In merito al firmware dell'800 3g ho provato io, leggi i post precedenti.
@ fuel Ciao ho solo caricato il file build.prop quello (adesso non ricordo chi l aveva postato) che si trovava su un post per migliorare la compatibilità con il market e adesso tutte le app lo vedono come un nexus s e quindi installa tutto.
P.S. non ho fatto la prova a mettere su 800 perchè adesso ho un ottima configurazione mi scassa rinstallare tutto
Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App
@omonimo questa cosa del caricamento batteria è una delle altre stranezze, ad esempio io da usb non riesco a caricarlo ne col fisso o portatile o alimentatore usb addirittura con fisso e portatile esce il fulmine che segnala che va in ricarica ma la batteria continua a scaricarsi, con alimentatore usb gbbl output 5.0V dc 1.0A 5.0W (cina) è lentissimo
@fuel Per copiare il file devi abilitare il tasto (munt r/w) che compare sopra ma prima copiati il file originale sulla sd
provate a sentire christiantroy per vedere se può darvi una mano a modificare la risoluzione del tab magari si riesce a fare una rom cucinata per il 700
non so che dire, io ho usato un alimentatore per Blackberry 9000 o la porta USB di un PC portatile ma con la spina collegata, a caricarsi tutto ci mette circa 4 ore se scarico completamente, una domanda ma se lo colleghi alla USB del PC almeno questo lo vede come memoria di massa ?
Ho scritto alla Mediacom, la quale mi ha risposto che nel 90% dei casi il loro aggiornamento ha risolto la questione. Dato che siamo davvero in pochi sul forum a lamentarci, magari è vero.
Domani provo a rasare di nuovo il tab e lo lascio vergine per qualche giorno e vediamo. Non vorrei che smanettamenti ulteriori successivi abbiamo peggiorato la situazione.
Proviamo il tab con il firmware vergine.
Vi faccio sapere