CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 195 su 195
Discussione:

Full cm12 per mediacom102s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    [quote name="px7" post=6814825]Niente da fare non vuole accendersi. Si è acceso dopo il flash ma poi lo ho spento e non vuole accendersi.
    Ho flashato la rom con RKBatchTool e poi dopo kernel e boot con RKAndroidTool.

    Che tu sappia non c'è niente che posso fare per fargli credere che c'è la batteria? (saldando qualcosa al suo posto)
    ho il pulsante power(( rotto)) e non funziona,, per accenderlo mi pasta riattaccare la carica batteria :? ... ho abbina provato senza batteria come te, con il ultimo kernel che ti ho mandato nel link supra e funziona ,,accendendolo senza batteria :?'[/QUOTE]


    Inviato dal mio Rk Tablet usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho installato la ROM, ma purtroppo non funziona benissimo sul mio smartpad 102s2:
    ogni tanto si riavvia, le pagine internet si chiudono e devo riavviare per fargli rilevare il wi-fi (alla prima accensione non lo attiva mai)
    posso fare qualcosa?
    grazie in anticipo

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da Muerta75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho installato la ROM, ma purtroppo non funziona benissimo sul mio smartpad 102s2:
    ogni tanto si riavvia, le pagine internet si chiudono e devo riavviare per fargli rilevare il wi-fi (alla prima accensione non lo attiva mai)
    posso fare qualcosa?
    grazie in anticipo
    sei scure che hai caricato il ultimo aggiramento https://www.4shared.com/zip/0nWpm1ka..._Build_Fo.html
    e hai seguito LA GUIDA RAPIDA PER INSTALLARE IL FIRMWARE TRAMITE RKBatchToolV1.6 con tutti il passaggi 1 2 3 4 ..

    in ogni caso ti consiglio di provare la CM12.1 ,perché ha il kernel con il fix per la batteria.

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    sei scure che hai caricato il ultimo aggiramento https://www.4shared.com/zip/0nWpm1ka..._Build_Fo.html
    e hai seguito LA GUIDA RAPIDA PER INSTALLARE IL FIRMWARE TRAMITE RKBatchToolV1.6 con tutti il passaggi 1 2 3 4 ..

    in ogni caso ti consiglio di provare la CM12.1 ,perché ha il kernel con il fix per la batteria.
    Si...avevo seguito la guida..cmq ho installato la 12.1 e dopo i primi due giorni in cui si riavviava spesso, ora, sembra che sia tutto apposto....anche oggi si e riavviato 2 volte ma da circa 2 Odette non da più problemi...
    Grazie...spero continui cosi! 😀

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera,
    ho installato la cm12 sul sul tablet in questione tramite RockchipV1.6, ora è un giorno che sto sbattendo la testa perchè Rockchip che con il fw originale mi riconosceva il tablet ora non lo vede più.
    E neanche windows lo vede, solo in modalità di debug.
    come posso risolvere? grazie mille

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy