Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono un cuoco del Mediacom 810c, non ho seguito molto la vostra discussione per cui vorrei se è possibile, un riassunto su quello che avete (rom originale, host usb, metodi di partizionamento etc etc etc) o non per effettuare eventualmente un porting di qualche rom sul vostro dispositivo.
Cordiali saluti jailstyle
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sarabeth
Installato LCD Density e mi dice che ha ottenuto i permessi di root, quindi credo che sia tutto ok...?
Ho settato la densità dello schermo a 120 e cliccato applica ma non appare nulla, devo riavviarlo facendo il reset?
ciao scusate a me sembra di essere riusito a fare il root , mi compare anche un'icona nel menu' che prima non c'era superuse,quindi penso che sia fatto, ma quando dal sito del market vado a scaricare dal tablet una qualsiasi applicazione mi dice che non e associato nessun dispositivo , anche dopo aver fatto il login con gmail,praticamente lo stesso comportamento di prima del root..
Per scaricare devo fare qualche cosa di particolare..?
-
Quote:
jailstyle
Salve a tutti, sono un cuoco del Mediacom 810c, non ho seguito molto la vostra discussione per cui vorrei se è possibile, un riassunto su quello che avete (rom originale, host usb, metodi di partizionamento etc etc etc) o non per effettuare eventualmente un porting di qualche rom sul vostro dispositivo.
Cordiali saluti jailstyle
Abbiamo ClockworkMod Recovery 5 , rom originale dal sito mediacom , backup rom originale , poi abbiamo CyanogenMod 7 con bug da sistemare (fotocamera ,3g, accellerazione hardware e hdmi).;)
-
Non siete riusciti ad aprire la rom vero?
Per andare avanti mi serve un pochetto di collaborazione
- Tab simili al vostro
Spulciate su internet, qualsiasi notizia è importante non tralasciate nulla!!
Una volta aperto il file img abbiamo la strada spianata e la corsa è tutta in discesa...
-
-
Quote:
jailstyle
Non siete riusciti ad aprire la rom vero?
Per andare avanti mi serve un pochetto di collaborazione
- Tab simili al vostro
Spulciate su internet, qualsiasi notizia è importante non tralasciate nulla!!
Una volta aperto il file img abbiamo la strada spianata e la corsa è tutta in discesa...
CyanogenMod for Telechips | androtab.info in questo c'è l'inet 11a5 che è come il mediacom ma con il wifi dell' inet 11a4
-
Quote:
emanueler83
ciao scusate a me sembra di essere riusito a fare il root , mi compare anche un'icona nel menu' che prima non c'era superuse,quindi penso che sia fatto, ma quando dal sito del market vado a scaricare dal tablet una qualsiasi applicazione mi dice che non e associato nessun dispositivo , anche dopo aver fatto il login con gmail,praticamente lo stesso comportamento di prima del root..
Per scaricare devo fare qualche cosa di particolare..?
Per favore se potete aiutarmi,al momento ho caricato il market dell 810c per farlo funzionare ma non mi permette di scaricare tutti i programmi
-
-
Quote:
flogisto
ma monta un processore diverso, cioè un samsung.
-
in effetti nelle caratteristiche tecniche è riportato Processore: SAMSUNG 1.2GHz Cortex-A8; noi invece abbiamo il telechip
ma risulta incompatibile il O.S. tra i 2? in quanto entrambi adottano cortex A8 1.2GHz. per tutto il resto sono assolutamente identici.sia esteticamente che come altre specifiche.