CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [102 S2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha già smanettato sull'otg ?
    tipo Bluetooth esterno o altre periferiche sull'otg
    penso che sarebbe utile aprire un 3d apposito visto l'aumento di questi tablet
    grazie

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao per il bluetooth credo che possa ripeto CREDO che possa funzionare un bt 4.0 che sono quelli a basso consumo ci sono tipi anche compatibili con linux(non e poi un sistema cosi lontano da android ) comunque il tablet non riesce ad alimentare tutto oppure il dispositivo collegato non funzioni a batterie tipo una tastiera con il ricevitore wirles collegato al tablet

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ciao ragazzi volevo informazioni sull'esistenza delle ROM per il nostro tablet (vecchia versione, con lo speaker sulla sinistra) e dove trovarle. Spero di aver inserito il post nel posto giusto xD

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi finalmente riesco a ricollegarmi con il forum, allora volevo esporvi il mio problema, sono ahimé possessore di uno smartpad 101 s2 mediacom, ultimamente(ma alla fine non è mai andato nemmeno benino) faceva le bizze, della serie che non si accendeva o quando gli girava e si accendeva LAGGAVA di brutto, qualunque cosa andava una cacca; allora mi sono convinto di rootarlo per inserirci una nuova rom.
    Dopo diverse ora e guide seguite su you e su svariati altri forum tra cui questo, riesco a rootarlo con molta semplicità (e qui arriva l'inconveniente), provo ad installare seguendo passo passo la guida una rom, ma niente, nonostante sia rootato e nonostante ore perse dietro a luin non vuole saperne di essere riconosciuto dal mio pc(win VISTA), provo a cambiare pc( win 7) ma niente.ù
    Cosi non sapendo che se reinstallavo il firmware originale della mediacom avrei perso il root, e quindi incosciente di questa cosa proseguo nell'installazione del firmware originale.
    Ora mi accorgo che alcune app che funzionano solo con la root non mi funzionavano più, alché, provo a unrootarlo con UNLOOK ROOT e a rifargli la root, il programma sul pc mi dice che è rootato ma tipo root chercker mi dice che non ho i permessi di root, risultato? adesso ho un tablet che mi va uguualmente di merda ma in più ho che non gli riesco a fare più la root.

    P.S. Ho già fatto hard reset ed anche il ripristino ai dati di fabbrica, ma il tablet va peggio che andar di notte.

    Spero in voi prima di usarlo come un tagliere.

    RISPONDETE PER FAVORE

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao godai, io ho un 102s2 ed ho installato varie volte la rom cinese e poi rimesso quella originale mediacom perdendo root e tutto, ma questi problemi non li ho avuti. MI sembra strano che dopo aver fatto un hard reset e rimesso il firmware della mediacom il tablet risulti ancora con il root.
    Segui questa guida per il root: [GUIDA] Come effettuare root su Mediacom Smart Pad 101 S2 - Guida Root AVRMagazine

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    salve a tutti propio ieri sera ho acquistato questo tablet ... le prime impressioni sono medie pensavo sinceramente di avere di più da questo tablet ma al prezzo con cui l'ho comprato mi sembra abbastanza buono... gli unici punti deboli sono la definizione dello schermo perchè si vedono un pò tanto i pixel la mancanza del bluetooth e la memoria interna che non arriva nemmeno a 2 gb e la fotocamera che fa pena comunque va be ha molti altri punti forti... la mia domanda è se c'è qualche aggiornamento software perchè sul mio tablet non ne trova manco uno.. il chè mi sembra strano anche se solo uno ma quasi tutti i dispositi android trovano degli aggiornamenti dopo il primo avvio... qualcuno sa qualcosa?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    salve a tutti propio ieri sera ho acquistato questo tablet ... le prime impressioni sono medie pensavo sinceramente di avere di più da questo tablet ma al prezzo con cui l'ho comprato mi sembra abbastanza buono... gli unici punti deboli sono la definizione dello schermo perchè si vedono un pò tanto i pixel la mancanza del bluetooth e la memoria interna che non arriva nemmeno a 2 gb e la fotocamera che fa pena comunque va be ha molti altri punti forti... la mia domanda è se c'è qualche aggiornamento software perchè sul mio tablet non ne trova manco uno.. il chè mi sembra strano anche se solo uno ma quasi tutti i dispositi android trovano degli aggiornamenti dopo il primo avvio... qualcuno sa qualcosa?
    Ciao purtroppo lo comprato dando per scontato alcune cose, tipo il bluetooth che ci fosse visto che telefoni da 30 euro lo hanno senza che sulla scatola ci fosse scritto,che la memoria fosse espandibile con micro SD ma non la legge non la scrive la vede solamente allora ho puntato sullla connessione otg e HDMI,l'otg non funziona bene la la porta HDMI si e rotta dopo 2 settimane ,puntiamo sul WiFi 3 metri dal router e si disconnette poi di tanto in tanto si impalla e devi resettare mettiamoci anche che il sistema operativo non e completo mancano alcune funzioni che ho su un cellulare da pochi euro soprattutto se passi da android 4.0 a 4.2 ti aspetti che abbia di più vedendo altri dispositivi potrai notare che su questo tablet il s.o. e incompleto ho mandato un e-mail alla mediacom per elencare quanto sopra la risposta e stata la seguente : la micro SD deve essere in fat 32 . ???????????????? E tutto il resto? Tra l'altro la micro SD e già in fat 32 ed. E una san disk apposita per tablet android. Comunque sul sito media com ce una nuova versione del firmware .senza considerare che la mediacom dompo 1 mese a fatto una nuova versione do questo tablet invece che s 2 e s4 in sostanza soldi buttati con 50 euro in più cera di meglio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato androma per il post:

    Danielecmp (14-05-14)

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    L'otg a me funziona bene poi per il wi fi ho risolto con questa applicazione fidati è magica si chiama wi fi signal bost è gratuita
    Ultima modifica di Danielecmp; 14-05-14 alle 15:55

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate vorrei sapere una cosa ma la memoria esterna (la microsd) non può essere usata per matterci le applicazioni?
    Ultima modifica di Danielecmp; 14-05-14 alle 15:56

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non c'è un modo per sbloccare i permessi di root e mettere le applicazioni sulla sd

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy