-
-
-
-
a me è successo che il cavo in dotazione non mi faceva partire live sui poi dopo molte prove cambiato il cavo tutto ok live suit l'ha riconosciuto ed è partita l'installazione nuova . prova su un'altro pc
-
-
il cavo funziona perchè quando lo collego sento il suono del pc che mi avvisa e ho anche cambiato pc
-
-
questa è la procedura esatta devi seguirla : spegnere il TABLET. Tenere premuto il tasto "HOME" . Inserire il cavo USB ora premere il tasto ON per 3 secondi poi rilasciarlo e ripremerlo per altri 3 secondi questo per 6 volte (Se il tablet si accende nel frattempo , rispegnerlo e riprovare la procedura) poi parte livesuit
-
-
oppure questa .. 1.Installazione Driver
(1): Per Prima cosa spegnere il TABLET. Tenere premuto il tasto "HOME" . Inserire il cavo USB ora premere il tasto ON per 3 secondi poi rilasciarlo e ripremerlo per altri 3 secondi questo per 6 volte (Se il tablet si accende nel frattempo , rispegnerlo e riprovare la procedura) Il pc riconoscerà una periferica USB. Se avete windows 7 il prodotto verrà riconosciuto automaticamente. Se avete un altro sistema operativo dovete installare i driver manualmente e lo potete trovare nella cartella usbdriver.
Una volta installato il driver
-
-
il mio sistema operativo è win 7 questa procedure le conosco ma non funziona livesuite non mi lancia la procedura di istallazione! il driver che compare in gestione periferiche è questo "USB Device(VID_1f3a_PID_efe8)" è corretto? grazie a tutti
-
Permessi di invio