CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 52 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 518
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quando si guarda un file video è possibile bloccare lo schermo?

    Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stingkokko Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti dirmi come hai appurato che il tuo 705c è gia rootato? C'è un modo per vedere se anche il mio è gia rootato?

    Grazie... ;-)
    Ho installato titanium e altre app per la verifica del root e mi dicono che c'è. inoltre con astro sono riuscito a modificare un file di sistema del market e tutto è filato liscio.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma sto trony ce l ha in offerta dal 3 e oggi che è il 7 non ha ancora nulla nei magazzini...e forse arrivano tra giovedi e venerdi, ovvero a fine offerta, ma mi chiedo perche fare un volantino se non si ha ancora la merce??? comunque voglio provarlo, per capire effettivamente cosa prendo, se ha il touch che sbiella nn è il massimo

  5. #104
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giola89 Visualizza il messaggio
    ma sto trony ce l ha in offerta dal 3 e oggi che è il 7 non ha ancora nulla nei magazzini...e forse arrivano tra giovedi e venerdi, ovvero a fine offerta, ma mi chiedo perche fare un volantino se non si ha ancora la merce??? comunque voglio provarlo, per capire effettivamente cosa prendo, se ha il touch che sbiella nn è il massimo
    Guarda, mi dispiace che il Trony dove ti sei rivolto ancora non abbia il 705c, effettivamente dici bene riguardo il volantino!
    Nella mia città invece, appena è scattata l'offerta il prodotto era presente e io sono stato anche "fortunato", perchè l'ho acquistato con quattro giorni di ritardo a causa dell'emergenza neve (di gente in giro se ne vedeva molto poca)... altrimenti penso che non ne avrei trovavo neanche uno!

    Per quanto riguarda le prestazioni, pur essendo un principiante (si tratta del mio primo tablet android) posso tranquillamente affermare che per 99 euro credo che sia un bell'oggettino davvero.

    A me non ha dato alcun problema, ne a livello touch screen ne a livello prestazionale... ha funzionato tutto a meraviglia da subito, tant'è che anche l'installazione dell'Android Market è andata a buon fine senza crearmi problemi.
    Forse l'unico vero inconveniente è stata la mancanza del lettore epub (ebook reader) che invece è riportato sia nelle caratteristiche sulla confezione sia nel manualetto delle istruzioni, e comunque ho risolto immediatamente scaricando l'applicazione dal market (si tratta di Aldiko).
    Per tutto il resto, chi ce l'ha può personalizzarlo come meglio crede con le migliaia di applicazioni disponibili gratuitamente.

    Per finire, aggiungo che acquistarlo da Trony da diritto ad un eventuale cambio del prodotto entro i primi 7 giorni (se dovessero verificarsi degli inconvenienti subito riscontrabili) ed inoltre nel prezzo è inclusa una garanzia di ben 2 anni (che con un minimo sovraprezzo può essere estesa per un anno in più... fino a 3 quindi).
    Questo è quanto mi è stato detto dalla gentilissima ragazza del reparto informatica che mi ha servito.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stingkokko Visualizza il messaggio
    Guarda, mi dispiace che il Trony dove ti sei rivolto ancora non abbia il 705c, effettivamente dici bene riguardo il volantino!
    Nella mia città invece, appena è scattata l'offerta il prodotto era presente e io sono stato anche "fortunato", perchè l'ho acquistato con quattro giorni di ritardo a causa dell'emergenza neve (di gente in giro se ne vedeva molto poca)... altrimenti penso che non ne avrei trovavo neanche uno!

    Per quanto riguarda le prestazioni, pur essendo un principiante (si tratta del mio primo tablet android) posso tranquillamente affermare che per 99 euro credo che sia un bell'oggettino davvero.

    A me non ha dato alcun problema, ne a livello touch screen ne a livello prestazionale... ha funzionato tutto a meraviglia da subito, tant'è che anche l'installazione dell'Android Market è andata a buon fine senza crearmi problemi.
    Forse l'unico vero inconveniente è stata la mancanza del lettore epub (ebook reader) che invece è riportato sia nelle caratteristiche sulla confezione sia nel manualetto delle istruzioni, e comunque ho risolto immediatamente scaricando l'applicazione dal market (si tratta di Aldiko).
    Per tutto il resto, chi ce l'ha può personalizzarlo come meglio crede con le migliaia di applicazioni disponibili gratuitamente.

    Per finire, aggiungo che acquistarlo da Trony da diritto ad un eventuale cambio del prodotto entro i primi 7 giorni (se dovessero verificarsi degli inconvenienti subito riscontrabili) ed inoltre nel prezzo è inclusa una garanzia di ben 2 anni (che con un minimo sovraprezzo può essere estesa per un anno in più... fino a 3 quindi).
    Questo è quanto mi è stato detto dalla gentilissima ragazza del reparto informatica che mi ha servito.
    buon per te davvero, su tre trony che ho chiamato tutti e tre mi hanno detto, o giovedi o venerdi, mi sembra di essere preso un po per il sederino, sopratutto per il fatto che è scritto su sito e volantino ufficiale e che non ci sono ancora dopo una settimana! sul funzionante o meno, mi sa che bisogna vedere che stock sono, magari gli stock piu recenti come costruzione e con il sofware aggiornato funzionano bene, mentre quelli precedenti hanno qualche bug
    tra l altro se lo dovessi prendere, lo userei i primi due giorni, perche poi parto e per una settimana non sono a casa

  7. #106
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO... mi serve un aiuto!

    Ho installato Titanium backup Pro ma non parte, o meglio, quando lo faccio partire esce una schermata completamente nera con una scritta piccolina bianca che recita: "Richiedo i permessi di root..." e rimane così fino a che non chiudo l'applicazione.

    Che cosa dovrei fare adesso?
    In pratica, chi mi spiega come rootare il mio SmartPad 705c ed ottenere questi benedetti permessi di root?
    Ultima modifica di stingkokko; 08-02-12 alle 00:38

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Techway Blog » Mediacom Smart Pad 715C: tablet Ice Cream Sandwich a 119 euro! » Techway Blog
    allora ok, ora cosa si fa? per 20 euro in piu si ha ice cream e mezzo giga di ram in piu e piu fluidità... a me l offerta a 99 sembra piu una finta offerta

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta.
    È bastato spegnere e riaccendere e il market funziona alla grande.
    È veramente una buona scelta che consiglio a quanti sono in dubbio.

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad accenderlo con il caricatore inserito? A me se non stacco la spina rimane bloccato sulla scritta mediacom...


    Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App

  11. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi dice come va con i video a 720p su youtube? Magari con Dolphin HD e con user agent Desktop! Grazie mille

Pagina 11 di 52 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy