prima , puoi mandarmi il logcat ,
quando un kernel fatto bene, anche la Rom gira bene .
Visualizzazione stampabile
Ma posso mettere questa ROM sul cube u30gt-h?
Hehe! Capisco....vabbe, lo userò solo in orizzontale e basta.. Non è grave.
ps. il mio tablet viene riconosciuto come u30gt-h, quindi penso che la rom si possa installare senza problemi.
OK grazie appena posso la provo
Ecco, ho scritto i comandi che mi hai detto, questo è quello che esce. Su SD non è stato generato qualche altro file di testo, log...
https://s3.amazonaws.com/pushbullet-...Jodpyo/img.png
Allegato 132689
scusa colpa mia ho sbagliato il comanndo
prova con questo prima invece del vecchio commando
mount -o remount,rw /system
chmod -R 777 /etc/init.d
chmod -R root:shell /system/bin
ls -la /etc/init.d
ls -la /etc/init.d/
ls -la /system/bin/
se ti da , questo errore Read-only file system
prova montare manualmente /system con file manager ,e esegue i permesse
busybox chmod -R 777 /etc/init.d
busybox chmod -R root:shell /system/bin
Mi puoi spiegare brevemente a cosa servono questi comandi? Altrimenti faccio in po fatica a seguirti, sto scrivendo alla cieca... :)
Cmq ho installato tutte le app. It tablet va che è una meraviglia con l'update. Le applicazioni non si bloccano più all'improvviso in background. (Si, è successo, ma molto raramente!)
servano è come, per fixare sysinit e anche exec mksh , , ti ho fatto un dumb dal mio tablet direttamente non avevo il tempo per compilare tutto per bene..
prova eseguire sh ( sh test.sh ) su questo file test.sh nell terminal.
oggi non sono in forma mi sbaglio o_O tanto :-[ , ma andata a buon fine,, ultimo commando
mount -o rw,remount -t ext4 /dev/block/mtd/by-name/system /system
chown root:shell /system/bin/*
facci sapere comè il tablet con questo aggiramento ,forse dopo lascio un ultimo release.
ciao e buona serata ..
Non credo che il comando è andato a buon fine. Cmq, secondo me non c'è bisogno. Il tablet va a meraviglia :) L'unica cosa è il giroscopio al contrario come ti dicevo, che praticamente rende impossibile l'uso in verticale. Questo è l'unico limite.
Per il resto mi pare ok!
https://s3.amazonaws.com/pushbullet-...z5tDYU/img.png
Allegato 132753
Grazie a te per il lavoro fatto!
Una domanda, ma l'ultima versione che ho installato era un update della precedente o si può installare come ROM a parte, singolarmente?
L'ho salvata per backup futuri, ma in caso non servisse, cancello la vecchia ROM e mi salvo sul PC solo quest'ultima versione....
Mi servirebbe saperlo pure a me
Visto che fra poco procedo alla'installazione sul cube
Complimenti mussonero questa ROM va veramente bene!!!!!
Non posso dire niente riguardo consumo batteria in quanto la mia é danneggiata e la ho scollegata.
Ho fatto
..e ha cominciato a funzionare impostazioni frequenza CPU all' avvio. Non so perche', pero' prima non funzionava e adesso si :D.Quote:
su
/system/xbin/busybox mount -o remount,rw /system
/system/xbin/busybox chmod -R 777 /system/etc/init.d
..sarebbe bello supporto f2fs :)
Complimenti davvero, grazie!!!
mussonero, mi sono imbattuto in questa rom dopo 2 anni più o meno di vecchie rom e test, e di 102s2 buttato su uno scaffale.. scarico ed installo, magari prende di nuovo vita!
tnx!
Ciao ho installato questa ROM, davvero fantastica, unica cosa che non riesco a far funzionare la tastiera USB del mio leather case
Altro problema riscontrato è che quando premo il pulsante per scattare le foto mi si riavvia il tablet
ma dimmi una cosa?,, funzionava prima con il vecchio kernel?'
Si io avevo la ROM 900supersport
allora prova cercare dentro ROM 900supersport se ce un modello aggiuntivo da caricare dentro /lib/modules , se no fa mi sapere. ciao
OK appena torno a casa guardo, grazie di tutto
C'è un modo di vedere le librerie dell'altra rom senza reinstallarla nel tablet ?
prova decomprimere usb.zip e copiare i due file , "uhid.ko" a /system/lib/modules/ , "99usb" a /system/etc/init.d/
non dimenticare i permessi,
Quote:
mount -o remount,rw /system
cp 99usb /system/etc/init.d/99usb
cp uhid.ko system/lib/modules/uhid.ko
chmod 777 /system/etc/init.d/99usb
chmod 644 system/lib/modules/uhid.ko
OK grazie, stasera provo!
Ciao mussonero
Io ho un problema con il bluetooth: si attiva normalmente (in teoria), pero' il tablet non rileva nessun dispositivo e non viene rilevato dagli altri.
Sono sicuro che con la cm 10.1 di oma bluetooth funzionava.
Se riesco provo a guardare nella rom di oma come hai detto di fare a plonk per la supersport, ma non so se trovo i tool per decompilare su pc. Ho linux e lo avevo fatto tempo fa per altro tablet ma non mi ricordo piu' niente.
Nota che ho installato un altra volta la tua rom senza poi modificare i permessi come avevo fatto la prima volta : set cpumaxfreq imposta all' avvio in effetti non funziona a differenza di quello che ti avevo detto.
..ti allego un logcat attivazione bluetooth e ricerca dispositivi (..credo :D )
prova usare questa boot.img .
Provato 2 volte non va
Edit:
logcat3: logcat2 il dispositivo da trovare non era in pairing (comunque non va)
ottima osservazione PX7,Quote:
I/bt_vnd_conf(21328): Attempt to load conf from /etc/bluetooth/bt_vendor.conf
I/bt_vnd_conf(21328): vnd_load_conf file >/etc/bluetooth/bt_vendor.conf< not found
I/bt_hci_bdroid(21328): ro.qualcomm.bt.hci_transport not set, so using default.
Importante che hai aggiornato il boot.img, perché mancava un servizio più altre permessi :)adesso hai bisogno di copiare questi file bluetootha a questa cartella /etc/bluetooth/Quote:
hciattach /system/bin/brcm_patchram_plus --patchram bychip --baudrate 1500000 --enable_lpm --enable_hci /dev/ttyS0
prova da parte mia ,,, LOGCAT. :)
Quote:
D/BluetoothAdapterProperties( 1661): CONNECTION_STATE_CHANGE: XX:XX:XX:XX:XX:XX 0 -> 1
I/bt-btif ( 1661): BTA got event 0x502
I/bt-btif ( 1661): AG evt (hdl 0x0001): State 0, Event 0x0502
I/bt-sdp ( 1661): SDP - Originate started
W/bt-l2cap( 1661): L2CA_ErtmConnectReq() PSM: 0x0001 BDA: xxxxxxxxxxxx p_ertm_info: 0x00000000 allowed:0x0 preferred:0
W/bt-l2cap( 1661): L2CAP - st: CLOSED evt: 21
W/bt-l2cap( 1661): L2CAP - st: CLOSED evt: 7
D/AudioRouter( 845): calculateModeFromCurrentState EARPIECE
D/BluetoothManager( 845): isBluetoothAvailable()...
D/CachedBluetoothDevice( 778): Command sent successfully:CONNECT Address:XX:XX:XX:XX:XX:XX Profile:HEADSET
Ora si!! rotfl
Grazie!! :)