ciao, sto scaricando la tua rom, posso installarla direttamente sulla vecchia 900supersport 1.1?
Visualizzazione stampabile
Per favore potresti controllare i link?
Sia quello della 4.4.4 che quello della 4.4.2 (o .3 non mi ricordo :p) una volta scaricati visualizzano questo errore per tutti i file:
[IMMAGINE]
Allegato 131693
P.S.: Anche provando con altri programmi e su Windows 7 ed xp viene fuori lo stesso problema.
Anche io ho la 900supersport 1.1 (cube u30gt-h) posso flasharla da recovery ?
Forse ho capito le istruzioni questa volta, hehehe...grazie mussonero! Solo due domande veloci veloci:
1- Dove posso trovare RKDevelopTool_v1.35? Ho cercato su google, e ho trovato AndroidTool MarsBoard v2.1. Va bene lo stesso?
2- Nella tua cartella manca loader 1.3.bin. Lo puoi ricaricare separatamente? Il resto c'è tutto (parameter, misc, kernel, boot, recovery, system....)
Grazie tante.
hehehe ,,
ma cosè? il AndroidTool MarsBoard v2.1. :o????
sei sicure hai fatto la ricerca su google ,RKDevelopTool_v1.35.
RKDevelopTool_v1.35 - Cerca con Google
non mi ricordo più, che ho menzionato o caricato il 1.3_?bin , in ogni caso puoi usare anche il tuo vecchio leader se ce .
cerca in questo forum https://www.androidiani.com/forum/ troverai tanti soluzione su come fa installare un custom firmware e capiraii di più
Allegato 132289
Quello di Github non riesco a scaricarlo :-[, Quindi ho trovato quest'altro dalla ricerca. Dall'interfaccia sembra che ha tutto quello che richiedi, ho potuto caricare tutto tranne il loader 1.3 che manca.
fai in fretta prima che scompare dalla intera rete informatica
RK_Android_Tool_v1.35 - Download - 4shared
Oh...ti ringrazio tanto tanto! Ho scaricato anche quello di github ma, come non detto :)
Perfetto! Ora mi manca solo il file da caricare nel primo campo, il loader... Il resto c'è tutto!
RK30xxLoader(L)_V1.34.bin
https://github.com/neo-technologies/rockchip-bootloader
e adesso va bene ??
Sei un mito! Vediamo di formattare questo tablet va! ;)
Provo e ti dico come va appena posso. Grazie di nuovo.
Allegato 132291
Hmm...mi da un problema. Ho caricato tutto, cancellato IDB e fino a qui tutto ok. Quando faccio Run per flashare, dice "Test device failed".
Cosa può essere? Premetto che io non ho la rom ufficiale di mediacom, ma avevo flashato una versione più recente con android 4.1 di Cube U30GT-H
Musonero adesso mi da un altro problema, dopo aver cancellato IDB, non riesce a scaricarlo dopo aver dato il comando run. Come posso rimediare? Adesso il tablet manco si accende più, sembra andato. Ti allego l'immagine...Allegato 132322
Io ho caricato tutte le voci insieme come puoi vedere, loader e parameter inclusi.
La cancellazione di IDB avviene con successo. Dopo, quando faccio run per flashare, non riesce a scaricare più l'IDB e si ferma...
Ho provato più volte a staccare e rifare la procedura ma il risultato non cambia.
quello che vedo nel foto, che tu non hai cliccato le voci ( il segno freccia Allegato 132332) per scegliere quello che devi caricare su il tablet.
Chiedo scusa, ovviamente mi ero distratto tra mille prove che ho fatto. Il problema persiste di nuovo, cliccando su tutto come puoi vedere. Va tutto a buon fine all'inizio, e poi nel scaricare l'IDB sembra che non fa niente. Anche lo schermo non si accende mai durante la procedura, non so se è normale?Allegato 132340
Ho quasi gioito! Senza il loader ha iniziato a fleshare, ha caricato 1gb di system, e poi quando ha concluso, ha dato questo un nuovo errore..
Scusami se ti sto rompendo...Ma ormai non posso manco tornare indietro che il tablet non si accende. Devo riuscire a installare la Rom per forza in qualche modo!
Allegato 132341
Ok, riprovo senza il loader di nuovo, ti faccio sapere. Ho la versione da 16gb
SIIII!!! Finalmente!!! :D
E' andata. Huh....adesso posso sbirciare con calma. Ultimissima domanda, il punto dieci nelle isturzioni "10)Mettere il tablet in modalità flash (power+ volume su) un altra volta, ma questa volta seleziona il file parameter e cwm_recovery.img" è necessari farlo? O va bene anche così?
Ti ringrazio per l'aiuto. Spero che i tuoi consigli possano essere utili anche ad altri utenti che leggeranno.
La rom gira molto bene! L'unico problema e che alcune app e processi si chiudono in background all'improvviso, un po troppo frequentemente.
Ma non si può avere tutto :). In complesso il tablet gira molto meglio di prima...
Un altro bug che ho riscontrato è che lo schermo in modalità verticale si gira capovolto. Spero posso risolvere con qualche app che forza il giroscopio a invertire la rotazione dello schermo.
Mussonero dopo averla provata questi giorni la ROM, vedo che le app si chiudono in modo anomalo troppo frequentemente, ogni tot minuti...è diventato quasi fastidioso. La rom gira veloce e tutto, ma le applicazioni che si bloccano da sole in background rovinano tutto.
Non so se si può rimediare a questo, ma in alternativa sapresti consigliarmi una rom più stabile?
prova aggiornare con questa rom , e farci sapere .
dopo il aggiornamento fai wipe factory da CWM recovery menu .
11_1_2014_UNOFFICIAL-cyanogenmod MediaCom 102S2
MD5 : 48f9d027037e640d29d7a1cb0637bf6a
SHA1 : d466a3cd6482d970565ffa162face299ffb5e99f
Devo reinstallare come con la vecchia Rom? Tramite Android Toolkit? Ho provato direttamente da recovery CMW ma non lo fa...
Allegato 132651
Procedo ;)
Sembra che va meglio! Domani installo tutte le app così posso dare un feedbaback migliore!
Per il momento grazie come sempre.
per la cronaca e per le altre utenti di 102S2 ,
per ottenere il massimo presentazione non usate il Tabelt quando attaccato al current (AC) per caricare la batteria, perché quando il tablet sta caricando la batteria , il kernel va in modalità power-save per caricare al massimo la batteria in tempo breve. grazie
Curiosità, cosa c'è di diverso/nuovo in questa seconda rom?