CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 52 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 518
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quindi a sto punto mi viene da dire... in offertona perche sanno che sono difettosi e siccome ormai li hanno prodotti devono venderli?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno nuovo utente acquistato venerdì, mi sembra discreto, video si vedono bene, immagini anche, hoscaricato apps da dal market e da slideme, installata via usb da una pen drive.
    Non legge documenti word, txt, i pdf si, non capisco se è installato document reader per office, stesso per e-book reader.
    Ho solo un problema wi-fi mi dà ERRORE al momento dell'attivazione.
    inviato mail al supporto.
    Accetto consigli. grazie

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qui a torino nessun trony ha il 705c. Ho inviato una mail a un rivenditore autorizzato mediacom che mi dice che sia il 705c che il 715c con ICS dovrebbero arrivare a fine mese...a questo punto attendo i prezzi e continuo a leggervi.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto il problema wi-fi, attivo,
    legge file testo, wordpad, testo codifica ms-dos e txt, no .doc no rtf.
    PS da anche un 3G support informatiom con 3g doogles list
    wcdma varie huawei E230, E176G, E160E E182G E1782 e1750 .. zte MF637U ZTE MF 633
    cdma2000/evdo HUAWEI e150- ec122 ec1270 zte ac580, ac2736, ac2746

  6. #95
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi...

    ho scaricato il file "MARKET 3.3.12 by gabber98" in formato rar, quindi l'ho scompattato e dopo aver trasferito i 4 files apk (1. GoogleServicesFramework-signed - 2. OneTimeInitializer-signed - 3. SetupWizard-signed - 4. com.android.vending-3.3.12) dal pc allo SmartPad ho proceduto alla loro installazione... anche a me il primo file al termine della procedura mi ha dato esito negativo, ovvero "non installato"... (e qui apro una parentesi perchè allora mi è venuto in mente di andare in Impostazioni... Applicazioni... Servizi in esecuzione... e provare a disabilitare Servizi google... cliccando su interrompi... pensavo potesse entrarci qualcosa con il fatto che il GoogleServicesFramework-signed non si era installato. Quindi ho riprovato la sua installazione ma ugualmente non è andata a buon fine).

    Comunque, ho poi proseguito installando nell'ordine gli altri tre files apk che invece hanno dato esito positivo.

    Ho quindi spento e riacceso il mini tablet e a questo punto ho seguito le indicazioni a video, passo passo, per la registrazione dell'account su gmail. Avevo sinceramente qualche timore, visto che ho letto nel forum che molti dopo aver installato il Market non riuscivano però a scaricare le apps... invece a me ha funzionato subito alla grande!

    Ho fatto quindi svariate prove, scaricando gratuitamente AGV Antivirus, Astro, Quotidiani Italiani e App Killer... Ora ho praticamente due market, quello di serie (SlideMe) e l'originale Android... che dire, una bomba e praticamente una fonte, anzi due, inesauribile da cui attingere!
    Ultima modifica di stingkokko; 08-02-12 alle 00:14

  7. #96
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ancora io per chiedervi una curiosità...

    sul desktop principale dello smartpad le icone che appaiono risultano molto distanziate tra di loro, con la conseguenza che ne entrano molto poche... è possibile avvicinarle un po', oppure esiste un programma che permette di farlo?

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi!
    Ho comprato da poco questo tablet e direi che bisognerà aprire una sezione apposita visto che ha grosse potenzialità.
    Ecco le mie impressioni: pagato 99€ è una bestia di tablet, la cosa che mi ha sconcertato è che il mio è gia rootato! con BusyBox 1.18.4 e posso usare tranquillamente titanium. Ho collegato il tablet alla tv hd e i filmati sono a 1080p!
    L'unica cosa che non mi piace è la gestione della memoria: Allora innanzitutto ha due posizioni, quella per la rom e quella della memoria interna, la cosa che mi fa imbestialire è che la memoria interna la vede come scheda sd, quindi tutti i programmi vedono questa come memoria esterna, se poi metto una microsd, questa la vede come extern_sd quindi in realtà non si posso spostare le app sulla esterna... ma cmq 2 gb per adesso bastano. Supporta il flash, adobe air, i siti si posso leggere per intero senza zoom insomma; insomma proprio un bel tab!

    Se avete delle domande sono a vostra disposizione.

  9. #98
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sp3ctrum Visualizza il messaggio
    la cosa che mi ha sconcertato è che il mio è gia rootato!
    Se avete delle domande sono a vostra disposizione.
    Ciao, potresti dirmi come hai appurato che il tuo 705c è gia rootato? C'è un modo per vedere se anche il mio è gia rootato?

    Grazie... ;-)

  10. #99
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sting61 Visualizza il messaggio
    Ultima cosa che vi chiedo... e poi per oggi, come primo giorno da neo androidiano mi fermo... esiste un qualche programma tipo "Hide Ip" per pc che svolga lo stesso compito su android? Ovvero, c'è la possibilità su android di poter nascondere (o variare) l'ip durante una connessione on line?
    Ciao Sting61... navigando qua e la mi sono imbattuto in questo programma che forse potrebbe fare al caso tuo... leggi un po' di seguito...

    Droid Proxy: Easily browse blocked sites through a proxy. Droid proxy will hide your IP Address

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...non sapendo nulla di qs nè di altri tablet: posso scaricare e installare applicazioni tipo office o che cmq mi permettano di leggere file .doc (.pdf secondo il sito mediacom è supportato di base)?? anche un'assoluta incapace come me riuscirebbe (con le istruzioni viste prima) a connettersi al "market ufficiale" o bisogna essere dei veri smanettoni?
    grazie!

Pagina 10 di 52 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy