Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
veciolux
si giusto!! la finestra di windows mi dice che non riconosce l'apparecchio collegato
E' tutta una questione di driver.. dopo aver collegato il tablet e premuto il tasto vol+ e accensione (forse c'è il bisogno di tenerli premuti se lasciandoli il pc non rileva più il tablet) devi andare in gestione dispositivi (premi start e lo scrivi per cercarlo, oppure vai da pannello di controllo, sistema) e praticamente troverai un dispositivo con un triangolo giallo.. quello è il tablet quindi ci clicchi con il pulsante dx, aggiorna driver, clicchi "cerca driver manualmente", selezioni la cartella dei driver (la cartella dei driver ce l'hai nel pacchetto di mediacom x64 per windows a 64bit) e li installi.
E' tutta questione di driver, devi smanettarci li ;)
-
ciao ci ho provato ha cominciato a caricare i driver ......sorpresa finestra con scritto driver non utilizzabili con questa piattaforma contattare il prod del dispositivo......domani provo con un'altro pc con sistema diverso da Vista grazie......
-
Mah..ho controllato adesso e dentro la cartella driver ci sono i driver sia per vista che seven.. confermi?
A sto punto fai il procedimento con windows seven se proprio non vogliono andare su vista..
-
ciao ho capito il problema ...ho i pc a 32bit e i driver sono per i 64bit...aime
-
Quote:
veciolux
ciao ho capito il problema ...ho i pc a 32bit e i driver sono per i 64bit...aime
Sempre nella cartella driver trovi due cartelle: x64 e x86... x86 corrisponde a 32bit
-
ciao provato ma nulla il numerino 1 è rosa e non verde niente da fare grazie
-
Quote:
veciolux
ciao provato ma nulla il numerino 1 è rosa e non verde niente da fare grazie
E' capitato anche a me una volta che diventò rosa.. se riesci a fare una prova con un windows 7 tanto di guadagnato, altrimenti con il tablet collegato al pc vai in gestione dispositivi trovi il tablet, pulsante dx--disinstalla. Poi stacchi il cavo usb, riattacchi ed installi di nuovo i driver.
-
ciao fatto grazie funziona ho istallato il firmware originale di mediacom perchè quello che hai linkato non sono riuscito a scaricarlo per ora lascio questo .......grazie tante ora mio figlio si deve riinstallare tutto quindi ha un po' da fare grazie ancorarotfl
-
Quote:
veciolux
ciao fatto grazie funziona ho istallato il firmware originale di mediacom perchè quello che hai linkato non sono riuscito a scaricarlo per ora lascio questo .......grazie tante ora mio figlio si deve riinstallare tutto quindi ha un po' da fare grazie ancorarotfl
Di nulla :) devi registrarti a quel forum per poter scaricare quel firmware.. ti consiglio quello perchè un giorno (forse non troppo lontano) potresti avere un altro blocco e sei di nuovo costretto a ripristinare il tutto, perdendo tutti i file.. ti conviene farlo adesso, anche perchè ormai i driver gli hai installati ci vuole 2 sec a farlo :)
(Ah sto vedendo adesso che il forum è in manutenzione per il momento.. )
-
ciao mi hai convinto ho istallato il firmware cinese sembra tuttok grazie.....speriamo bene
;)