Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono un cuoco del Mediacom 810c, non ho seguito molto la vostra discussione per cui vorrei se è possibile, un riassunto su quello che avete (rom originale, host usb, metodi di partizionamento etc etc etc) o non per effettuare eventualmente un porting di qualche rom sul vostro dispositivo.
Cordiali saluti jailstyle
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sarabeth
Installato LCD Density e mi dice che ha ottenuto i permessi di root, quindi credo che sia tutto ok...?
Ho settato la densità dello schermo a 120 e cliccato applica ma non appare nulla, devo riavviarlo facendo il reset?
ciao scusate a me sembra di essere riusito a fare il root , mi compare anche un'icona nel menu' che prima non c'era superuse,quindi penso che sia fatto, ma quando dal sito del market vado a scaricare dal tablet una qualsiasi applicazione mi dice che non e associato nessun dispositivo , anche dopo aver fatto il login con gmail,praticamente lo stesso comportamento di prima del root..
Per scaricare devo fare qualche cosa di particolare..?
-
Quote:
jailstyle
Salve a tutti, sono un cuoco del Mediacom 810c, non ho seguito molto la vostra discussione per cui vorrei se è possibile, un riassunto su quello che avete (rom originale, host usb, metodi di partizionamento etc etc etc) o non per effettuare eventualmente un porting di qualche rom sul vostro dispositivo.
Cordiali saluti jailstyle
Abbiamo ClockworkMod Recovery 5 , rom originale dal sito mediacom , backup rom originale , poi abbiamo CyanogenMod 7 con bug da sistemare (fotocamera ,3g, accellerazione hardware e hdmi).;)
-
Non siete riusciti ad aprire la rom vero?
Per andare avanti mi serve un pochetto di collaborazione
- Tab simili al vostro
Spulciate su internet, qualsiasi notizia è importante non tralasciate nulla!!
Una volta aperto il file img abbiamo la strada spianata e la corsa è tutta in discesa...
-
-
Quote:
jailstyle
Non siete riusciti ad aprire la rom vero?