CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

CM 10.1 4.2.2 -Oma-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io quando ruota lo schermo pero' solo in quel caso ..credo pero' di aver dissabilitato tutte le animazioni

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho 102 s2 vecchia versione.. come installo la rom RK30_kernel_308_u30gth_cube sul tablet??
    nella cartella trovo il file kernel RKbacktool mi dice load firmware failed cosa devo fare?
    Ultima modifica di marinhozacc; 16-10-13 alle 17:18

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qquesta rom deve migliorare ancora però ci siamo...io con questa rom di questo sito Top Notch Tablets - Cube U30GT-H - Firmware Release 1 - SlateDroid.com prendo con antutu 14440

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho la ROM stock cin robot. Per installare questa ROM devo scaricarla, sostituire il file kernel con quello giusto ma poi come si usa rkandroidtool?
    Edit
    Ho provato. Scoppatto la cartella con rktool, riconosce il Tablet. Premo run, parte la procedura che finisce con esito positivo ma il tablet non si riavvia come da guida in recovery. Anzi non parte proprio più e sono costretto a reinstallare il firmware stock.
    Ultima modifica di ilbarba; 19-10-13 alle 22:06

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho capito a cosa lo devo sostituire il kernel e con che programma qualcuno che mi spiega?

  7. #16
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare il pacchetto dellla rom e il kernel, poi una volta scompattato il pacchetto della rom vai a sovrascrivere il file del kernel (kernel.img) con quello che hai scaricato a parte (cube u30gt-h e occorre scompattare anche quello).

    Nota che probabilmente per ora la rom funziona solo con versione piu vecchia del mediacom 102s2 quindi kernel u30gt-h: per intenderci quello con speaker sinistra. Per tablet piu nuovo, quindi u30gt-hs, che io sappia nessuno ha ancora confermato vada a buon fine.

    Per le istruzioni riguardo il flash della rom consiglio guardare guida di @wolfanger riguardo la rom supersport: https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2960243
    Ultima modifica di px7; 20-10-13 alle 18:52

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Allegato 84848 Allegato 84849

    ..solo segnalare che ho flashato con successo CM 10.1: Crew RKTablets | Per aspera ad astra, we rock the Tablets

    CM10.1 on rk30board: scaricato la rom e kernel cube U30GT-H (ocorre sostituire kernel incluso nel pacchetto con quello per nostro tablet)

    Successivamente, da recovery installato format_NAND_fix (dopo flash della rom sdard non riconosciuta ..ovviamente format_NAND_fix messo su micro-sd)

    Di default interfaccia phablet, ma sul sito presenti file zip da usare con recovery per passare a interfaccia tablet e vice-versa

    La rom pare funzionare molto bene: per il momento non ho riscontrato alcun problema
    e compatibile con smart pad s2 10 .1?

  9. #18
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    e compatibile con smart pad s2 10 .1?
    Se parli del mediacom 101 s2, che da quel che ho capito è un teclast a11 quindi rk 3066 in teoria potrebbe anche andare.
    Sul sito di oma non mi pare abbiano kernel del teclast (ho guardato veloce), quindi dovresti provare a sostituire il kernel con quello della tua rom stock credo.
    Non mi prendo la responsabilità di dirti di provare che magari brikki, ma secondo me in teoria potrebbe anche andare.

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Se parli del mediacom 101 s2, che da quel che ho capito è un teclast a11 quindi rk 3066 in teoria potrebbe anche andare.
    Sul sito di oma non mi pare abbiano kernel del teclast (ho guardato veloce), quindi dovresti provare a sostituire il kernel con quello della tua rom stock credo.
    Non mi prendo la responsabilità di dirti di provare che magari brikki, ma secondo me in teoria potrebbe anche andare.
    si esatto il modello e quello,quindi come dovrei fare dimmi tanto male che va pure se si brik cosa che mi e success tant volta si puo sempre flashare il firmware originale,oppure restore del backup che ho fatto con la recovery se mi dici io provo e vedo se va

  11. #20
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    si esatto il modello e quello,quindi come dovrei fare dimmi tanto male che va pure se si brik cosa che mi e success tant volta si puo sempre flashare il firmware originale,oppure restore del backup che ho fatto con la recovery se mi dici io provo e vedo se va
    Scarichi la rom da qui e una volta scompattato vai nella cartella \rockdev\Image e sostituisci kernel.img con quello della tua rom stock.

    Nel caso funzionasse (al primo avvio devi attendere anche 4-5 min) in teoria non ti vedrà sdcard e dovrai flashare format_NAND_fix da recovery.

    Auguri

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy