Ciao a tutti, da oggi 10/01 sul sito mediacom è presente un update del firmware per la nostra tavoletta. qualcuno ha testato?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, da oggi 10/01 sul sito mediacom è presente un update del firmware per la nostra tavoletta. qualcuno ha testato?
Ho provato con SuperOneClickv1.9.5-ShortFuse.Drivers.rar ma, non appena cerco i drivers, questo mi da un problema di eccezione (windows 7). Qualche soluzione?
Mi sto dannando anima e corpo per trovare un modo di rootare questo tablet :(
su windows 7 quando collego mi dice driver non installati,ma se vado su gestione dispositivi me lo vede come adb interface e mi dice
di reistallare i driver........cosi posso provare a fare il root o no???
help!!!!!
Step by step.
E' un WIN7 a 32 o 64? Perchè sono due cose diverse.
Io su WIN7 64 ho dovuto manualmente fargli riconoscere i driver, si trovano sempre all'interno del rar. Quindi chiaramente vanno scompattati e dalla gestione dei dispositivi vanno selezionati quelli adatti al sistema operativo.
è un win 32,comunque i driver sono riuscito a metterli manualmente e ora il dispositivo lo vede correttamente.
ma quando lancio superoneclick e clicco driver check mi dice no issues found!!!!!
che vuol dire posso fare lo stesso il root o rischio???
ma nessuno ha provato un "su" con adb prima di sbattere la testa con programmini??
ohohohho ci sono riuscito!!!!!!!!!!
grazie a tutti per le indicazioni!!!!!!!!!
Salve a tutti, è il mio primo post.
Ho acquistato un 700 3G l'8 gennaio e me lo ritrovo con queste caratteristiche:
numero modello: MP700
Android: 2.3.3
Kernel: 2.6.35.7
Build: 11A5-R1-H1-H01-1160
ora mi chiedo se è già aggiornato alla versione pubblicata da mediacom sul sito il 10 dicembre visto che il nome del file è identico al built installato?
altra domanda il mio pc (Win 7 32 bit) lo vede come M801_88 in pannello di controllo ma ne android commander che FWDN v7 riescono a vedere il dispositivo, ho seguito le istruzioni?
Per joker01 come hai risolto?
Grazie
vai in gestione dispositivi di windows col tablet attaccato in modalita debug,vai in proprieta del dispositivo digli di cancellare i driver esistenti e digli di cercare i driver nella cartella che dovresti aver scaricato dal primo post.
gli dici di cercarli nella cartella driver/motorola/x86 e li fai installare.
poi riavvia tutto col tablet sempre attaccato!!!!!
ciao a tutti. anch'io sto cercando di aggiornare il fw con quello appena pubblicato sul sito mediacom ma non riesco neanche a entrare in modalità debug. se schiaccio power+back (come da istruzione) non succede nulla, se faccio power+menu si accende la retroilluminazione e si blocca, se faccio power+home compare il robottino android con il punto esclamativo e si blocca tutto. chiaramente fwdn non lo vede, mentre in proprietà dispositivi prima lo vedevo come M80188 (con punto esclamativo) ora come Fastboot interface (Google USB ID). ps ho win7-64 senza possibilità di provare su xp
Per aggiornarlo devi installare i driver che ti danno a disposizione per se hai 64bit installi alla sennò l'altro,poi col tablet spento premi contemporaneamente i tasti Power e vol+ e poi fai qll k ti dice la guida contenuta nell'archivio.
Inviato dal mio smartpad 700 3G usando Androidiani App
Si in effetti utilizzando i tasti "+ e accensione" riconosce il dispositivo e mi ha fatto effettuare l'aggiornamento. Amara scoperta nessun aggiornamento versione e kernel uguali al precedente, con l'aggravante che adesso mi segna "sd dannegggiata" e mi risulta ssd di circa 2970000 kb, è sparito più di un giga di memoria. E' già successo a qualcuno? come ha risolto? Grazie
Morto!!
Ho provato a reinstallare il sistema.
Adesso non si avvia in nessun modo, appare solo la scritta mediacom per un secondo poi schermo nero.
In modalità installazione alla digitazione di "volume+ e accensione" sul programma di aggiornamento appare la finestra con errore boot scritta in rosso. Pensate che visto che in precedenza mancava all'appelo un pò di memoria, adesso si sia danneggiata completamente?
Ho seguito le "istruzioni" Mediacom.
Sapete se c'è qualche altro metodo per installare il S.O.?
Grazie
per l'errore di boot riprova di nuovo tenendo schiacciato vol+ & accensione più a lungo, lo ha fatto anche a me.
per la scritta SD danneggiata io sono riuscito a risolvere il problema grazie a kiko23: https://www.androidiani.com/forum/al...nd-700-3g.html
salve ,scuasate ,a me sembra che il root lo abbia fatto correttamente , ho installato i drive forzandoli ed eseguendo root, e la procedura è partita , alla fine e' uscita la scritta dispositivo is roooting nel menu' del telefono e' comparso il programma superuser, ma non riesco a fare altro non riesco ad installare programmi dal sito del market perche' dice che non trova nessun dispositivo,come devo fare.....Grazie mille ,
Salve a tutti, sono un cuoco del Mediacom 810c, non ho seguito molto la vostra discussione per cui vorrei se è possibile, un riassunto su quello che avete (rom originale, host usb, metodi di partizionamento etc etc etc) o non per effettuare eventualmente un porting di qualche rom sul vostro dispositivo.
Cordiali saluti jailstyle
ciao scusate a me sembra di essere riusito a fare il root , mi compare anche un'icona nel menu' che prima non c'era superuse,quindi penso che sia fatto, ma quando dal sito del market vado a scaricare dal tablet una qualsiasi applicazione mi dice che non e associato nessun dispositivo , anche dopo aver fatto il login con gmail,praticamente lo stesso comportamento di prima del root..
Per scaricare devo fare qualche cosa di particolare..?
Non siete riusciti ad aprire la rom vero?
Per andare avanti mi serve un pochetto di collaborazione
- Tab simili al vostro
Spulciate su internet, qualsiasi notizia è importante non tralasciate nulla!!
Una volta aperto il file img abbiamo la strada spianata e la corsa è tutta in discesa...
quello che ho trovato è un inserzione( TABLET PC UMPC ANDROID 2.3 LCD 7" TOUCHSCREEN CAPACITIVO WEBCAM HDMI WIFI 4 GB | eBay )
e probabilmente il produttore: DIGILINK GROUP CO.,LTD
CyanogenMod for Telechips | androtab.info in questo c'è l'inet 11a5 che è come il mediacom ma con il wifi dell' inet 11a4
ho trovato un clone!!! ekoore iron 7"
Ekoore - Panoramica
con anche forum di supporto tecnico:
Ekoore - Forum di supporto tecnico - Indice
una recensione:
Video Recensione Ekoore Iron 7″ by batista70phone | Batista70Phone Blog
in effetti nelle caratteristiche tecniche è riportato Processore: SAMSUNG 1.2GHz Cortex-A8; noi invece abbiamo il telechip
ma risulta incompatibile il O.S. tra i 2? in quanto entrambi adottano cortex A8 1.2GHz. per tutto il resto sono assolutamente identici.sia esteticamente che come altre specifiche.
io ho smontato il mio ed ha dei microcip con su la scritta samsumg , comunque, chedevi aiuto per i miei problemi, pero' non c'e nessuno che mi risponda, se qualcuno lo facesse mi farebbe molto piacere, grazie mille
anche a me dopo l'aggiornamento (ed aver quindi perso tutti i dati) non riconosceva l'account associato: ho reinstallato il market come nei primi post(senza andare a modificare con root explorer come nel post https://www.androidiani.com/forum/al...mpatibile.html ) . all'accensione mi ha chiesto i dati come al solito e sono riuscito ad associarlo. però adesso mi rileva 2 telechip mp 700 associati. ps il mio però non è rootato
ciao ragazzi sono riuscito a fare l'aggiornamento al tablet 700 3g, ma la cosa bella è che sono riuscito a trovare i drive per il win7 in modo che riconosca subito il tablet e che su gestione dispositivi non ci sia piu' il " ! "
i drive li trovate su questo link
ciao garmin265w......piccola domanda....qualcuno di voi è riuscito a aggirare il market android di google? visto che li non possiamo scaricare app con il nostro tablet?
/www.rcsupermania.it/portale/index.php?option=com_content&view=category&layout= blog&id=6&Itemid=37
Ciao Garmin, riesci a darmi info precise? sono un novellino...il mio non è rootato, ho scaricato i driver. Cosa devo fare ora? Grazie mille!!
ciao traintek io sono peggio di te se è per questo....sono novellino anch'io. dunque io avevo il problema che cercavo di fare l'aggiornamento del tablet con la pach del sito di mediacom ma non riuscivo a farlo perchè win7 non aveva installato correttamente il tablet, quindi l'ho disinstallato da dispositivi e stampanti ho scaricato i drive da quel link e poi l'ho solo inserito in modalità debug....e il pc come d'incanto lo ha installato correttamente. poi ho fatto l'aggiornamento perchè pensavo risolvesse il problema batteria ma non è cambiato nulla.....quindi non so se ti convenga installare la patch che propone la mediacom...., piuttosto sto cercando di ottenere i privilegi di amministratore per fare qualcosina come installare il market o ridurre le icone, ma sono ancora a zero
Buongiorno a tutti, ho questo tablet da circa 3 mesi è sinceramente sono disperato a causa dell''autonomia della batteria. Come già descritto da molti anche il mio tablet non indica correttamente il residuo di carica, spesso rimane per ore alla stessa percentuale per poi spegnersi per la batteria completamente scarica. L'assistenza mediacom è praticamente inesistente, quindi mi chiedo se qualcuno è riuscito a risolvere il problema. grazie.