussione in atto.
    Volevo ringraziare "ilviandante" per la disponibilità nell'aiutarmi a trovare la custodia per questo tablet.
    Poi, premetto che il tablet l'ho acquistato per mio figlio come regalo di natale perciò vorrei darglielo già con le app più importanti già installate.
    Principalmente l'uso che ne farà sarà il gioco. Io ho già scaricato alcuni giochi gratuiti e li ho anche spostati. Mi resta da scaricare quelli un po più pesanti (cioè quelli a pagamento), quelli in 3D tipo "The Amazing Spider-Man", "Il Cavaliere Oscuro", "Gangstar Rio", Asphalt 7", Need for Speed" e forse altri.
    Volevo chiedere, da chi ci ha già provato, se questi giochi si piantano con questo tablet. In teoria non dovrebbe,... essendo un Dual Core e avendo un GPU mali 400 (che dicono buono). Almeno spero perchè l'ho acquistato solo per questo.
    Non dovrebbero piantarsi dato che girano anche su dispositivi con un core solo da 1ghz.

    Per far visualizzare suddetto tablet come il samsung tab è semplice, ecco le istruzioni qua sotto:
    Non mi assumo responsabilità nel caso sbagliate procedimento.
    Pre-requisiti:
    Permessi di "root"
    Root explorer o app simili.
    Esecuzione:
    Aprire root explorer, cercare ed entrare nella cartella system, aprire il file build.prop.

    ro.product.model=GT-P5113
    ro.product.brand=samsung
    ro.product.name=espresso10wifibby
    ro.product.device=espresso10wifi
    ro.product.board=piranha
    ro.product.manufacturer=samsung

    Sostituire il testo dopo l' uguale a quello pre esistente.
    Manù, save and exit, verrà creata una copia del originale in automatico, riavviate e dovrebbe visualizzarvi il tablet come samsung.

    Fonti XDA
    Ultima modifica di MarcoXD; 15-12-12 alle 19:40

  4. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD Visualizza il messaggio
    Non dovrebbero piantarsi dato che girano anche su dispositivi con un core solo da 1ghz.

    Per far visualizzare suddetto tablet come il samsung tab è semplice, ecco le istruzioni qua sotto:
    Non mi assumo responsabilità nel caso sbagliate procedimento.
    Pre-requisiti:
    Permessi di "root"
    Root explorer o app simili.
    Esecuzione:
    Aprire root explorer, cercare ed entrare nella cartella system, aprire il file build.prop.

    ro.product.model=GT-P5113
    ro.product.brand=samsung
    ro.product.name=espresso10wifibby
    ro.product.device=espresso10wifi
    ro.product.board=piranha
    ro.product.manufacturer=samsung

    Sostituire il testo dopo l' uguale a quello pre esistente.
    ...sinceramente non mi andava di fare il "root"...
    ma se non lo faccio, i giochi mi girano ugualmente?

  5. #854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimPum Visualizza il messaggio
    ...sinceramente non mi andava di fare il "root"...
    ma se non lo faccio, i giochi mi girano ugualmente?
    I giochi che nel market ti da come compatibili vanno alla grande tranquillo!! Personalmente ho mostra wanted e shadowgun e vanno benissimo senza rallentamenti !! Quel procedimento servirebbe per rendere compatibile anche giochi attualmente non compatibili col nostro tab (tipo FIFA o GTA vice city per esempio) ma che probabilmente girerebbero benissimo lo stesso

    PS se a tuo figlio piacciono giochi di auto dai un occhiata a real racing 2 o anche race of Champions che è gratuito
    Ultima modifica di Belfa81; 15-12-12 alle 20:17

  6. #855
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD Visualizza il messaggio
    Non dovrebbero piantarsi dato che girano anche su dispositivi con un core solo da 1ghz.

    Per far visualizzare suddetto tablet come il samsung tab è semplice, ecco le istruzioni qua sotto:
    Non mi assumo responsabilità nel caso sbagliate procedimento.
    Pre-requisiti:
    Permessi di "root"
    Root explorer o app simili.
    Esecuzione:
    Aprire root explorer, cercare ed entrare nella cartella system, aprire il file build.prop.

    ro.product.model=GT-P5113
    ro.product.brand=samsung
    ro.product.name=espresso10wifibby
    ro.product.device=espresso10wifi
    ro.product.board=piranha
    ro.product.manufacturer=samsung

    Sostituire il testo dopo l' uguale a quello pre esistente.
    Manù, save and exit, verrà creata una copia del originale in automatico, riavviate e dovrebbe visualizzarvi il tablet come samsung.

    Fonti XDA
    Interessante..... cmq non è quello che ha chiesto SimPum, lui si riferiva alle prestazioni, non alla compatibilità dei giochi col tablet.

    SimPum, non so che dirti perche non faccio giochi sul tablet, ma puoi sempre acquistare il gioco che ti interessa e testarlo se non ti funziona bene chiedi il rimborso.

    Restituzione di applicazioni - Guida di Google Play

  7. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimPum Visualizza il messaggio
    ...sinceramente non mi andava di fare il "root"...
    ma se non lo faccio, i giochi mi girano ugualmente?
    Questo è per rendere compatibili i giochi gameloft, per altri giochi c'è un app che si chiama chainfire3d e li dovrebbe rendere compatibili ma non ho ancora provato.

  8. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    monastier
    Messaggi
    31
    Smartphone
    galaxy s3 i9003

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimPum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono registrato su questo sito da poco, dopo aver acquistato anche io questo tablet Mediacom 102 S2 e aver trovato questa discussione in atto.
    Volevo ringraziare "ilviandante" per la disponibilità nell'aiutarmi a trovare la custodia per questo tablet.
    Poi, premetto che il tablet l'ho acquistato per mio figlio come regalo di natale perciò vorrei darglielo già con le app più importanti già installate.
    Principalmente l'uso che ne farà sarà il gioco. Io ho già scaricato alcuni giochi gratuiti e li ho anche spostati. Mi resta da scaricare quelli un po più pesanti (cioè quelli a pagamento), quelli in 3D tipo "The Amazing Spider-Man", "Il Cavaliere Oscuro", "Gangstar Rio", Asphalt 7", Need for Speed" e forse altri.
    Volevo chiedere, da chi ci ha già provato, se questi giochi si piantano con questo tablet. In teoria non dovrebbe,... essendo un Dual Core e avendo un GPU mali 400 (che dicono buono). Almeno spero perchè l'ho acquistato solo per questo.
    anch'io lo ho preso x mio figlio e lo sto preparando,fatto subito il root e personalizzato a mio piacere,x i giochi momentaneamente funzionano tutti bene,se posso permettermi prima di spendere soldi x i vari giochi che segnalavi prova a usare aptoide,se hai bisogno fammi un fischio

  9. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetagi Visualizza il messaggio
    anch'io lo ho preso x mio figlio e lo sto preparando,fatto subito il root e personalizzato a mio piacere,x i giochi momentaneamente funzionano tutti bene,se posso permettermi prima di spendere soldi x i vari giochi che segnalavi prova a usare aptoide,se hai bisogno fammi un fischio
    si grazie,
    ...sai con aptoide ci ho provato proprio oggi ma con il galaxy smartphone ma non mi carica ne Spiderman ne Batman. Strano, perchè qualche settimana fa l'ho scaricato da play store sullo smartphone Galaxy di mia moglie e funziona (gira male ma funziona). Mentre quello scaricato con aptoide dopo averlo scaricato, cliccando l'icona durante il loading "verifica licenza in corso..." e poi si pianta. Forse con aptoide i giochi della Gameloft non li carica?
    Boh

  10. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, io ho comprato oggi il 102.... mi sembra tutto ottimo tranne due cose: l'audio davvero basso di cui ho già letto ma soprattutto le due telecamere la cui qualità e' talmente scarsa da renderle inutili per fare foto, sono scurisssime e la qualità delle foto e' ridicila per quanto sono sgranate.
    E' un problema solo mio?

  11. #860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danobrats Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho comprato oggi il 102.... mi sembra tutto ottimo tranne due cose: l'audio davvero basso di cui ho già letto ma soprattutto le due telecamere la cui qualità e' talmente scarsa da renderle inutili per fare foto, sono scurisssime e la qualità delle foto e' ridicila per quanto sono sgranate.
    E' un problema solo mio?
    non avevi visto che erano da 2 megapixel ?tra i tablet economici la frontale per le videochiamate é la migliore , di solito sono da 0,3megapixel.. Tra l altro non vedo l utilità di fare foto col tab

Pagina 86 di 214 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy