CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 195
Discussione:

Full cm12 per mediacom102s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfyz Visualizza il messaggio
    ma come si disattiva hdmi è per impostarla da 720 a 1080p?
    Per attivare hdmi ti pasta collegare il dispositivo via hdmi prima di avviarlo ,, per ora 720p più fluida,, ma se preferisci più alta, ci sono tanti app in Google store per ora,,

    Inviato dal mio RockChip<RK> usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    Per attivare hdmi ti pasta collegare il dispositivo via hdmi prima di avviarlo ,, per ora 720p più fluida,, ma se preferisci più alta, ci sono tanti app in Google store per ora,,

    Inviato dal mio RockChip<RK> usando Androidiani App
    Per ora la tua rom modificata da sfumato per 101s2 va bene tranne le fotocamere si avviano sono ruotate ma come si scatta la foto si chiude l'applicazione

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfyz Visualizza il messaggio
    [quote name="mussonero" post=6831140]Per attivare hdmi ti pasta collegare il dispositivo via hdmi prima di avviarlo ,, per ora 720p più fluida,, ma se preferisci più alta, ci sono tanti app in Google store per ora,,

    Inviato dal mio RockChip<RK> usando Androidiani App
    Per ora la tua rom modificata da sfumato per 101s2 va bene tranne le fotocamere si avviano sono ruotate ma come si scatta la foto si chiude l'applicazione[/QUOTE]

    OH scusa pensavo che stai usando il kernel con la rom,, allora è una altra storia,

    Inviato dal mio Rk Tablet usando Androidiani App

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    Per ora la tua rom modificata da sfumato per 101s2 va bene tranne le fotocamere si avviano sono ruotate ma come si scatta la foto si chiude l'applicazione
    OH scusa pensavo che stai usando il kernel con la rom,, allora è una altra storia,

    Inviato dal mio Rk Tablet usando Androidiani App[/QUOTE]
    una domanda ma le webcam del 102 è 101 sono uguali?

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    il bug della fotocamera e colpa mia
    ho scritto un post nella sezione del forum del nostro tablet il numero #5 come risolvere
    ciao

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Credo che ho finito con la cyanogenmod, ho risultato tutto nell prossimo rilascio ci sarà un aggiornamento per il kernel e anche un aggiornamento per screnrecorde interno più hdmi Gui ,,,,, mi ha capitato sotto gli mani tempo fa un tablet RK3188 link https://youtu.be/z6YfjrhCJf4 ,, ho imparato partire dal passo per arrivare in alto..

    Inviato dal mio Rk Tablet usando Androidiani App

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    Credo che ho finito con la cyanogenmod, ho risultato tutto nell prossimo rilascio ci sarà un aggiornamento per il kernel e anche un aggiornamento per screnrecorde interno più hdmi Gui ,,,,, mi ha capitato sotto gli mani tempo fa un tablet RK3188 link https://youtu.be/z6YfjrhCJf4 ,, ho imparato partire dal passo per arrivare in alto..

    Inviato dal mio Rk Tablet usando Androidiani App
    Ciao mussonero ci potresti dare una mano con il 101s2 abbiamo il Bluetooth che vede i dispositivi ma nn si accoppia è a me continua la cam che si vede ma come si scatta la foto si chiude..grazie in anticipo

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfyz Visualizza il messaggio
    [quote name="mussonero" post=6831549]Credo che ho finito con la cyanogenmod, ho risultato tutto nell prossimo rilascio ci sarà un aggiornamento per il kernel e anche un aggiornamento per screnrecorde interno più hdmi Gui ,,,,, mi ha capitato sotto gli mani tempo fa un tablet RK3188 link https://youtu.be/z6YfjrhCJf4 ,, ho imparato partire dal passo per arrivare in alto..

    Inviato dal mio Rk Tablet usando Androidiani App
    Ciao mussonero ci potresti dare una mano con il 101s2 abbiamo il Bluetooth che vede i dispositivi ma nn si accoppia è a me continua la cam che si vede ma come si scatta la foto si chiude..grazie in anticipo[/QUOTE]

    Sé il Bluetooth vede i dispositivi all'ora manca un file di configurazione nel archivio Etc/Bluetooth e forse anche qualcosa di aggiungere nel bourdrk30.rc file cioè modificare il boot.img,, per la camera forse manca vl4 nel kernel da aggiungere. Purtroppo non posso fare di più..

    Inviato dal mio RockChip<RK> usando Androidiani App

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    Credo che ho finito con la cyanogenmod, ho risultato tutto nell prossimo rilascio ci sarà un aggiornamento per il kernel e anche un aggiornamento per screnrecorde interno più hdmi Gui ,,,,, mi ha capitato sotto gli mani tempo fa un tablet RK3188 link https://youtu.be/z6YfjrhCJf4 ,, ho imparato partire dal passo per arrivare in alto..

    Inviato dal mio Rk Tablet usando Androidiani App
    Mussonero quando uscirà la tua release?

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy