un altro aggiornamento più recente a cm12.1, che riguardano il bluetooth, Stagefright bug ed altri piccoli aggiustamenti.
link:
https://www.4shared.com/zip/GJwDGbcb...p_Cyanoge.html
un altro aggiornamento più recente a cm12.1, che riguardano il bluetooth, Stagefright bug ed altri piccoli aggiustamenti.
link:
https://www.4shared.com/zip/GJwDGbcb...p_Cyanoge.html
Link bad Help. Versione da 32GB è soltanto 12 GB di libera ???
Ultima modifica di toker; 09-10-15 alle 22:16
il link funzionate è scritto nel prima pagina.
per avere tutto il spazio ,ti basta fare una ricerca su come modificare il parametr file e estrarre update.img .
O usa questo file dopo avere estratto il update.img
parameter_32gb.zip
e riprova flashere tutto con RKAndroidTool .
grazie, ci proverò.
PS. Tutto ha funzionato. 19.5 GB gratis!!!!!!!
E non si può fare come 25,5gb sul vecchio firmware?
Ultima modifica di toker; 15-10-15 alle 22:21
Salve a tutti ho 101 s2 con la versione 5.02 ma non mi riconosce il mouse come posso fare?
Ciao Mussonero,
Grazie per questo firmware !!!! Il mio Cube U30GT-H è ora in CM12.1 con il Lollipop 5.1.1 !!! E 'un po' lento, ma funziona davvero bene! Ho avuto CM10.1 di Oma - 4.2.2 ed è stato molto "lag" ...
A soli 2 domande: Il mio U30GT-H è da 16 GB, il sistema legge un po 'più di 10GB. Esiste un parametro I sould cambiamento? (Sono felice ora, solo chiedendo!: Laughing: )
Inoltre, c'è un kernel overcloccato stabile per questo tablet? Ho provato a cambiare il "governatore" per le prestazioni con applicazione 3C CPU, ma si blocca il tablet : Tongue:.
Ho detto grazie? Mille grazie !!!
PS. Sto usando Google Translate perché il mio italiano non sono così buono, mi dispiace per eventuali errori linguistici ...
Dealaxer (10-03-17)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
volevo installare questa rom ma non riesco in nessun modo a far vedere il tab a RKBatchTool, qualche consiglio?
Windows Enterprise x64
Tab mediacom: M-MP102S2W 16GB rom stock con root
Collegato a windows con il robottino con la pancia aperta con il triangolo rosso.
RKBatchTool v1.8
In gestione periferiche è tutto installato.
Grazie in anticipo,
buona giornata.
Ultima modifica di nemo081; 28-10-17 alle 14:06