CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

il mio tablet non si avvia più help me!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio tablet non si avvia più help me!!

    ciao a tutti ragazzi possiedo da circa un anno il MEDIACOM 705C 2 giorni fà si è improvvisamente bloccato mentre lo stavo usando e non non sono più riuscito a farlo riavviare.. quindi ho deciso di provare a ripristinare il sistema operativo della casa come già avevo fatto un'altra volta ma stavolta nulla da fare, quindi ho provato anche ad istallare anche altre ROM consigliate da voi in questo forum ma niente da fare quando sono fortunato che riesco ad avviarlo si blocca sempre sulla schermata della scritta android potete aiutarmi in qualche maniera? attualmente non riesco nemmeno più a fare riconoscere il tablet a LIVESUITE non sarà per caso un guasto hardware? grazie a tutti
    Ultima modifica di FABIO164; 26-11-12 alle 09:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me è successo che il cavo in dotazione non mi faceva partire live sui poi dopo molte prove cambiato il cavo tutto ok live suit l'ha riconosciuto ed è partita l'installazione nuova . prova su un'altro pc

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il cavo funziona perchè quando lo collego sento il suono del pc che mi avvisa e ho anche cambiato pc

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    questa è la procedura esatta devi seguirla : spegnere il TABLET. Tenere premuto il tasto "HOME" . Inserire il cavo USB ora premere il tasto ON per 3 secondi poi rilasciarlo e ripremerlo per altri 3 secondi questo per 6 volte (Se il tablet si accende nel frattempo , rispegnerlo e riprovare la procedura) poi parte livesuit

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    oppure questa .. 1.Installazione Driver
    (1): Per Prima cosa spegnere il TABLET. Tenere premuto il tasto "HOME" . Inserire il cavo USB ora premere il tasto ON per 3 secondi poi rilasciarlo e ripremerlo per altri 3 secondi questo per 6 volte (Se il tablet si accende nel frattempo , rispegnerlo e riprovare la procedura) Il pc riconoscerà una periferica USB. Se avete windows 7 il prodotto verrà riconosciuto automaticamente. Se avete un altro sistema operativo dovete installare i driver manualmente e lo potete trovare nella cartella usbdriver.
    Una volta installato il driver

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio sistema operativo è win 7 questa procedure le conosco ma non funziona livesuite non mi lancia la procedura di istallazione! il driver che compare in gestione periferiche è questo "USB Device(VID_1f3a_PID_efe8)" è corretto? grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy