CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

Nuovo firmware 2013 (soluzione temporanea)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Wow grazie per la segnalazione. Anche io ho un huawei e3131 no brand e pensavo non potesse funzionare.. devo provare! La tua huawei e3131 è marchiata wind?
    Inoltre precisamente come hai fatto? Hai aperto la app, settato qualche impostazione e poi collegato la chiavetta?
    Le mie chiavette sono marchiate wind:
    per la procedura ho seguito questa guida:
    androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/201181-guida-ppp-widget-collegamento-internet-key.html

    Comunque le cose principali: Istalli il widget, lo aggiungi alla Home, gli dai i permessi di root, colleghi la chiavetta con cavo OTG, la e3131 ti da errore scheda SD corrotta, fregatene, devi disattivare la wifi, settare l'APN, poi cliccare sull icona del widget e seleziona la chiavetta, fai connetti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Akka per il post:

    juan7 (22-01-14)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ok si tratta di disattivare il wifi e settare apn nel nostro caso internet.wind perfetto!

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un problema abbastanza fastidioso del 102S2 o almeno il mio...e' che quando scarica gli aggiornamenti delle app con il WIFI il tablet e' inutilizzabile...e' frizzato...come se tutta la priorita' fosse data al download..cosa strana essendo un dual core...Qualcun'altro ha lo stresso problema e soluzioni?
    Grazie

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono salvatore il volevo sapere 1 cosa io ho il modello 102s2 nuoo modello quello con lo spik di destra pero il programma atutu mi da come modello di processore il rk3188 come e possibile quindi mi confermi che non va con tale modello, certo sarebe una figata fare questa procedura solamente per il fattore che da 1 gb di ram ne vedi 2 gb ottimo direi, ma ho paura che qualcosa vada storto in caso faccessi tale prova, posse sempre reistallare il programma originale mediacom o non lo posso piu istallare, poi mi interessava sapere se tutto funzionava bene,
    te lo hai provato.

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'era un thread riguardo il firmware "originale" mediacom, patchato pero' per avere due giga di spazio nella partizione principale (invece del giga semplice della versione mediacom), e per il resto tutto uguale. L'ho cercato nel forum ma non lo trovo (mi pare che il firmware fosse stato creato dall'utente juan7); non e' un problema per il file, che ho conservato, ma solo per vedere se c'erano aggiornamenti a riguardo... Come mai non e' piu' presente quel thread? Quale firmware conviene installare (il mio tablet e' tornato oggi dall'assistenza), quello li' o questo presente in questo thread?

    Ah... il tablet su cui avevo installato l'altro firmware da 2 gb era il vecchio 102s2, mentre il tablet che mi hanno rimandato e' il nuovo 102s2... cambia qualcosa per il firmware?
    Ultima modifica di xatrius; 12-07-14 alle 11:15

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xatrius Visualizza il messaggio
    C'era un thread riguardo il firmware "originale" mediacom, patchato pero' per avere due giga di spazio nella partizione principale (invece del giga semplice della versione mediacom), e per il resto tutto uguale. L'ho cercato nel forum ma non lo trovo (mi pare che il firmware fosse stato creato dall'utente juan7); non e' un problema per il file, che ho conservato, ma solo per vedere se c'erano aggiornamenti a riguardo... Come mai non e' piu' presente quel thread? Quale firmware conviene installare (il mio tablet e' tornato oggi dall'assistenza), quello li' o questo presente in questo thread?

    Ah... il tablet su cui avevo installato l'altro firmware da 2 gb era il vecchio 102s2, mentre il tablet che mi hanno rimandato e' il nuovo 102s2... cambia qualcosa per il firmware?
    Leggendo ho visto che avete parlato anche del Cube u30gt mini, ho provato, usando Rockchip Batch tool V1.5, e con firmware U30GT-MINI_V1.03_20120823.img, ma mi da sempre questo errore "download idb failed ". posto il file txt che mi son copiato.
    Loading firmware...
    Loading firmware Finished.
    **********Upgrade Action**********
    **********Upgrade Start Total<1>**********
    <Layer 7-4> Test Device Start
    <Layer 7-4> Test Device Success
    <Layer 7-4> Check Chip Start
    <Layer 7-4> Check Chip Success
    <Layer 7-4> Get FlashInfo Start
    <Layer 7-4> Get FlashInfo Success
    <Layer 7-4> Prepare IDB Start
    <Layer 7-4> Prepare IDB Fail
    **********Upgrade Done Success<0> Fail<1> Time<125>ms**********

    Ora il tablet di mio nipote è come morto, non si accende non da segni di vita, ma il computer lo vedere se collegato con cavo usb.
    E' RECUPERABILE?
    Grazie.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy