CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 160
Discussione:

[700 3g] Punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Si potrebbe cominciare chiedendo informazioni ad una associazione a difesa dei consumatori, ne conosci qualcuna contattabile tramite internet?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuel380 Visualizza il messaggio
    Si potrebbe cominciare chiedendo informazioni ad una associazione a difesa dei consumatori, ne conosci qualcuna contattabile tramite internet?
    la maggiore associazione è la codacons però andando sul sito non ho capito se ti danno assistenza gratuitamente oppure si debba pagare poi di altre non ne conosco

Senior Droid L'avatar di leonepazzo

Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    infatti sono stato tutta la mattinata a cercare il modo di aprire il file ma sembra come se è criptato non me lo apre e non me lo riconosce con nessun metodo che ho trovato sul web dovremmo passare alle maniere forti con la mediacom e fargli causa per la vendita di un prodotto che inganna chi lo compra visto che con il problema della batteria è utile al 20% il tablet
    purtroppo serve una procedura precisa (con l'810c c'è stato un cinese che l'ha fatta) io dal mio canto dico di mandarli indietro tutti e se non li cambiano lettera da un avvocato in mediacom fanno schifo e l'assistenza non capisce un tubo di niente

Baby Droid

Smartphone
    Mediacom_700_3G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Leggevo gli 88 post del 711 e sono arrivato alla seguente convinzione che a possedere il 7003G siamo 4 gatti e quindi nessun futuro di sviluppo. Allora stacco la batteria e lo riporto a mezzeuro visto che non lo si può nemmeno vendere perche ci si rimette di brutto

Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfido.g Visualizza il messaggio
    Leggevo gli 88 post del 711 e sono arrivato alla seguente convinzione che a possedere il 7003G siamo 4 gatti e quindi nessun futuro di sviluppo. Allora stacco la batteria e lo riporto a mezzeuro visto che non lo si può nemmeno vendere perche ci si rimette di brutto

si ho capito però quando escono dei prodotti almeno per un anno il supporto lo devi garantire anche se ne hai venduti 10 la mediacom si è spinta troppo in là per le sue capacità secondo me

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Post sconvolgente, considerando che mi stavo accingendo a fare questo acquisto.
    Un 700 3g seconda mano a 110 euri, non so se è un affare considerato che è stato acquistato a gennaio.
    A me servirebbe solamente, per fare cominciare a prendere familiarità ai miei figli con questa realtà - qualche aiuto nei compiti e qualcosina così... per il momemto.
    Che ne dite?

Baby Droid

Smartphone
    Mediacom_700_3G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luzzillo
    Originariamente inviato da ilfido.g

Post sconvolgente, considerando che mi stavo accingendo a fare questo acquisto.
    Un 700 3g seconda mano a 110 euri, non so se è un affare considerato che è stato acquistato a gennaio.
    A me servirebbe solamente, per fare cominciare a prendere familiarità ai miei figli con questa realtà - qualche aiuto nei compiti e qualcosina così... per il momemto.
    Che ne dite?

Caro amico luzzillo io sono un felice possesore del mio 7003G solo che mediacom e amici sviluppatori ci hanno abbandonato.
    Il prodotto è valido ma il difetto dell indicatore di carica è una rottura, per me lo puoi comperare anche perchè il 3G integrato a me funziona dignitosamente (t*m).
    Se lo prendi poi con il marchet istallato e root e modificato nexus come il mio puoi istallare di tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Caro amico luzzillo io sono un felice possesore del mio 7003G solo che mediacom e amici sviluppatori ci hanno abbandonato.
    Il prodotto è valido ma il difetto dell indicatore di carica è una rottura, per me lo puoi comperare anche perchè il 3G integrato a me funziona dignitosamente (t*m).
    Se lo prendi poi con il marchet istallato e root e modificato nexus come il mio puoi istallare di tutto

Ciao ilfido, mi spieghi questa cosa ''modificato nexus''?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flogisto Visualizza il messaggio
    GPS: solo Nerinchiostro aveva un 700 3g con Gps funzionante ma non sa che modifiche erano state fatte per renderlo tale.
    di rom nuove non mi pare che ce ne siano.
    in compenso è uscito il firmware dell 800 3G, che pare avere solo lo schermo più grande rispetto al 700 3g. ci vorrebbe che qualcuno lo provasse ad installare per vedere se risolve il problema della batteria.

nessuno ha provato il firmware dell'800 3G? E la questione A-GPS qualcuno ha notizie?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

concordo, l'unico problema e' quello della batteria, problema che si riduce notevolmente caricandola dalla porta USB con un caricatore che sia potente abbastanza (almeno 1 Ah), se lo carichi al 100% e poi lo spegni ad ogni riaccensione perdi un 3% circa, che per una giornata basta ed avanza, l'unico consiglio che ti do' e' se scarico del tutto e non si riavvia (simbolo della batteria grande con scritto 5%) allora lo carichi una mezzora con il caricabatterie di serie, poi continui con quello USB, vedrai che ti ci trovi benissimo. Io continuo a dire che e' il circuito HW della carica della batteria che da' problemi, e quindi MEDIACOM non ci puo' fare nulla. L'unica prova per sapere se e' cosi' sarebbe da trovare un alimentatore non USB (a Jack) che dia 1Ah invece dei 2Ah di quello di serie.

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio