CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [102 S2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece sono riuscito a risolvere il problema modificando lo script alla'interno di META-INF nel zip togliendo la prima riga e adesso funziona benissimo!!! Ora finalmente posso usare il tema Touchwiz cm10.1 e adesso il mio tablet sembra della Samsung, peccato che non funzioni il bluetooth

    EDIT: troppi bug, torno a Supersport e trovo un altro modo per applicare temi
    Ultima modifica di nastys; 26-07-13 alle 00:30

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ciao

    circa un anno fà ho comprato questo tablet per mia moglie

    purtroppo non il massimo, al riavvio dallo standby non parte il wifi, spesso è estremamente lento a caricare le pagine di internet.

    leggendo i vari post ho deciso di aggiornare la rom, ma vedo che ce ne sono alcune non proprio stabili.

    considerando che l'uso del tablet è esclusivamente la navigazione in internet quale rom mi consigliate da installare che renda un pò più fluido il 102

    dimenticavo lo speaker e a sinistra (lato dove ci sono i pulsanti del volume e i connettori di alimentazione e usb)

    grazie

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io ho i firmware cinesi.. mi trovo bene non ho problemi di blocchi all'avvio ecc.
    Comprendono già il root, la memoria interna da 4gb invece di 1 ecc. (li trovi scritti in inglese tutti i miglioramenti)
    Ovviamente se un giorno hai problemi e devi mandare il tablet in assistenza puoi rimettere il firmware originale mediacom..

    [ ROM ] Cube U30GT-H rooted firmware (from official version 1.11 dated 2012/12/31) - Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS però ti devi registrare per scaricare.

    Questo è per il modello u30gt-h cioè per il 102s2 vecchio modello speaker a sinistra vicino i pulsanti del volume.

    Per l'installazione se sei pratico è tutto uguale al firmware mediacom.. scarichi RK batch tool, ci carichi il firmware, colleghi il tablet al pc, e via

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000

    Stasera provo... Il tablet così è praticamente instabile...

    Grazie

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ok facci sapere!

  7. #16
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Pare qui ci sia una CM10.1 anche per il cube U30-GT : Crew RKTablets | Per aspera ad astra, we rock the Tablets
    ..non ho trovato istruzioni per il flash ..vi sono la rom e kernel per numerosi tablet tra cui il cube.
    Sul forum un utente dichiara di aver flashato con successo su U30-GT

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    tablet aggiornato....

    da una prima impressione mi sembra molto più reattivo
    non ho riscontrato ancora il problema della perdita del wifi

    vediamo come và...

    per il momento grazie.....

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2605 Visualizza il messaggio
    tablet aggiornato....

    da una prima impressione mi sembra molto più reattivo
    non ho riscontrato ancora il problema della perdita del wifi

    vediamo come và...

    per il momento grazie.....
    Perfetto! Si nel complesso dovrebbe essere molto più stabile ciaoo

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho ricevuto dall'assistenza la nuova versione del 102 pero ha una ROM molto instabile e si blocca in continuazione. Che ROM posso utilizzare?
    Altra domanda il firmw#re presente sul sito ufficiale va bene anche per la mia versione?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidevi82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho ricevuto dall'assistenza la nuova versione del 102 pero ha una ROM molto instabile e si blocca in continuazione. Che ROM posso utilizzare?
    Altra domanda il firmw#re presente sul sito ufficiale va bene anche per la mia versione?
    Che io sappia (per esperienza personale) va bene al 99% la rom che si trova sul loro sito se hai il modello nuovo.. dico così perchè la luminosità ti funzionerà al contrario, quindi se alzi l'asticella la luminosità si abbassa. Però attenzione! se l'abbassi troppo si disattiva lo schermo (tipo quando metti il blocco schermo), e se questo accade rimani fregato perchè non vedi una mazza e devi cominciare a premere i pulsanti ad memoriam (quindi entrare nel menu ecc.) per andare a rialzare la luminosità..
    Ti potresti aiutare cliccando due volte il pulsante di accensione, in questo modo lo schermo si riattiva per un secondo ma poi di nuovo tutto nero..
    Ti ho raccontato tutta questa storia perchè son capitato io
    Conclusione: Metti la rom cinese questa [ ROM ] Cube U30GT-HS / U30GT-H rooted firmware (from official version 1.01 dated 2013/02/25) - Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS ti devi registrare al forum per scaricare..

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy