CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Mediacom service

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Mediacom service

    Ciao a tutti, ieri ho avuto un problema col tab , in pratica mi rimaneva sotto carica anche con l alimentatore scollegato!! Stamattina non si é ppiù acceso... Sconsolato sono andato sul sito per vedere il numero assistenza e con enorme piacere ho visto una sezione "mediacom service"! Così oggi ho portato il tab all' assistenza di zona che fortunatamente é nella mia città , e gentilmente mi hanno detto che avrebbero cercato di aggiustarlo in garanzia , altrimenti l avrebbero dovuto spedire in ditta per l eventuale sostituzione... Sinceramente spero nella sostituzione, eventualmente credo rispedirebbero quello nuovo con le due casse e wifi migliorato ?? Avete qualche esperienze in merito??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cosa ti hanno mandato il modello nuovo o quello ricondizionato? A me per 2 volte il ricondizionato ed era uno peggio dell'altro...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidevi82 Visualizza il messaggio
    Cosa ti hanno mandato il modello nuovo o quello ricondizionato? A me per 2 volte il ricondizionato ed era uno peggio dell'altro...
    A me quello ricondizionato la prima volta il quale aveva più problemi del mio.. rimandato indietro con lettera scritto dentro il pacco dove chiedevo un tablet NUOVO e soprattutto il nuovo modello! Devo dire che ha funzionato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

    lorenzotanganelli (12-10-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Veramente ancora non l ho riavuto , il negozio mi ha detto che dovrebbe arrivare domani... Spero sia l modello nuovo

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    l'ho ripreso oggi ma a quanto pare è un "ricondizionato", l'ho dato col display illibato e invece quello che ho riavuto era tutto segnato tanto che ho dovuto togliere la pellicola (e gia' qui mi puzzava...)... l'ho acceso ed era anche sparito quell'alone bianco intorno al display , cosa che il mio aveva, e in piu ora a differenza del mio ha una ricezione wifi di merda !! ma possono farlo ?? rimandare indietro un tablet riparato anziche ripare il mio ?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine dopo le mie lamentele mi spediranno un tablet nuovo....o almeno spero dato che l'ultima volta dopo averlo riparato era in uno stato pietoso.....display sporco dall'interno, viti che vagavano per la scatola, cornice deformata....e non l'ho neanche acceso per paura di altri problemi

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve anche io ho effetto clouding notevole e vorrei farmelo sostituire prima che scada la garanzia (richiedendo specificatamente che voglio il nuovo modello e non uno ricondizionato).
    Vorrei sapere quale modello NUOVO vi hanno spedito?
    Attendo notizie

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Alla fine è uguale è sempre un 102s2 diciamo che per riconoscerlo, oltre alla scatola che ha la scritta S2 verde, il tablet ha due buchi molto stretti e lunghi che fanno da speakers sulla dx del tablet (il lato opposto a dove ci sono tutti i pulsanti).. inoltre dovrebbe avere firmware aggiornato e wifi migliorato.

    Vedi foto: https://www.androidiani.com/forum/at...30gt-19000.jpg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy