Si potrebbe cominciare chiedendo informazioni ad una associazione a difesa dei consumatori, ne conosci qualcuna contattabile tramite internet?
Si potrebbe cominciare chiedendo informazioni ad una associazione a difesa dei consumatori, ne conosci qualcuna contattabile tramite internet?
Leggevo gli 88 post del 711 e sono arrivato alla seguente convinzione che a possedere il 7003G siamo 4 gatti e quindi nessun futuro di sviluppo. Allora stacco la batteria e lo riporto a mezzeuro visto che non lo si può nemmeno vendere perche ci si rimette di brutto
Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App
Post sconvolgente, considerando che mi stavo accingendo a fare questo acquisto.
Un 700 3g seconda mano a 110 euri, non so se è un affare considerato che è stato acquistato a gennaio.
A me servirebbe solamente, per fare cominciare a prendere familiarità ai miei figli con questa realtà - qualche aiuto nei compiti e qualcosina così... per il momemto.
Che ne dite?
Originariamente inviato da luzzillo
Caro amico luzzillo io sono un felice possesore del mio 7003G solo che mediacom e amici sviluppatori ci hanno abbandonato.
Il prodotto è valido ma il difetto dell indicatore di carica è una rottura, per me lo puoi comperare anche perchè il 3G integrato a me funziona dignitosamente (t*m).
Se lo prendi poi con il marchet istallato e root e modificato nexus come il mio puoi istallare di tutto
Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App
concordo, l'unico problema e' quello della batteria, problema che si riduce notevolmente caricandola dalla porta USB con un caricatore che sia potente abbastanza (almeno 1 Ah), se lo carichi al 100% e poi lo spegni ad ogni riaccensione perdi un 3% circa, che per una giornata basta ed avanza, l'unico consiglio che ti do' e' se scarico del tutto e non si riavvia (simbolo della batteria grande con scritto 5%) allora lo carichi una mezzora con il caricabatterie di serie, poi continui con quello USB, vedrai che ti ci trovi benissimo. Io continuo a dire che e' il circuito HW della carica della batteria che da' problemi, e quindi MEDIACOM non ci puo' fare nulla. L'unica prova per sapere se e' cosi' sarebbe da trovare un alimentatore non USB (a Jack) che dia 1Ah invece dei 2Ah di quello di serie.