Visualizzazione stampabile
-
-
ciao brutte notizie si è bloccato anche con il firmware chinese!!!!accidenti!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
veciolux
ciao brutte notizie si è bloccato anche con il firmware chinese!!!!accidenti!!!!!!
Si??? Mizzica.. A questo punto non saprei, ma non è che ci carichi cosi tante applicazioni o robe varie che va in blocco?
-
ciao no guarda un giga di roba fra giochi app tipo player e ho pensato all'antivirus!!?? ma non so' ora riprovo l'ho già resettato vediamo,,,
-
Quote:
veciolux
ciao no guarda un giga di roba fra giochi app tipo player e ho pensato all'antivirus!!?? ma non so' ora riprovo l'ho già resettato vediamo,,,
Sei sicuro dell'efficenza dell'antivirus nei sistemi android? A quanto sapevo sono inutili..
Cmq ti si blocca sulla scritta mediacom (anzi nel nostro caso cinese) iniziale oppure dopo che il tablet si è avviato?
-
si blocca sulla scritta in cinese e non apre il programma ora ho riinstallato il tutto vediamo...
:o
-
ciao ragazzi la lotta con il tablet continua.....istallato il SO regolarmente ogni 7/10 giorni si blocca o sulla scritta mediac... o sul simbolo android ma.......l'assistenza mi ha risposto che ho istallato app non compatibili è due volte che nn istallo NULLA a parte un paio di giochi molto elementari...oggi si reinstalla di nuovo il sistema originale vediamo.................alla prox
-
Quote:
juan7
C'è una nuova versione del firmware con 4gb di spazio Cube U30GT-H rooted firmware (from official version 1.11 dated 2012/12/31) - Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS
dovrebbe essere per il 102s2 vecchia versione. Attendo conferma da wolf :D
Ho installato la versione 4gb sul 102 s2 vecchia versione e funziona perfettamente...
Rettifica: non mi funzionano piu' le chiavette 3G...
Qualcuno sa come farle funzionare con questa ROM?
-
Risolto con PPP widget. Le chiavette sono Huawai E3131 e E173 operatore wind
-
Quote:
Akka
Risolto con PPP widget. Le chiavette sono Huawai E3131 e E173 operatore wind
Wow grazie per la segnalazione. Anche io ho un huawei e3131 no brand e pensavo non potesse funzionare.. devo provare! La tua huawei e3131 è marchiata wind?
Inoltre precisamente come hai fatto? Hai aperto la app, settato qualche impostazione e poi collegato la chiavetta?