CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

CM 10.1 4.2.2 -Oma-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Oggi quando ho avviato il tablet si è ripristinato al default.... Mah
    Pero le app sono rimaste, pero anche queste erano come appena installate.
    Dopo un po di giorni di utilizzo devo dire che questa ROM non è male, spero venga ancora sviluppata perche comunque di bug ce ne sono.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Scarichi la rom da qui e una volta scompattato vai nella cartella \rockdev\Image e sostituisci kernel.img con quello della tua rom stock.

    Nel caso funzionasse (al primo avvio devi attendere anche 4-5 min) in teoria non ti vedrà sdcard e dovrai flashare format_NAND_fix da recovery.

    Auguri
    ahahah questo auguri mi preocupa, ma quindi questa rom ha gia la recovery? un altra cosa io non ho montato la rom stock ora ma una custom rom che non e la cyanogenmod,come devo fare vuoi darmi una mano? diciam la mia paura e in caso che il tablet si brick per poter riflashare la rom stock spero che almeno il cavo usb e il pc riconosce la periferica per poter fare nuovamente il flash mi sono spiegato? pero se davver funziona e una scoperta incredibile :P

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=px7;4695162]Scarichi la rom da qui e una volta scompattato vai nella cartella \rockdev\Image e sostituisci kernel.img con quello della tua rom stock.

    Nel caso funzionasse (al primo avvio devi attendere anche 4-5 min) in teoria non ti vedrà sdcard e dovrai flashare format_NAND_fix da recovery.

    forse ho capito cosa dici tu,oltre al pacchetto qui devo scaricare quello della rom originale del tablet,e mettere questo kernel,al posto del kernel originale e poi flasharlo con il programma rktool? un info ho anche sentito parlare della versione focaltech che non fa funzionare il touch del tablet centra questa cosa ne sai qualcosa?

  5. #24
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con la rom viene installata anche la recovery.
    Io credo che tu debba mettere un kernel specifico per il tuo modello ..in ogni caso qualsiasi rom modificata tu abbia il kernel sarà quello di una stock quindi per la prova andrà bene.
    Il fatto che tu poi possa fare nuovamente il flash ..credo non ci siano problemi ..credo ma mica sono sicuro..

  6. #25
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=DjPazz;4696988]
    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Scarichi la rom da qui e una volta scompattato vai nella cartella \rockdev\Image e sostituisci kernel.img con quello della tua rom stock.

    Nel caso funzionasse (al primo avvio devi attendere anche 4-5 min) in teoria non ti vedrà sdcard e dovrai flashare format_NAND_fix da recovery.

    forse ho capito cosa dici tu,oltre al pacchetto qui devo scaricare quello della rom originale del tablet,e mettere questo kernel,al posto del kernel originale e poi flasharlo con il programma rktool? un info ho anche sentito parlare della versione focaltech che non fa funzionare il touch del tablet centra questa cosa ne sai qualcosa?
    Si devi scaricare la rom, poi pero prima di flashare sostituire kernel con uno specifico tuo modello.. di piu non ti so dire e sostanzialmente è quello che ho fatto io sul 102 s2.

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=px7;4696995]
    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio

    Si devi scaricare la rom, poi pero prima di flashare sostituire kernel con uno specifico tuo modello.. di piu non ti so dire e sostanzialmente è quello che ho fatto io sul 102 s2.
    e bravo px proverò,io ho visto rktool appena scompattato questa rom,pero nel mio tablet uso un altra versione di rktool va bene lo stesso? ho sempre flashato si quella originale che quelle stock con la versione mia mettevo il file all interno e facevo upgrade il resto il log faceva tutto lui che ne dici?

  8. #27
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non so io questa la ho flashata con rktool suo non mi sono posto problema di versione: ho visto che programma lo stesso e procedura la stessa quindi ero tranquillo.

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so io questa la ho flashata con rktool suo non mi sono posto problema di versione: ho visto che programma lo stesso e procedura la stessa quindi ero tranquillo.
    eh no non sono gli stessi cioe come grafica intendo poi non so se va bene uguale,io uso quello che ti da il sito mediacom si chiama solo rktool non so se ce lhai presente,perchè con quello suo non dove mettere mano dato che ci sono alcuni quadrattini da mettere la spunta oppure no

  10. #29
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora meglio che ti fermi ..non ho presente quello mediacom e a questo ponto bisognerebbe verificare se quello mediacom del 101 uguale aquello del 102 ..io non ne so molto di queste cose meglio che cerchi qualcuno esperto su forum 101 e gli segnali la cosa forse...

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Allora meglio che ti fermi ..non ho presente quello mediacom e a questo ponto bisognerebbe verificare se quello mediacom del 101 uguale aquello del 102 ..io non ne so molto di queste cose meglio che cerchi qualcuno esperto su forum 101 e gli segnali la cosa forse...
    quindi tu mi stai dicendo che rktool del mediacom s2 sarebbe quello che trovo nel pacchetto rar giusto? usate quello voi per flashare anche la rom stock se ho capito bene per farti capire qual e posto un immagine magari chi ne capisce di piu mi saprà dire se e uguale rktool-empty.jpg

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy